Visualizzazione Stampabile
-
infatti il denon è una ottima macchina come a suo modo è il panasonic che ancora fa parte del mio impianto il fatto è che è il mio proiettore un pò anomalo cioè vole il 24\p forzato. e sono poche le macchine che lo forzano(samsung,pioneer,sony compresa la ps3)mentre con altri proiettori sia denon che panasonic con il 24\p funzionano alla grande.
ho provato sia il 2500 che il panny bd30 con epson,panasonic,infocus e con il 1080\24p non ci sono problemi.
aspetterò il tav per vedere i nuovi lettori.concordo sul prezzo che pteva essere sicuramente più basso visto che il 2500 è solo una meccanica.
saluti alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Mi sembra di capire che il Denon non abbia il 24p forzato, non che non sia compatibile con questo formato.
Si si, infatti intendevo dire la stessa cosa.
-
come mai nel sito di denon italia questo lettore è dato a 0 (zero):D euro?
-
Probabilmente perche' ancora non e' arrivato in Italia e quindi non si puo' "fare" il prezzo, pero' so' che per legge (se non erro) se ora vado ad acquistarlo mi devono applicare il prezzo esposto :D ...sbaglio??? :cool: forse dovrebbero prestare un po' di attenzione per sta' cosa :eh: c'e' qualcuno (avvocato) che smentisce o conferma? dai che ci regaliamo un bel lettore ! :p
-
C'è una recensione su una rivista del mese attuale del settore (non ricordo quale di preciso, se interessa controllo poi a casa e vi dico).
A quanto pare (per quanto possa valere una recensione) non sembra per nulla un granchè, anzi.
-
Non è che dicano che non vale un granchè...semplicemente dicono che costa troppo per quello che offre... :)
-
Insomma fanno capire, e neanche tanto tra le righe, di comprarlo solo per un fattore estetico se abbinato ad un sintoampli Denon in quanto stanno bene da vedersi insieme :)
-
per il 2500 c'è il thread ufficiale, in cui ne parlano bene: ovviamente 1000€ per un lettore che non decodifica internamente nulla ed ha solo l'uscita HDMI, sono decisamente troppi ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
come mai nel sito di denon italia questo lettore è dato a 0 (zero):D euro?
Adesso nel sito Denon il prezzo del 2500 l'hanno messo :
Prezzo IVA Inclusa: 1.099 Euro
E' il DVD-3800BD che ha prezzo 0 dato che il prezzo non lohanno ancora stabilito.....qui in Italia si và molto a rilento:rolleyes:
-
in rete si trova il 2500 a prezzo minore di quello ufficiale.
-
900/950€ sono sempre troppi per questo lettore
-
Io sinceramente lo aspettavo questo lettore, perchè vorrei cambiare (per sfizio personale) la PS3 con un lettore BluRay dedicato.
Ma credo rimanderò.
Forse ad oggi la scelta migliore è il Pioneer Lx-71?
-
Per caso nessuno sa quando verra commercializzato il 3800?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Forse ad oggi la scelta migliore è il Pioneer Lx-71?
LX-91 ... altrimenti prenditi il Sony 550 ... ;)