beh dvd.store m ha fatturato spero che lo spediscono :) oggi
Visualizzazione Stampabile
beh dvd.store m ha fatturato spero che lo spediscono :) oggi
penso sia un problema di configurazione del lettore, avevo notato alcune discussioni sui forum USA.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
mi sembra che i problemi riguardassero soprattutto il canale LFE
:p Tranquillo,da DVD-Store ci lavorano persone serie,una volta che fatturano ,spediscono.
Dvd-Store...
Spedito e disponibile già al punto Self-Express (Roma) dalle 18:30.
Peccato che potrò ritirarlo solo domani mattina, causa lavoro!!:(
Ciao
Comprato stamane al Mediaworld di Bari, lo stavan posizionando negli scaffali propio mentre passavo :D
[QUOTE=Jimbo74]Appena visto: molto bene il video, così così l'audio... Anch'io inizialmente ho avuto l'impressione che la gamma bassa fosse nettamente inferiore alla versione su DVD ma in effetti dopo l'ultimo aggiornamento di firmware il controllo della gamma dinamica(sul Toshiba HD E 1)era posizionato su AUTO.Basta rimetterlo su OFF e tutto si sistema al meglio:la qualita' della traccia DD+(inglese e italiana )e' fantastica,da vero riferimento e-cosa alquanto rara- e' pressoche'priva di distorsione il che porta ad ascoltare a livelli sonori veramente esagerati.Rispetto al gia' ottimo DVD e'un netto passo in avanti a livello video,tra i migliori sinora visti.Peccato questo caos nella distribuzione,sarebbe stato un vero must per gli acquisti natalizi.
Transformers è sensazionale in HD DVD :) Una qualità video ed audio superba, anche se per gusti personali preferisco di gran lunga l'audio in Inglese, anche in Italiano non è così male! Questo mostro di film in 1080p è uno spettacolo per gli occhi quando gli autobots e i decepticon si trasformano, il dettaglio delle immagini è pressochè perfetto.
Una leggera sgranatura l'ho notata in presenza di scene buie, a mio avviso è un'effetto dato al master (non calcolo le scene dove ci sono tonnellate di sabbia/terriccio/polvere o vetri in frantumi che volano, quelle sono impeccabili), effetto grani come avevo già notato in 300.
Se siete amanti dei transformers da quando eravate bambini (ricordo ancora che li avevo tutti xD) questo film è un must per voi!
Poi volevo farvi notare una cosina che ho notato giusto una mesata e mezzo fa mentre mi vedevo il film in una notte di lavoro poco impegnativo:
http://img299.imageshack.us/img299/4...1243uc1.th.jpg
Esattamente xD un'Xbox 360 che si trasforma facendo anche il classico suono del logo dell'Xbox 360, è abbastanza veloce da non farci caso se non si presta attenzione, pubblicità subliminale? :P e poi vediamo uscire Transformers solo in HD DVD (non sono pro a nessuno dei due formati, ognuno infatti ha i suoi difetti, però per la legge del "libero mercato" si dovrebbe dare la scelta ai consumatori).. cose collegate o no? :P Io intanto vi ho proposto sta chicca shootata in 1080p mentre lo leggevo col lettore HD DVD della 360 sul pc :)
Vi saluto col mio detto "Una volta assaporato un film in Full HD non si può più tornare indietro.. l'SD non sarà mai più all'altezza dei nostri occhi" :)
Buona Visione!
PS: sorry per la bassa qualità dell'immagine, era solo per mostrare la scatola della X360 :)
Di sicuro 'sta cosa dell'XBOX non l'ha pensata o decisa Michael Bay.Citazione:
Originariamente scritto da lupone
Leggi qua:
http://www.megalab.it/news.php?id=1923
A meno che non vada interpretata in senso opposto, dato che, se non sbaglio, la console si trasforma e attacca il poveraccio.
Qualcuno l'ha trovato a Bologna?
Il Portoghese
preso stamattina a roma via del corso messagerie,32,00 ne avevano solo 2 copie.stasera lo vedo.certo che costicchia un po,dovrebbero abbassare un po i prezzi.
kit carson
infatti l'ho pagato 24.90 ,che poi è il suo prezzo...........
dove l'hai preso a quel prezzo, ma è hd dvd?
www.dvd-store.it ;)
€ 24,90
l'ho preso 3 giorni fa al mw da vinci ,a fiumicino....per prodotti di questo tipo bisogna sempre cercare nelle grandi distribuzioni come per l'appunto mw e soci......
Messaggerie musicali fa' dei prezzi esagerati.......il cofanetto di harry potter che io ho' pagato 99 euro a messaggerie lo hanno pagato 139 euro....per me rimaneva in scaffale a vita...........