Visualizzazione Stampabile
-
GeggefromtheLake, ho sorriso leggendo il tuo post... :D sono assolutamente d'accordo... :)
Beh.. la prossima settimana se trovo un po' di tempo... faccio un giretto per tappeti... ;)
P.S.: per il pavimento... a me piace molto...ma, in effetti, per l'audio è una vera tragedia. E te lo dice uno a cui i tappeti non piacciono per niente..
-
Zaphod, è ancora presto per valutare il JL.. e soprattutto ci ho messo così tanto a rimettere a posto la stanza... che mi sono dimenticato come andava il DD.. :D
Non ho ancora provato il JL con la musica... ma il mio nuovo impianto non è sicuramente disegnato per i due canali..
L'impatto del JL è stupefacente.. viscerale... l'impressione è che "spari" molto di più del DD, ma ritengo sia una sensazione dovuta alla crisi di astinenza da HT (a causa dei lunghi lavori di ristrutturazione della stanza..).
Certo, il sistema di EQ del DD è decisamente più sofisticato ma, alla fine, alla ricerca della curva perfetta... non ero mai riuscito ad ottenere un effetto "cinema" completamente soddisfacente.
In ogni caso, sono entrambi prodotti di grande qualità e prestazioni.
-
Citazione:
In che condizioni di luce ti si creava il problema di trasparenza dello schermo?
Umm... sfondi chiari, ma non bianchi..? non saprei... di sicuro variando l'angolazione con la quale osservavo il telo, il fenomeno variava..
Forse il problema nasce anche dal fatto che il VPR è abbastanza alto.. e il fascio di luce colpisce il telo con un angolo piuttosto ampio.. dall'alto..
Boh... avrei dovuto fare qualche esperimento.. ma ho subito cercato di risolvere.
-
Ok,
Non avevo capito se per condizioni di illuminazione ti riferivi al proiettore
o a qualche altro fattore esterno.
-
Davvero bellissimo e originale....ti meriti un 10+ e una bella pubblicazione su HC...:D ...
Classe, rifiniture e abbinamenti estetici da vero maniaco....
Goditelo per 100 anni luce...;)
Evviva i teli professionali !!!!
Ciao, Sal.
-
Grazie Salvatore... i tuoi complimenti sono graditissimi! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Consiglio vivamente, a chi interessato, di ordinare anche il retro nero per il Center Stage.
:fiufiu: :fiufiu:
:D
Bravo Cobra, bellissimo lavoro !!
mandi !
Alberto :cool:
-
Grazie Alberto!
I tuoi consigli e il supporto per l'acquisto del rack Middle Atlantic (e dei validissimi cavi HDMI) sono stati preziosissimi!! ;) :cool:
-
Molto bene Cobretti, ti faccio in miei sincerissimi complimenti. ;)
Certo, se mettevi un set di Tannoy.... :p
-
@ cobra
ora però devi chiedere ad un mod di cambiare il titolo del 3d no?
:D
-
Giusto Mimmo... vedo che posso fare... si sa... i mods invece di fare cose utili per la comunità non pensano ad altro che a sospendere e bannare poveri utenti innocenti! :D :D
-
Che ne pensate di questo tappeto:
http://www.tappeti.it/persianshop/Fo...0228183656.jpg
Troppo cool!! :cool: :D
-
che figo cobra dove lo hai trovato?
però che disposizione triste in quella sala!:( il b&o è figo ma suona secchissimo!e costa una barca di soldi(per quello che vale!)
ma dimmi pensi davvero a quel tappeto? in questo forum non mi meraviglio più di nulla!:D da quando ho visto l' MDL theatre!
ciao belli!
ale
-
-
Bello il tappeto nero con le curve bianche e grigie, devo averlo visto già da qualche parte.
Ah già, è uguale al mio. :D
Ciao.