Ci sono novità sul cofanetto dei 5 brd con traccia italica?
Non ho ben capito se è uscita o no
Visualizzazione Stampabile
Ci sono novità sul cofanetto dei 5 brd con traccia italica?
Non ho ben capito se è uscita o no
L'edizione europea è stata spostata all'anno prossimo, pare a cavallo di inverno/primavera
Appena preso, adesso me lo vedo.
Cmq volevo solo avvisarvi che su Amazon.de, la valigetta in edizione BD è in vendita a 29,90 euro, tanto per farvi comprendere l'eccezionalità dell'offerta, al Media World sabato scorso ho trovato la stessa valigetta ma in edizione DVD a 99,90. Io ovviamente... beh, ne parlo nel 3D apposito.
Ricordatevi che la valigetta tedesca ha solo due dischi (gli stessi dell'edizione normale) non 5
Domanda per chi usa l'htpc per vedere il film : a voi parte il menù con powerdvd 8?
Io non riesco ad entrare nel menu : o meglio c'è un menù molto scarno su cui scegliere "Play" e "Espelli".
Appena ordinato da play
super offerta non perdetela...13.99
Uh ? non mi risulta, sul sito si parla di 68,90 euro per la valigetta, oppure è finita l'offerta ?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
la seconda che hai detto :D
Mi autoquoto per novitàCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il confanetto con tutte 5 le versioni (e quindi non solo la FinalCut-2007)
In Uscita 10 febbraio in Spagna
Contiene tutte 5 le lingue europee (intendo ing ita fra ted spa) quindi al 100% unica edizione per tutto il continente
Per ora in Spagna è annunciato solo il cofanetto con la valigia, immagino che a breve salterà fuori pure il quintuplo amaray ciccione (magari non sono l'unico a cui non interessa la valigia ma spera finalmente nell'arrivo di tutte le versioni del film e quindi gli basta l'amaray ciccione) e che a breve si sapranno le date di Italia e gli altri paesi
:D
La situazione dei 5 dischi immagino ricalcherà l'approccio dell'edizione statunitense:
Disco1 - BluRay
FILM nel montaggio del 2007 "The Final Cut"
3 Commenti audio
Disco2 - Dvd
Documentario - Dangerous Days
Disco3 - BluRay
FILM in 3 montaggi in seamless branching:
Montaggio Usa 1982
Montaggio Internazionale 1982
Montaggio Director's Cut 1992
Disco4 - Dvd
Extra e Bonus
Disco5 - BluRay
FILM in un pre-montaggio inedito WorkPrint Version del 1981
1 Commento audio
Devo purtroppo auto-smentirmi :(
Warner proprio con questo film non ha fatto la solita edizione multi-europea, ma specifica solo per la Spagna e quindi niente Ita (che rimane pero' nel primo disco con la versione Final Cut, in quel caso il disco è sempre lo stesso)
Che dire? Che forse arriverà anche da noi, non lo dico da ottimista ma per il fatto che tutti i 3 dvd di extra dell'edizione spagnola hanno i sottotitoli italiani...
E sarà anche ora. voglio tornare sentire la voce fuori campo, ma col BD ;)
Ho anche pensato di prendermi il cofanetto in dvd, ma dopo aver visto il risultato del restauro in blu ray non ho cuore di retrocedere .....
si ma credo che la versione con la voce fuori campo (che è anche per me la più bella) non è restaurata....insomma o in BD o in DVD non cambia la qualità....smentitemi se sbaglio...
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Sono state restaurati tutti i 5 montaggi, anche se ovviamente quello di lavorazione del 1981 è di minor qualità, proveniendo da un master differente
Scusate se uppo questo thread..ma ci sono novita' per l'edizione a 5 dischi?
Ho il dvd monodisco di Blade Runner e stavo valutando di passare alla versione in BR ma non vorrei passare alla versione doppio disco e poi poco dopo scoprire che esce quella a 5, mi piacerebbe veramente vedere tutte le edizioni.
Grazie