Bene bene, pure con l'Onkyo TX-SR605, prova prova e dicci tutto :DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Visualizzazione Stampabile
Bene bene, pure con l'Onkyo TX-SR605, prova prova e dicci tutto :DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Citazione:
Originariamente scritto da XForce
sul sito sotto riportato parlano di firmware 1.6 valido anche per i modelli con suffisso "k". Se vai sul sito Panasonic Italia trovi che il prodotto ha tale suffisso........:rolleyes:
http://www.pasctraining.panasonic.co...are/index.html
cos'è che vuoi dire che allora la versione 1.6 dovrebbe andare bene?
mi sembrava di aver capito che non fosse per il modello europeo...
leggendo le istruzioni in PDF, il FW1.6 potrebbe andare bene anche per i modelli Europei che hanno il suffisso "K" ma non ci scommetterei le....bocce;)
Chi fa la cavia di turno? :D
Non cambio la parte amplificazione per un compatto sintoampli, se il BD30 avesse avuto la possibilità di effettuare le decodifiche interne ci avrei fatto un pensierino.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Citazione:
Forse il primo che lo ha preso...Jimbo?:D
Dopo ci provo io, tanto alla peggio mi sputa il disco immagino ;)Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
:DVisto che possiedo la versione USA, hai fatto un buon acquisto.
Prime considerazioni:
Arrivando già dal modello precedente BD10, navigare nei menù del BD30 è come sentirsi a casa, tutto molto veloce ed intuibile. Settato tutto in 5 minuti.
Attaccato all'Onkyo 605 via hdmi e provati un pò di BD con varie codifiche audio.... sembrava di essere a Natale, l'onkyo si è illuminato d'immenso, sono comparse le varie scritte TrueHD, DTS HD Master e così via senza problemi ;)
Dal versante video sono finalmente scomparsi i fastidiosi scatti dovuti ai mancati 24p del modello precedente, e la qualità mi sembra molto elevata. (premetto che ho montato ieri anche il nuovo vpr [pana 2000] e gran merito va anche a lui)
Confermo la versione del firmware 1.0, ho già provato a dargli in pasto l'1.6 del vostro link ma non riconosce il disco, quindi immagino che dovremo attendere una release europea. (ma che magari l'1.0 montato da noi sià già esente dai precedenti bug del cugino USA?).
Vado a godere ancora, baci :D
Lo immaginavo...
Figurati che a me hanno detto ieri che per esempio die hard 4.0 si blocca e poi bisogna rifarlo partire manualmente... e chi me lo ha detto non mi ha detto una bugia perchè sono anni che lo conosco.
Secondo me e solo questione di firmware perchè ne parlano tutti bene,la cosa intollerabile e inconcepibile è che un prodotto appena uscito abbia però i suddetti problemi...
... ripetitivo ma : siete sicuri che la FW1.6 risolva il problema del canale LFE?
Chiedo questo a chi sta seguendo assiduamente il 3ad su avs.
Io, come già detto, ero rimasto che la 1.6 riduceva il dislivello sul canale LFE di 3db ma cmq il canale LFE rimaneva + basso di 2db.
Queste verifiche sono state fatte da utenti di avs dotati di strumenti.
Se la situazione è questa non la vedo tanto rosea ... potrebbe voler dire che hanno messo mano al problema ma, magari x problemi di ingegnerizzazione hardware, il problema non si può completamente risolvere.
Questo sarebbe parecchio grave.:(
In + avrei una domanda x i possessori:
Vorrei capire se questo player ha una modalità tipo "Direct" su HDMI tipo il pioneer.
Quindi, se il player è settato x uscire a 1080p@24, se si inserisce un normale DVD che segnale si ha in uscita su HDMI?
576i oppure 576p oppure 1080@? ??:confused:
Grazie a tutti,
acta.
Ciao, io sabato ho avuto la fortuna di smanettarci un pò, ti dico subito che la modalita direct non c'è, ci sono tutte le modalità eseguibili manualmente dalla 576 alla 1080p e poi quella classica in automatico che in caso di BD porta se il pannello o il VPR lo permatte a 1080/24 e nel caso di dvd 1080/50.
Riguardo al segnale del sub dobbiamo lasciare la parola per l'appunto a chi lo ha e che avrà modo personalmente di provarlo.
C'è anche la modalità 576i su hdmi?Citazione:
grazie,
acta.
Mi sembra proprio di si. :)