Re: provo a giocare anch'io
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
ieri sera ho fatto un po' di prove...
OK, massacratemi :D
Paolo
Paolo vedo solo la prima immagine .
Ciao
Re: Re: provo a giocare anch'io
Citazione:
peppemar ha scritto:
Paolo vedo solo la prima immagine .
Ciao
ora dovrebbe funzionare.... :)
Re: provo a giocare anch'io
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
ieri sera ho fatto un po' di prove...
A bug's live wide768 DVI (mi sono accorto dopo che in TT avevo settato male l'AR)
.
Gandalf HDTV50 VGA
.
Gandalf WIDE720 VGA
.
Gandalf WIDE768 DVI
.
OK, massacratemi :D
Paolo
Non male, anche se in tutte, dove piu' dove meno,
c'e' uno sbilanciamento sul verde.
Re: Re: Re: Re: Scusa Crug
Citazione:
Crug ha scritto:
ottimo il film ce l'ho proprio la posizione volevo sapere così evito di cercarla lungo tutto il film so dove trovare bridget e magari se mi indicate la scena di monsters e co e di training day poso anche quelle
la scena di Monster's & Co è la numero 23 (quando Sully da "ripetizioni" di spavento nel simulatore)
OT : Ho una paura folle...
...che questo post batta il mitico "Ma vale la pena?":D ;) ...
Scusatemi se ogni tanto mi intrometto sparando cazzate, ma non ho la possibilità materiale di shottare immagini causa mancanza di vpr...per il momento....domani dovrebbe arrivare...
Mirko, io ancora non ho capito se hai un Marquee 8501 e soprattutto con cosa lo piloti....:p
Notevoli i tuoi SS... comunque per gusto personale continuo a non "digerire" la morbidezza del tritubo, il digitale mi acchiappa molto di più. Forse perchè mi porto dietro 10 gradi di miopia per occhio con 3,50 di astigmatismo????
Ciao, Enzo.:D
Re: OT : Ho una paura folle...
Citazione:
burgy ha scritto:
...che questo post batta il mitico "Ma vale la pena?":D ;) ...
Scusatemi se ogni tanto mi intrometto sparando cazzate, ma non ho la possibilità materiale di shottare immagini causa mancanza di vpr...per il momento....domani dovrebbe arrivare...
Mirko, io ancora non ho capito se hai un Marquee 8501 e soprattutto con cosa lo piloti....:p
Notevoli i tuoi SS... comunque per gusto personale continuo a non "digerire" la morbidezza del tritubo, il digitale mi acchiappa molto di più. Forse perchè mi porto dietro 10 gradi di miopia per occhio con 3,50 di astigmatismo????
Ciao, Enzo.:D
HTPC con TT e Ati 8500.