Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Sono indeciso se acquistare l' HD-E1 oppure questo EP30. Non possiedo nessun ampli che supporti le nuove codifiche audio e non ha ingressi HDMI (quandi i nuovi formati audio non li sfrutterei affatto). Prima ero deciso sull' E1 ma ho sentito parlare del fatto che non supportando i 24p offra delle immagini molto scattose. l' EP30 è esente da microscatti? Ho un Plasma 37pv60 e non rischio che, anche se l' EP30 riproduce correttamente i 24p, sia la TV a non accettarli e a causare i famosi e fastidiosi microscatti? inoltre, l' EP30 rispetto all' E1, ha anche differenze come scaler, deinterlacer e meccanica o sono identici? grazie
-
Anche a me Toshiba (via mail) ha detto quello che ha scritto Supreme qualche post dietro, ovvero che per i 2 film della confezione (300 e Bourne Supremacy) li potro' fra qualche giorno ritirare presso il negozio portando la ricevuta, anche se non ho capito se sarà uno stock riservato agli acquirenti del lettore o se attingeranno dai titoli normalmente in esposizione e quindi suscettibili di indisponibilità e quindi di eventuale attesa di rientro in magazzino, credo comunque che saranno titoli effettivamente a stock solo come disponibilità esclusiva per l'offerta
Questione cartoline? Mi hanno confermato sia la disponibilità futura sia nei negozi sia online
-
io l'ho preso da saturn di pescara e (dopo aver scritto a toshiba)
mi hanno confermato che aspettano i 2 hd dvd + la
cartolina da consegnare a chi ha acquistato il lettore senza la
promozione
un saluto a tutti
-
qualcuno sa se al Saturn di Lunghezza o a Fiumicino a Roma se ne vedono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da papone
io l'ho preso da saturn di pescara...
oh che bello un conterraneo abruzzese che ha acquistato l'altro esemplare dell'ep-30 presso il Saturn di Pescara :D
Spero che questo lettore ti stia regalando bellissime emozioni come sta facendo con me...pensa che oggi mi sono rivisto il dvd de Il Gladiatore e...mi è sembrato rinascere!
-
[QUOTE=pyoung]
mi potresti dire le misure esatte del lettore e se a confronto con la PS3 a 720P fa + o meno microscatti?
Grazie
-
per biosam
- Le dimensioni sono 31,5 X 42,5 X 6
- Mai utilizzato nè EP30 nè PS3 a 720P, li non so aiutarti
-
Salve a tutti,seguo molto questo forum anche se non ho quasi mai scritto,però ora finalemente rifacendomi al topic in questione,mi è arrivato il mio EP30 con i 2 rispettivi HdDVD..300 è uno spettacolo!!!!!!
Dunque potendo dare una mia opinione da inesperto,posso dire di essere di fronte ad un ottimo prodotto che regela (settando anche il pannello in modo ottimale)immagini eccellenti!
Però....mi ha un pò deluso il caricamento...
Abituato al lettore esterno della 360,velocissimo a caricare e soprattutto la Ps3,che in meno di 10secondi ti porta ai menu del film,con questo lettore alla prima accensione pensavo non funzionasse!!!!
Possibile che una volta inserito un qualsiasi hd dvd ci vogliono una media di 20-25 secondi prima che parta il film!??!!
Per il resto almeno per ora nulla da segnalare se non che regala (una volta caricato un film)parecchie soddisfazioni,senza dubbio superiori a quelle ottenute con un lettore hd dvd esterno della 360..
A proposito devo ancora compilare il coupon che toshiba ha gentilmente inserito per i famosi 5 film in regalo...
Sono divisi in 2 gruppi:
gruppo A:
La Sposa Cadavere
The Prestige
Troy
Codice Swordfish
Full Metla jacket
gruppo B
Hulk
Serenity
Riddick
Tokyo Drift
I figli degli uomini
Sinceramente la scelta è alquanto triste..
Va bene regalare dei film ma non i primissimi usciti che ormai chiunque ha o ha già avuto in alta definizione....
Un minimo di scelta in più per incentivare l'utenza all'acquisto di questo nuovo formato non sarebbe stata male...
-
grazie eddy per la recensione (mini)
alla fine ho presa la combo ps3 con il lettore per xbox.
per quanto riguarda quest'ultimo trovi che ci sia tanta differenza rispetto all'ep30 e in che settore?
-
Scusa la combo PS3 lettore esterno hddvd???
Fai girare gli hd dvd sulla PS3 oppure ho capito male io??
Cmq riguardo le differenze rispetto al lettore esterno per 36,le ho notate più che altro perchè con l' Ep30 giro a 1080 p mentre con il lettore della 360 arrivo a 720.
Il lettore esterno inoltre mi presenta microscatti che sinceramente non capisco a cosa siano dovuti,cosa che con l' EP30 non si verificano.
Non posso poi dimenticare il fatto che mentre la 360 acceso con a fianco l lettore hd ha un livello di rumorosità fastidioso,l'Ep è davvero silenzioso.
L'immagine (magari saranno solo mie impressioni)ma in generale la vedo più pulita e con molti più dettagli sul Toshiba nonostante , mi preme sottolinearlo,l'hd dvd della 36 lo reputo cmq un ottimo lettore.
Ovviamente quello in cui l' EP guadagna un punto in più è l'upscaling dei dvd.Ottimo anche se praticamente (e questa è sempre una mia opinione)identico allo stesso lavoro ottenuto con la visione di un dvd tramite PS3..
-
Beh l'idea di usare il lettore HD-DVD con la Ps3 non la scarto...mi sto già attrezzando con Linux.
Comunqe l'attaccherei alla x360 e poi all'Onkyo 875 (anche se comunque mi dovrei tenere i microscatti....)...sinceramente l'ho preso per i 5 film in omaggio...se proprio avrò bisogno del 24p passerò all'EP30 (galeotto il commesso di Saturn che, quando andai a comperarlo, si era dimenticato di toglierlo dal magaszzino dicendomi di tornare il lunedì successivo :mad: )
Mi fa comunque sapere che sul fronte DVD sono a posto con la PS3.
-
@ .Eddy.
Dove hai comprato il player? Io lo sto aspettando da e-price, e mi rimandano la spedizione tutti i giorni.:cry: :mad:
Grazie mille.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da florosco
@ .Eddy.
Dove hai comprato il player? Io lo sto aspettando da e-price, e mi rimandano la spedizione tutti i giorni.:cry: :mad:
Grazie mille.;)
Dopo un rinvio continuo di date l'ho preso proprio su e-price con ritiro nel pick and pay della mia zona..
più comodo di cosi;)
-
Si, anch'io ho scelto la modalità pick and pay di Brescia, allora spero che questa settimana sia quella buona.;)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da .Eddy.
Possibile che una volta inserito un qualsiasi hd dvd ci vogliono una media di 20-25 secondi prima che parta il film!??!!
si, è il tempo di caricamento richiesto da questa generazione di lettori.
i vecchi lettori erano decisamente più lenti.