Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Che poi, detto internos, i miei clienti mi dicono che gli operai rumeni ed albanesi sono di GRAN LUNGA migliori di quelli nostrani (quando li trovi)! :D
Non so a quale settore ti riferisci, ma per esperienza personale ti dico che in metalmeccanica gli albanesi lasciano molto a desiderare mentre molti rumeni sono veramente dei fenomeni: tubisti, saldatori e carpentieri forse sono tra i migliori in europa, si contendono il primato con i nostri metalmeccanici.
Scusate l'ot.
-
Io non ho voluto assolutamente nessuno ospite da me, perchè son sicuro che avrò in mano il telecomando cliccando ferocemente PRog+ e prog-....:asd:
Almeno fino a quando non sfornano...:sbonk:
:sob:
Eliminati perchè ci siam fatti suonare dall'Olanda schierando una formazione sballatissima, e non abbiam battuto i ROmeni: il tutto condito con torti arbitrali belli evidenti a nostro sfavore..:rolleyes:
Quel che succederà oggi sarà solo il condimento.
Dico poi la mia: se questa umiliazione sarà utile a levare di mezzo Donadoni, ne sarà valsa un pò la pena...:boh:
walk on
sasadf
-
Comunque, anche se tutta la mia (poca) razionalità urla che siamo fuori, io un pò di fibrillazione ce l'ho lo stesso... Voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
..molti rumeni sono veramente dei fenomeni...
Quoto al 100%, 3 in produzione da me, fantastici, niente da dire..
-
io pronto a tutto, ma tendente fortemente al pessimismo....:(
walk on
sasadf
-
per ora non sento l'adrenalina pre-grande impresa ... sarà perchè dipende anche dai risultati altrui ... :rolleyes:
-
Raga italia-francia 1-1 e olanda-romania 2-0, cmq noi con la francia non vinciamo ma l' olanda dilaghera perche i rumeni si dovranno scoprire e in contropiede gli olandesi andranno a valanga.
-
Brutte notizie... :(
http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...reolanda.shtml
Speriamo in Van Persie, Robben e Huntelaar...
Ma il fatto che non schieri il portiere titolare (sarà mica stanco?!?) mi fa pensare... :(
-
Se fossi in Van Basten a sto punto giocherei anch'io! :D
-
Comunque i bukmechers continuano a dare la Romania favorita e noi leggermente più favoriti della Francia.
Quacuno almeno mi porti un Lucano. :D
Ciao
-
Speriamo per il meglio , e speriamo sopratutto che l'olanda giochi e non faccia ''la bella addormentata'' :cry:
-
forza ragazzi mettetecela tutta spero che almeno la grinta non manchi
-
NOOOO..Bagni no!!!! Già il nome mi fa andar di corpo!!!! :nera:
-
ho la vaga impressione di sentirmi nion troppo bene.... scusate ma cerco un pò di conforto nel forum
-
hai esagerato con le tracchie?!? :D :D