gli aloni si vedono anche con altri ingressi, cmq solo col nero, che faccio?
Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per l'xbox in vga? Tra l'altro ho visto quelli a pagina 8 ma nn riesco ad accedere a tutti i parametri avanzati...
Visualizzazione Stampabile
gli aloni si vedono anche con altri ingressi, cmq solo col nero, che faccio?
Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per l'xbox in vga? Tra l'altro ho visto quelli a pagina 8 ma nn riesco ad accedere a tutti i parametri avanzati...
hai ragione, io vedo molto meglio la TV analogica. e pensare che dove vivo io fra un anno spengono il segnale analogico... ma dopo la qualità del digitale aumenterà? se no a che serve spegnere i canali analogici???Citazione:
Originariamente scritto da mcmurphy
chiedo scusa se sono un po' OT :D
in vga puoi regolare solo luminosità e contrasto! oltre alla risoluzione del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da Silent killer
mi riquoto... il piedistallo come l'avete fissato? solo incastro o anche viti?Citazione:
non vorrei mi cascasse giu'
nella mia confezione c'erano tutte e 4 le viti e si fissano perfettamente! cmq è impossibile che caschi anche se non le fissi... si vede che ti hanno messo le viti sbagliate... penso che le trovi in qualsiasi ferramenta cmq! io personalmente ho comprato un supporto da muro visto che non avevo spazio per appoggiarlo nella mia stanza! ottimo risultato devo dire :DCitazione:
Ho provato con la xbox 360 in component ma si sente un ronzio di sottofondo da cosa può dipendere la tv è nuova ha appena poche ore di vita. Grazie :cry: Se gentilmente mi aiutate a settarlo :(
Nessuno ha provato con qualche dvd scrauso o console sd come Wii e PS2?
La PS2 l'ho collegata con un cavo component e si vede molto bene,ma se la devi collegare con la scart o composito lascia perdere,non si può proprio guardare!
ma il con il DTT integrato vedete bene oppure i canali scattano continuamente?? a me scattano parecchio ma penso sia più un problema di segnale che della tv, che dite?
io il problema lo riscontrato con sky ( unico segnale che ho a disposizione) che i canali scattano:eek:
no io con sky tutto perfetto!
Ho uno switcher component sull'ampli, scarso ma pur sempre meglio della scart xDCitazione:
Originariamente scritto da lyon.73
Mi sa che lo prendo, magari la settimana prossima...
Cosa deve settare per vedere le persone non deforme ho provato sia con full che con 16:9 :mad:
Impressioni a caldo anche se non ho ancora smanettato a sufficienza. Cosa fastidiosa è il fatto che non sono ancora riuscito ad avvitare i 4 "bulloni" della base. I fori non sono proprio il massimo della perfezione e sono troppo vicini alla plastica per cui praticamente i bulloni non entrano... Confermo il fruscio udibile a volume molto basso, 1-2. Per il resto niente striscie, griglie, righe, linee, pixel bruciati, ecc.
L'immagine in analogico è quel che è, col digitale terrestre meglio, soprattutto i canali che trasmettono in maniera più decente. Per quanto riguarda i dvd (standard ovviamente), ho collegato il lettore (Yamaha 1700) in hdmi (e tra l'altro ho visto che quando il lettore è acceso e collegato in hdmi, disturba la ricezione dell'analogico, che si vede malissimo, e rende inutilizzabile il digitale terrestre, perchè il segnale è troppo debole e non si vede niente). La differenza tra 576 e 720/1080 effettivamente c'è (anche se non ho ancora capito se si veda meglio facendolo uscire a 720, a 1080i o a 1080p). E del resto non credo che lo scaler dell'LG sia meglio del faroudja che c'è sul lettore. La cosa che ho notato subito è che con il lettore secondo me è assolutamente necessario settare il livello del nero del tv su alto, altrimenti si perde un sacco, e tutte le parti scure diventano nere e indistinguibili (capelli, sfondi, ecc.).
Per il resto devo ancora giocarci un po', anche se lasciando la modalità dinamica non mi pare neanche così malvagio, ma ho ancora l'occhio poco allenato... E devo ancora collegarci il MacBook (anche perchè mi serve un cavo dvi/hdmi, anzi mini dvi, che in negozio non avevano). Un libretto di istruzioni degno di questo nome tuttavia sarebbe stata cosa gradita.
P.S. Sergri, o metti Originale, o metti 4:3.
le bande nere laterali si possono eleminarle? Buon Natale a tutti:cincin: