Già...ma se la convergenza non dovrebbe essere più un problema, che ne sappiamo del problema nr. 2, ovvero le aberrazioni (quelle vere, derivate o dall'ottica o da problemi dei pannelli).
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Già...ma se la convergenza non dovrebbe essere più un problema, che ne sappiamo del problema nr. 2, ovvero le aberrazioni (quelle vere, derivate o dall'ottica o da problemi dei pannelli).
Ciao
In america, al CEDIA, parlano di un prezzo di listino pari a 4999 $ :
Sony's New 1080p Projectors
e di 15000 per il WV200 (non so proprio a chi possa interessare a questo prezzo !)
bye
Manuel
solo ? ma qualcuno ha mai comprato da quel sito ?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Citazione:
Non so se in Austria arriverà prima o dopo che in Italia, il fornitore di Villach è di un cirquito con sedi (mi sembra) anche in Germania, quindi dato che i tedeschi sono molto attivi nel campo dei VPR, potrebbe e sottolineo potrebbe essere disponibile anche prima.
Domani sarò a Villach ed anche sabato, non mi costa nulla andare con la stampa di pricejapan a tarmargli un poco.
riferirò se ho riscontri, anche negativi.
@Marco75
< solo ? ma qualcuno ha mai comprato da quel sito ?
si! vedi sulla discussione del TW1000. tutto ok. ho chiesto info sulla garanzia (int o JP ?)
ps: è comparso anche su hivizone!
Stefano_62 ti voglio bene :D ! conto su di te!
intanto ho contattato pricejapn per sapere della lingua del menù, della garanzia ed altre info.... mi hanno risposto che non sanno nulla a mi faranno sapere quando uscirà e potranno verificare direttamente.
quindi nessuna novità fino all'11.
benissimo, anch'io ho chiesto info sulla garanzie proprio un'oretta fa!
sabato 15 al TAV ci sei?
Uheeè, se c'è da risparmiare qualcosa comprandolo in Austria .... mi potrei accodare anch'io ??? :pCitazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
Suvvia, siate magnanimi ... :rolleyes:
Del resto di regalare soldi a Sony Italia mi sono stufato .... ;)
Pure io vorrei essere della partita....
ci hanno appioppato la globalizzazione.....e mo' i nostri soldi ce li spendiamo dove vogliamo!
ciao
Emanuele
non sarò al tav fisicamente ma vi seguirò on line minuto per minuto.
Citazione:
per chi se lo fosse perso ecco il manuale anche in italiano...
quando c'è da risparmiare si può accodare chiunque.
Più siamo , meglio è .
Lunedì posto qualcosa di sensato!
Apriremo una discussione per il cobuy nella giusta sede, appena ha un senso farlo.
Qui iniziamo ad andare OT !
chi vuole incontrarmi al TAV mi contatti in MP. o mi cerchi là!
Faccio notare che il Sony VPL-VW60 è comparso su [cut] ad un prezzo davvero interessante
ricordatevi di aggiungere tasse d'importazione ed IVA.Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Io ho comprato una lampada di ricambio su [cut] e ovviamente mi hanno chiamato dalla dogana, non solo per fatturarmi l'importo ma anche per capire cos'era :D
bye
Manuel
Questa è la risposta riguardo la garanzia che offre il sito sopracitato !
ognuno fa poi le sue scelte, secondo me dipende tutto dal gap tra i 2 prezzi (EU e JP)
The same as other items, following warranty condition will be applied;
Warranty is valid only in Japan for 1 year.
It is Not valid in your country.
International warranty or more than 1 year warranty will NOT be applied.
When machines need warrant repair, you should send machines to us ( Japan ) Shipping cost of Item's round trip will be your responisiblity.(roughly US$300).
Ci aggiungerei anche che la qualità costruttiva di Sony fino ad oggi non è risultata impeccabile.
Ciao