scusate la domanda banale ma le istruzioni del 905 su onl.....re sono in italiano????Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Visualizzazione Stampabile
scusate la domanda banale ma le istruzioni del 905 su onl.....re sono in italiano????Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Una domandina semplice semplice.
Ma voi per 100.00 € in più lo prendereste con garanzia italiana ?
Solo per capire quale valore dare a Garanzia Europea ed Italiana o meglio per capire quale potrebbe essere il GAP tale da far propendere verso una soluzione piuttosto che un'altra.
Ciao :)
mah leggendo i 2 prezzi di [cut]
tra G.E e G.I ci ballano 349euri se non sei proprio sfigato te ne paghi di spedizione a Merano, in fondo il 905 a 1590 anche se è garanzia Europa sarebbe da prendere al volo:D Cmq se volete mi presto volentieri per un eventuale cobuy, inserendo sia l875 e il 905. Potremmo anche considerare un tot di pezzi con G.E e un tot con G.ICitazione:
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
che ne pensate?:D
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
sarei d'accordo vedi che prezzi ti fà
saluti siryard
" [cut] "
ragazzi è la stessa risposta che ha avuto Siryard, non vorrei che sono risposte buttate così.Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Dal regolamento: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Speriamo bene!!!
Se lo sapete ditelo, altrimenti è bene valutare anche questo aspetto (almeno per il sottoscritto)Citazione:
Originariamente scritto da giangian
Citazione:
Originariamente scritto da giangian
scusami ma perchè non gli mandi una e-mail
saluti siryard
Sul sito Onkyo europa vi è il manuale scaricabile dell'875 in Italiano e Tedesco, presumo che faranno la stessa cosa con il 905
già inviata.Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Ma, dal momento che la decisione deve essere presa in tempi brevissimi, gradivo sapere se qualcun'altro già lo sapeva.
praticamente fanno il [cut]
Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
La redazione di AV Magazine, il Direttore responsabile Emidio Frattaroli, tutti i moderatori e i collaboratori, si dissociano in maniera TOTALE dalle dichiarazioni del member con nicknale rs232 che, come da regolamento, si assumerà tutte le responsabilità del caso per queste affermazioni e per aver violato il regolamento del forum che ha accettato all'atto dell'iscrizione.
in che senso spiegati meglioCitazione:
Originariamente scritto da rs232
in un post prima di questo emauriz ha detto che un primo blocco sta per esaurirsi e un prossimo blocco di 905 si saprà qualcosa domani pomeriggio............ quindi mi sa che vendono e pure molto
saluti siryard.
per vendere vendono..................... ma sa da vede per la garanzia se garantiscono in modo ottimale come un distributore ufficiale italiano, e le tempistiche di sostituzione / Riparazione?Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Bha non mi convince appieno sto prezzo, è troppo basso, che sia chiaro non mi fa schifo, ma non mi convince appieno, poi beati loro se sono così bravi a riuscire a spuntare un prezzo così di favore e a far godere l'utente finale di un acquisto sicuro.
Io personamente, stò decidendo di prendere un altra starda, dato che stiamo parlando di una macchina nuovissima piena zeppa di ultra mega nuova tecnologia :) ed appena presentata sul mercato mondiale, ancora tutta da testare nel medio e lungo periodo, non vorrei inbattermi nei primi sample difettosi, quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
Parere personale si intende :)
Ciao
rispettando le idee altrui non pensavo ci fossero tanti utenti del forum disposti a spendere centinaia di € in più...Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
ma emauriz
mica ha detto se vendono di più quelli con G.E. che quelli con G.I.
ha solo detto che un primo blocco di sinto sta per finire e che domani pomeriggio forse si saprà di un'altro blocco, poi se si fa un co-buy per quello italiano sicuramente il prezzo deve scendere e pure di parecchio.......
saluti siryard.
josep
concordo pienamente con te, visto che sicuramente ci saranno da fare aggiornamenti " per dire delle nuove codifiche thx" e magari qualche baco del tipo collegamenti hdmi 1.3 con dvi non vorrei spedirlo e rispedilrlo in giro per mezza europa:confused:
quella del lavaggio dell'iva non la sapete?
non sapete di quelle societa che compravano cellulari e li facevano rigirare per s.marino o posti simili per perdere l'iva
dopo qualche anno sono state tutte chiuse dalla finanza:cool: