secondo voi se compro dal regno unito devo pagarci lo sdoganamento? visto che non fa parte dell'euro....che dite?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi se compro dal regno unito devo pagarci lo sdoganamento? visto che non fa parte dell'euro....che dite?
Salve a tutti, un consiglio:
ero intenzionato ad acquistare la ps3 come lettore blu ray, ma visto che ora ho collegato il pc al televisore uso direttamente quello per giocare.
A questo punto credo sia piu' conveniete acquistare un lettore dedicato tipo questo. Che vantaggi avrei ? grazie mille!
Secondo me è meglio un lettore dedicato: se non hai un sintoampli oppure ne hai uno senza le codifiche audio HD o senza HDMI (e non hai intenzione di acquistarlo a breve) credo che questo S300 sia un'ottima scelta; se invece ti interessa avere il massimo della qualità audio e vuoi comprare anche un sinto con HDMI e codifche HD, allora ti conviene andare sul S500 (per restare in casa sony)
Mi spiace non lo conoscoCitazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
L'amplificatore hdmi con le decodifiche audio hd ce l'ho..ho acquistato oggi l'onkyo 605... quindi in ogni caso non avrei bisogno di un lettore che le faccia anch'esso no?
allora S500, che però manca del DTS HS MasterAudio (ma a quanto pare non ci sono in giro film con la traccia audio italiana in DTS HD MA), almeno fino a quando sony non rilascerà un firmware che lo aggiunga (sempre che lo faccia, ma pare che lo stiano aspettando a breve) ;)
S300 ha la codifca solo del DD+, ed è abilitabile su HDMI solo via PCM, non in bitstream :)
Se vuoi il top per ora credo che sia il Pioneer LX70A (che ha tutte le codifiche audio in bitstream su HDMI), che però costa intorno, e anche più, ai 1000€
non so più come dirtelo....Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
senza HDMI devi usare sicuramente SOLO le uscite 5+1 per tutti i BR che hanno il formato PCM (ed a differenza di dolby thd e dts hdma che non esistono in italiano, BR in PCM ce ne sono e vanno meglio del dolby lossy).
per gli altri dovresti provare se vanno meglio le uscite 5.1 o l'ottica.
francamente non mi porrei proprio il problema ed andrei di 5+1, eviterei di dover decidere di volta in volta cosa usare.
Ma a provare cosa costa? tanto, ti ripeto, il costo dei cavi 5+1 lo devi sostenere a meno di non voler rinunciare al PCM....
Ho capito benissimo quello che dici, e ti ringrazio, ma vorrei sapere che cosa comporta il fatto che l'uscita sulle RCA5.1 per un segnale PCM in ingresso sia un 5.1 NON PCM (sempre che ci siano differenze), visto che l'uscita PCM completa, non downmixata, la si ha solo su HDMI impostato a PCM (stando a quanto riporta il manuale: ed è lo stesso anche per S500) tutto qua.
Poi ovvio che quando avrò tutto, proverò di persona :)
Il pcm multicanale esce anche dalle out analogiche e per quanto riguarda ciò che ha detto Mauro riguardo a dolby true hd,c'è un titolo solo in questo formato, ossia spiderman 3
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Beh, no, al momento in Italia ne sono usciti anche altri. Ti segnalo questo interessante thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90698
Ciao,
Luigi
Ottimo, è proprio quello che volevo sapere :)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Grazie del link: cercavo proprio un thread simile :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
;)E' vero,pensa che io posseggo tutti e due i columbia spiderman 3 e incontri ravvicinati del terzo tipo.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
dunque l'ho preso e l'ho collegato al panasonic....
Ottima immagine e neanche troppo tempo per caricare i BR (ma non ho BR BD Java).
che dire, HDMI agganciato subito e senza problemi, lasciato su impostazione standard, impostato il 24p (anche perchè ci guarderò solo BR), collegato in analogico (impostati i diffusori), e visti alcuni spezzoni della sposa cadavere (incredibile definizione), di Deja Vu (buono ma non sconvolgente) e di Underworld evolution (incredibile anche qui, non ostante il buio pesto, ma come va il panasonic!!!!).
Poi mi sono collegato col dischetto su internet, mi sono registrato, ho risposto alle domande ed ora aspetto con fiducia la trilogia di spyderman e dei pirati dei caraibi.
domanda:
ma ti arriva qualcosa a conferma che tutto è andato a buon fine? si deve scrivere una e-mail a qualcuno???
perchè finito il sondaggio, non è che sia chiarissimo se tutto è andato come deve (anche se ti ringraziano).
Insomma cosa fare per essere sicuri degli omaggi?
mauro devi solo aspettare ....
Non c'è conferma
Tra un po' manda una email al servizio sony
(è sul sito), mi hanno chiamato sul cellulare 10 minuti dopo!
Devi portare molta pazienza, qualcuno più fortunato
ha ricevuto il pacco in 10 gg, io in 90
occhio che il pacco non è raccomandata o altro, lo abbandonano sul cancello...
Come hai settato l'uscita hdmi tra 0,255 16,235 ycc ?
Aggiorna il firmware, sarà ancora più veloce (si fa per dire)
accidenti, da me significa farselo fregare...Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
yccCitazione:
Originariamente scritto da astigmatico