No "purtroppo" solo PS3.Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
Visualizzazione Stampabile
No "purtroppo" solo PS3.Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
Spero nel fine settimana di aver un pò di tempo per iniziare a metter mano alle regolazioni. Appena raggiunto un risultato soddisfacente le posterò.Citazione:
Originariamente scritto da Marcotos
Ciao.
Perfettamente d'accordo:cool: a me interessava soprattutto una qualità di visione generale buona su ogni tipo di segnale....che me ne faccio di un tv sia pure fullhd, se poi fa schifo con il dtt o con segnali che non siano esclusivamente hd. Poi desideravo vedere materiale in hd senza scatti e senza altre paranoie tipo banding, clouding, pixel spenti accesi morti resuscitati...... ecc...fortunatamente questo tv almeno per ora (e qui scatta la grattatina:D :D ) sembra esente da tutti questi difetti, la qualità di visione mi soddisfa e mi basta così.Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Ciao ;)
mi assento,per vedere le iene,e che trovo.:D :D :D :D :D :D www
Intanto grazie per le prime impressioni!Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
sono proprio curioso di vederlo di persona...
P.s. se c'e' qualche umbro che conosce qualche data di uscita da queste parti mi contatti...:D
Visto stamattina di fianco ad un pio 4280xd... beh,se questo sharp non è nemmeno il modello di punta e costa la metà del pio,ai miei occhi non si spiega come si possa pagare per un pio,che in confronto (vuoi per i settaggi,vuoi perchè solo hd-ready) in confronto allo sharp da 46,era ridicolo... anche il 50 full hd non mi ha entusiasmato per niente... mi chiedo chi si compra sta roba,se lo fa solo per raccontare in giro che ha speso l'equivalente di quattro stipendi o se davvero ci crede,nella qualità di ciò che ha aquistato... perchè ai miei occhi da profano,quelli spesi nel pio,sembrano,così di primo acchito,soldi buttati nel cesso... mi è sembrato inferiore a tutte le tv del MW e vi assicuro che non mi drogo :D
I sony sono gli unici che stanno un gradino sopra lo sharp... ma ora sono convinto al 100%,sharp a occhi chiusi. :cool:
Per chi possiede il 42" o il 46"x20e avete notato ogni tanto degli artefatti impostando il modo "film"? Io l'ho notato guardando il dvd del signore degli anelli la compagnia dell'anello e le due torri. la funzione "action" è disabilitata e il lettore è collagato in component. Qualcuno può fare una prova con questi film o anche con altri? Grazie
Mai giudicare le tv dai centri commerciali,dove sono anche capacissimi di collegare peggio alcune tv e di settarne solo una parte(fanno risaltare quelle che devono vendere al momento: avete mai fatto caso che quando stanno per uscire i modelli nuovi di una marca qualsiasi,quelli che stanno per essere avvicendati sono in bella mostra con le sorgenti migliori?).
Ancora: mai giudicare una tv non tarata.
ma questo tv gestisce il 24p? pregi e difetti?
Salve.... mi sono registrato per intervenire in questo thread che mi riguarda, vi seguo con attenzione da tempo.
Ho acquistato il 46X20E il 28 Ottobre online da MrPrice, è arrivato l'8 di Novembre e oggi....puffff andato, vado ad accenderlo da posizione di stand-by, si illumina il led verde ma non si accende il pannello, dopo un paio di minuti inizia a lampeggiare di rosso insieme al led OPC (verde)
Naturalmente ho provato a contattare MrPrice, sperando nella sostituzione (anche se sono passati nove giorni) ma essendo Sabato non risponde nessuno così come il centro assistenza nella mia zona.
Consigli?
sapete qual'è la prassi in questo caso?
E' auspicabile aspettarsi una sostituzione dopo 9 giorni?
Consigliate di scrivergli intanto oppure ormai devo sbrigarmela con il centro assistenza?
Non ho trovato in rete una spiegazione all'iluminazione dei LED per identificare l'errore, qualcuno ne è al corrente?
Scusate l'incalzare delle domande al mio primo intervento, ma tendo alla disperazione......
Ti rispondo per logica:
se dici a MrPrice che il tv si è "svampato" dopo una settimana di funzionamento è presumibile che ti rispondano che non è un problema loro. Quindi se ti accettano la sostituzione meglio, altrimenti rivolgiti al centro di assistenza Sharp e vedrai che se ha un problema serio te lo cambiano.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da berto68
io oggi ho restituito alla catena Euronics dopo 6 giorni il mio Panasonic Th-42PX70 al plasma (riga centrale di 1 px) sostituendolo con lo Sharp aquos LC-42X20E.
Non mi hanno contestato nulla... dovresti verificare le condizioni di vendita di Mr. Price.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
infatti oggi sono andato da Eur***** e la serie Samsung nuova era sulla parete attrezzata con tutte le demo HD samsung,i Sony erano tutti su SkyHD mentre gli altri marchi tutti su analogico...che tristezza...
La cosa che mi fa' piu' inca***re e' che c era un cliente sulla sessantina che di sicuro non era molto pratico del settore e il "commesso" del negozio continuava a fargli notare la differenza di visualizzazione con gli altri modelli esposti...a quel punto visto che ero vicino e quel poveraccio di cliente poteva essere mio padre o mio zio mi so' fatto avanti ed ho chiesto al "venditore di cammelli" : "Scusi,ma quel video trasmesso sui Samsung e' una demo in hd giusto?" e lui tutto seccato ma perfettamente cosciente del suo sporco lavoro mi ha detto "BE' , si....."
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi? non riesco a capire come impostare l'ora al mio nuovo TV-LCD.
Ho letto le istruzioni ma non riesco a trovare la soluzione!
Grazie in anticipo.:p