A quel punto mi tengo gli 80 euro e veicolo il tutto tramite L'HDMI dello Sky box HD.
Visualizzazione Stampabile
A quel punto mi tengo gli 80 euro e veicolo il tutto tramite L'HDMI dello Sky box HD.
esatto, io quando ancora utilizzavo il deco sky, prima di passare all'HD, usavo questo:http://www.avmagazine.it/forum/showp...73&postcount=1, la qualità ovviamente non migliorava, ma nemmeno peggiorava.Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Anzi mi sà che ne ho ancora uno da qualche parte, sarà ora di metterlo in vendita :D
Io personalmente per convertire ogni sorta di segnale scart s-video o composito, ho comprato un dvd recorder di discreta qualità e ho sfruttato gli ingressi sopracitati e l'uscita component e la qualita non ha avuto nessun tipo di peggioramento.
Qualcuno mi sa indicare dove potrei acquistare Il TX SR 875 online? Nella mia zona quando ho chiesto non sapevano nemmeno di cosa parlassi.:D
tero72
Junior Member Iscritto dal: Sep 2007
Onkyo tx-sr875 Aiuto!
--------------------------------------------------------------------------------
Carissimi, vi seguo ormai da 2 anni e visto che ieri sera mi è arrivato il tanto sospirato Onkyone, ho deciso di scrivere il mio primo mess.
La macchina è fantastica, pesa un sacco , e come primo impatto audio/video, mi sa che è nettamente superiore al mio vecchio denon 3806... Non che non andasse bene, ma questa bestia onestamente è al livello di colleghi ben piu' costosi e avendo un buon processore video è veramente una macchina completa!!
Unico problema: Collegando il mio marantz dv 7600 in hdmi, l 'ampli non aggancia il DTS... aggancia solo il dolby digital, se disabilito l' hdmi e collego l' audio in optical funziona tutto
Non sara' mica un bug software??!
Difficile, improbabile. MA non impossibile.Citazione:
Originariamente scritto da tero72
Quello che ti posso dire è che l'ho collegato a diverse sorgenti (PS3, Denon 2910, Pio 989, nonchè una scheda video HDMI) e non ho MAI trovato problemi di aggancio.
Il problema potrebbe essere del Marantz o, più probabilmente, non hai impostato correttamente l'ingresso hdmi. Controlla bene nei menu degli ingressi audio/video.
Saluti.
Mirko
Purtroppo sono certo che le impostazioni degli ingressi audio/video sono corretti, quindi non mi rimane che riguardare il marantz... solo che nel menu audio ci sono tre voci bloccate, e non riesco ad entrare:cry: ...
Vabbè provo a smanettare poi vedro'... intanto grazie ( ti avevo mandato anche un m.p.)
Ciao
qualche possessore di uno Yamaha 2600/4600 o simili è passato a questo sintoampli?
Luca, fai come me, lasciati trascinare nel lato oscuro, appena arriva il "black" un click e te lo portano a casa;)
ciao felici possessori dell' 875, mi chiedevo:
volendo usare solo la sezione video tarda notte e l' ascolto in cuffia, quanto consumerebbe il bestione "al minimo "?
pensate che sia troppo per le mie Kef 3005 ?
qual' è il modo migliore di collegare il Digitale Terrestre e potete consigliarmi una buona macchina?
Grazie e ciao
Nobrand sono molto tentato in effetti. Ma anche molto indeciso :rolleyes:
Ho sempre avuto Yamaha e mai avuto il minimo problema (tocco ferro). Non vorrei cambiare e magari peggiorare (anche se credo sia dififcile come qualità audio).
io ho il bestione 875 con le kef 3005... il risultato? that's amore... spettacolare!! vai tranqui....Citazione:
Originariamente scritto da lx8gx8
Un menbro del forum mi ha consigliato di chiedere in questo thread. Per evitare di scrivere cose inutili metto il link.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83784
Per favore potete guardare questo thread e eventualemente rispondere?
Grazie mille!!!!
Bhe allora lo fate apposta? :D anche io ho le medesime casse e mi chiedevo se cotanta potenza non fosse spropositata...:cool: a sto punto visto l'amletico dubbio che avevo tra l' 875 e il Denon mi sa tanto che il mio Yamaha andra' in pensione per lasciare posto all' Onkyo 875...piuttosto chiedo....come video si comporta bene dovendo far veicolare al giocattolo segnali della PS3-SKY HD-XBOX 360 in HDMI....:rolleyes: Ultimissime info e' possibile conoscere le dimensioni LxAxP? Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da limo
Dimensioni (L x A x P) 435 x 194 x 458.5Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Peso 23.3 Kg.
Ciao