Io credo che sia meglio prendere lettori separati,la cosa mi ricorda molto da vicino i combinati dvd vhs.:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Io credo che sia meglio prendere lettori separati,la cosa mi ricorda molto da vicino i combinati dvd vhs.:cry: :cry:
C'e' un abisso tecnologico di differenza ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Non puoi fare lo stesso paragone.... fermo restando che alla fine sta nella volonta'/costi fare un prodotto che sia reference su entrambe gli standard ;)
Cmq, imho, in questo caso e viste le tipicita' delle tecnologie in ballo, prima o poi ci si arriva ;) anche se io volevo che fosse Pioneer e altri Denon :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Be, non, è una cosa diversa. Piuttosto i combi SACD / DVD-A ;)
In realtà tra Blu-ray e Hd-dvd c'è ancor meno differenza!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Se non sbaglio i SACD ed i DVD-A utilizzano tecniche completamente differenti di memorizzazione e codifica delle informazioni.
Mentre i nostri due amiconi HD addirittura supportano gli stessi codec video e audio...:rolleyes:
Proprio questo rende la guerra dei formati ancora più assurda è inutile!:mbe:
Yes ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Garlas
Ed e' proprio quello a cui mi riferivo nel mio post precendente ;)
Qualcuno sa se con questo lettore si potrà uscire con HDMI 576i, per la visione di DVD?
Si torna indietro eh ??? :D :pCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
dovrebbe. se non erro tutte le sorgenti col REON lo fannoCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Io spero solo che a livello di "meccanica" di lettura e caricamento Samsung abbia risolto i problemi del passato ..... ho pessime esperienze in merito, supporti originali appena aperti che non ne voleva sapere di leggere .. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Questo, a livello di affidabilita' nel tempo, mi fa un po' tremare ... :rolleyes:
Per il resto, non vedo l'ora di poterlo provare o comunque leggere estese impressioni d'uso e risultati ;)
Citazione:
Non mi risulta che il Toshiba XE1 hd-dvd, che ha il Reon, esce a 576i su hdmi ... ma forse mi sbaglio.
hai ragione..era l'E1 :doh:Citazione:
Rob, se posso darti la mia opinine su questo lettore, potrei definirlo come un traghetto per entrare nell'HD a tutti gli effetti, con un solo lettore e con le feature aggiornate. poi si parlerà di qualità e di raggiungimento delle prestazioni massime ma certo non con questa macchina.
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Un po' me lo aspetto ..... :rolleyes:
Tuttavia, la speranza e' l'ultima a morire .. :p
Comunque, se in BD fossimo ai livelli del Pio 70 o almeno della PS3 ( magari un pelino meglio )e in HD-DVD ai livelli dell'attuale XE1 ..... per il momento andrebbe + che benone ! :D
Aggiungo...
A patto che costi veramente sui 700 Euro .... a 900 gia' non converrebbe piu' ....
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ho idea che sarà:
- superiore alla PS3 per i BD
- Inferiore all'XE1 per gli hd-dvd
Devo confessarti che imho anche il vituperato BD-P1000 è superiore alla PS3, o almeno se la "gioca". Immagine meno pulita, certo, ma moooolto più dettaglio.
Aspettiamo e .... speriamo:)
Ciao,
Luigi
sì a naso anche io credo sarà così, ma comunque è il primo passo che intendo fare per entrare nel mondo HD.Citazione:
Mi rifiuto categoricamente di avere 2 lettori, anche perchè entro in analogico sul pre...
:rolleyes: Anch'io ho i sospetti .... ma e' qui che casca l'asino ... :pCitazione:
Avendo il Reon come l'XE1, la svolta sarebbe che usasse gli stessi algoritmi, o quasi, e arrivi al risultato dell'xE1 ...:cool:
Vedremo .... :)