Grazie mille :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille :)
Io utilizzo un Sony Vaio VGX-XL302, quindi con scarse possibilità di manovra su hw e sw: inizialmente insoddisfatto del WinDVD BD in dotazione (anche perchè bloccato sul drive BD, non permette di andare a leggere BD registrati su HDD), ho aihmé acquistato PowerDVD Ultra(piuttosto caro), non trovando sue versioni trial, ma pensando di andare sul sicuro . . .
A parte incompatibilità con Spiderman 3 ed altro, comunque, risultava impossibile andare a leggere BD registrati su HDD (cercava sempre e solo dei DVD); ho interpelleto in proposito il supporto Cyberlink, e questi mi ha candidamente "rivelato", che non è in grado di farlo (per proteggere diritti, licenze, ecc).
Mi spiegate gentilmente come fate voi a leggere con PowerDVD dei BD registrati su HDD ??
Io ho installato la versione di PowerDVD Ultra che ho trovato sul sito poco più di un mese fa, quindi presumo l' ultima; non sarà mica che prima leggeva su HDD, e da una certa release in poi no ?
Pwerchè in questo caso, mi spiegate come fareste poi a leggere su HDD i BD-J (tipo Fantastici4 e Silver surfer), senza un aggiornamento ?
Grazie anticipatamente per ogni contributo vorrete darmi.
Per leggere i file bd dall' hard disk devi avere la versione di powerdvd Ultra 7.3 2911.Credo che anche la seguente 7.3 3104 consenta la lettura dei file dall hard disk.Dalla versione Powerdvd 7.3 3319 alle successive non è piu' possibile leggere i file dal disco fisso.
Non è vero.Citazione:
Originariamente scritto da axxeell
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=72
@ hakws
io rippo i BD sul HDD con AnyDVDHD.
Poi scelgo come sorgente la cartella con il titolo del film e devo il film ;).
Il film dei f4 non ce l'ho ancora e quindi non saprei dirti.
mandi
Paolo
E' vero, hai ragione.C' era anche la 3319f ma non ricordo bene.
Qualcuno riesce con la versione 3730 a riprodurre i blu-ray da hard disk?
Ho appena installato la 3730 e non c'é verso di farle leggere i BD da hard disk :mad: . Non ho provato con i file ISO.
La 3319a e' l'ultima che legge da HD compresi BD+.
Con le successive si deve creare l'iso e montarlo con Daemontools.
Con questa ultima forse non funiona piu' neanche questo metodo.
Ma solo per sentito dire :)
Ma quanto sono st***zi?
E con questo mi sono definitivamente convinto a passare ad Arcsoft.
Tieni presente che e' un imposizione dall'alto.
Non e' detto che poi non costringano anche Arcsoft a farlo.
Se no' li mettono in Black list e non gli danno le key nuove.
W le protezioni ;)
Dai che ci ritroviamo tutti con la PS3 :D
Ad estrarre la iso con Linux :D ;)
Qualcuno che faccia da pioniere ci vuole...no? ;)Citazione:
Originariamente scritto da antani
Allora non c'é speranza. Gli basterà modificare leggermente il BD+ per rendere obsoleta le release 3319a e poi non ci sarà più scelta se non aggiornare. E a quel punto addio ripping su hard disk.
I pirati continueranno a copiare indisturbati e gli utenti domestici la prenderanno come al solito nel *bip*.
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino