Sapete dirmi di che cosa si tratta il LIVELLO DI RIFERIMENTO sui setting dello schermo nella Elite Version?
Io sto avendo dei problemi con i filmati in streaming che vanno un pò a scatti...cosa può essere?Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi di che cosa si tratta il LIVELLO DI RIFERIMENTO sui setting dello schermo nella Elite Version?
Io sto avendo dei problemi con i filmati in streaming che vanno un pò a scatti...cosa può essere?Grazie
Gli scatti non hanno nulla a che vedere con il livello di riferimento. Quella voce serve per settare qualcosa sull'immagine, ma ancora un significato reale non sono riuscito a trovarlo. Io lo tengo in Standard.
Per gli scatti, se vai in streaming, potrebbe dipendere dalla banda. Se passi tramite un router, tipo quello di fastweb, con materiale fullHd da pc, ti garantisco gli scatti. Connettiti direttamnte al pc e allora avrai tutta la banda che vuoi.
Perchè con la versione Pro non c'era nessun problema con i video in stream,ora che ho L'elite mi da sto problema...stessa connessione wireless e router!Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Inoltre non capisco anche il motivo che avendo settato CONNESSIONE AUTOMATICA dalla dash quando accendo la console mi si connette al PROFILO ma non al LIVE che devo farlo manualmente!Sapete il motivo x caso?
...ora ho capito!Si connette automaticamente al Live solo quando NON c'è il CD del gioco all'interno del vano disco!Confermate anche voi???
Grazie
Salve ragazzi!!
Anche io ho preso una ELITE, e l'ho collegata al mio 42 xd1 della SHARP, così finalmente posso far girare la console a 1080p, cmq approposito di questo volevo chiedervi una cosa, nel pannello di controllo della TV mi da la possibilità di settare la porta HDMI, in RGB, YBc 4:4:4 opp. YBc 4:2:2, qualcuno sa come è meglio settare e cosa significano????
Grazie.
Cmq per rispondere a 55 AMG, io ho Blu Dragon e ti posso confermare che è un capolavoro!!!!!!
ciao ragazzi qualcuno mi può ricordare ancora come fare a trasferire il mio account dalla pro all'elite,senza perdere anche tutti i giochi pagati sul live.
grazie....:confused:
No, si connette automaticamente anche quando c'è il dvd all'interno.Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
funzione recupera account dal menù del liveCitazione:
Originariamente scritto da radeon65
grazie domani provo subito a presto....:DCitazione:
Originariamente scritto da vrega
All'avvio della console ho settato di visualizzare sempre la Dashboard,nel mio profilo ho abilitato la connessione automatica ad Xbox Live ma se all'interno del vano NON ho un disco mi si connette il tutto come prescritto se invece all'interno si trova un Disco all'avvio mi si connette in automatico solo il mio profilo mannaggia :mad: e devo procedere Manualmente ad avviare il Live :rolleyes:
Nessuno ha questo problema?!?:confused:
PS eseguiti tutti gli aggiornamenti possibili,collegata in rete tramite adattatore Wireless Microsoft,NAT e controlli vari tutti perfetti!
Prova a disabilitare l'avvio automatico del disco all'accansione.
Credo che BluDragon oltre ad essere un bel gioco, graficamente parlando è utile per capire le potenzialità di questa console e per notare fin dove le nostre tv possono spingersi in quanto è come vedere un cartone animato :)
Un mio conoscente ci gioca e i suoi fugli (2) stanno lì seduti buoni di fianco credendo di assistere appunto ad un cartone animato :)
Se leggi meglio NON ho abilitato la lettura del Disco ma bensì di visualizzare SEMPRE la dash ma è con quella che mi si connette SOLO il profilo mentre il LIVE devo cliccarlo per avviarlo...Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Allora abilita la connessione automatica....
L'offerta GameStop a 99 dando indietro la vecchia è ancora presente o già scaduta?