Ci sono anch'io !!!
Abbonato HD da febbraio 2007, dunque circa un anno.... molto deluso !!!
Fatemi sapere se serve il codice abbonato ....
ciao e buon anno !!!
GianM
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io !!!
Abbonato HD da febbraio 2007, dunque circa un anno.... molto deluso !!!
Fatemi sapere se serve il codice abbonato ....
ciao e buon anno !!!
GianM
finalmente mi hanno risistemato la parabola e posso rivedere skyhd col nuovo 40" fullhd.
cavolo la qualità è peggiorata parecchio, gli sfondi soprattutto hanno perso un sacco!!
praticamente è come vedere un divxhd di bassa qualità.
in alcune scene il DVD è superiore!!!
anche io mi aggiungo alla lista degli arrabbiati!
meglio 4 canali che si vedavano bene in HD che 5 che si vedono come degli SD
Ieri sia in serata che in nottata hanno trasmesso degli episodi di Legolandia....
Scusate ma ho visto il 3d solo ora.
Contatemi
Ciao
Ci sono anch'io.
Scusate anche il mio di ritardo....
Mi aggiungo anche io alla lista,assolutamente!!!
Grazie
Ciao ciao
contate pure me!!!
ci sono anch'io!
pol
Io ho già disdetto proprio perchè non vedevo miglioramenti ne in quantità ne soprattutto in qualità. La cosa migliore da fare è proprio la disdetta in massa.
Ragazzi ma non ce nessuna news su nuovi canali in HD
mi ha chiamato poco fà una signorina da sky per chiedermi se ero soddisfatto o meno di sky stessa ed in particolare di sky hd
la media voti che ho espresso riguardante l'hd è stata 3:D
rideva come una matta ahahahah
speriamo facciano molte telefonate!
Da abbonato a Sky normale; mi inserisco nella discussione semplicemente riportando che io sarei personalmente interessato a passare a Sky HD se la qualità fosse degna (ma appunto non lo è) Se cvolete i dati del mio abb. sono pronto via PM.
A questo punto direi che sarebbe buona cosa oltre che tenere la lista su un doppio binario attivi ma delusi e interessati ma non fregati :D ... di calarla contestualmente ad un bel articolo su questo sito e nel momento in cui si invia la mega lettera con minacce di disdetta si va a citare l' articolo su questo sito.
Penso che Sky non potrà prendere la cosa alla leggera specie se il direttore riuscirà a concordare con altri suoi colleghi una linea unica di comportamento (come per la LG Dstation) e che comunque la cosa potrà essere fatta rimbalzare con la massima evidenza anche su altri forum anche internazionali così magari cominciano afischiare le orecchie anche nei piani alti di Sky.
Ciao
Concordo, perfido il giusto.
Sì dobbiamo fare qualcosa.. :O Come si sta procedendo a proposito?? ci sono novità??:confused: :confused:
Ciao a todos..
O sto ancora aspettndo he Emidio risponda al post che avevo scritto giorni fa. Immagino che farò meglio a mandargli un MP perchè probabilmente non ha il tempo di seguire il thread.....