Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
C entra perchè è un cambiamento di pensiero...
Scusa ma da parte di chi?
Medusa e New Line,
gia dai tempi del dvd hanno espresso il loro pensiero,
e l'unica che ancora continua a non voler cambiare è Warner.
o forse non capito qualcosa :confused:
-
Ho capito quello che mi dite , mi sembrava che fosse interessante per il semplice fatto di sorpassare i capoccia per fornire anche per l audio, una traccia hd a tutti i costi.
Almeno qualcuno pone la giusta attenzione anche per l audio!
Chiuso qua, quello che non mi tornava era solo il tono con cui si dicono le cose. Che tra l altro non aiuta affatto a "spiegarsi".
Ora ho capito quello che volevate dire,forse mi sono sbagliato io ci sta. Fatto sta che la notizia è comunque positiva!
Spero ci si sia chiariti tutti, almeno si finisce qua questa divazione :)
-
Non capisco la meraviglia, il film è Medusa e quidni un prodotto con caratteristica da Medusa avremo (doppiaggio lossless). Non vedo in questo annuncio un cambio di politica ma la continuazione di una politica già attuata
-
Segnalo "Lasciami entrare" con audio ITA DTS-HD MA;)
-
Halloween 2 PCM e DTS-HD MA;)
-
Quello che vorrei capire io è perchè in molti bluray tedeschi c'è l'audio lossless e invece qui in italia no, chi mi spiega perchè quel mercato è migliore del nostro in questo ambito??? Per esempio stargate, o iron man per dirne un paio...
-
In Germania i film che citi sono in mano a una casa tedesca, come se da noi li avessero pubblicati Medusa o CecchiGori per fare un esempio (mentre da noi è Paramount) quindi è normale che ci sia il doppiaggio tedesco lossless.
Sono le major che mettono i doppiaggi lossy, non i produttori locali. Per la major non c'è un paese fico da trattare bene con il relativo doppiaggio lossless e il paese sfigato a cui dare il doppiaggio lossy, per le major tutti i paesi sono i figli della serva
-
-
ma davvero ragazzi? sono SOLO quei pochi film postati in prima pag ad avere la traccia audio in HD?
per esempio film come Il cavaliere oscuro non sono in audio hd?
-
Esatto, il cavaliere oscuro ha la traccia HD solo inglese mentre per l'italiano trovi un semplice dolby 5.1
-
pazzesco... e io che voglio usare assolutamente il cavo hdmi per avere audio Hd quando poi non ci sono film :cry:
-
Non aprite quella porta (2003) Dolby true HD ;)
-
Io loro e Lara segnalato in DTS HD
-
mi fa ridere vedere BD con audio 2.0 come batman e inglese true hd,
quasi tutti i BD americani hanno l'audio HD tranne l'Italia che è già
tanto se ci mettono il DD5.1 e DTS che ormai sono preistoriche del dvd!
-
Se ti fa ridere allora è un problema tuo.
La Warner in particolare non fa upmix e inserisce le tracce originali con le quali i film sono usciti al cinema tranne i casi in cui i materiali di partenza lo consentano.