Visualizzazione Stampabile
-
considerando che sono 2 tecnologie diverse, da quello che ho potuto vedere sono 2 prodotti molto validi. Considera che il PIO l'ho visto bene ed ho assistito pure ad una demo in una saletta apposita con cambio di film e video dedicati, quindi la resa li per li era eccelsa. L'F9 invece era sempre quella demo che girava e ogni tanto Batman B. Ma ne ho ricavato un'ottima impressione, ti confermo che i neri del Sammy F9 sono notevoli di sicuro ben superiori sia della serie M8 e F8.
-
@nobrandplease
riguardo prezzi e disponibilità?
per come ho capito hai visto pure i nuovi pioneer kuro full hd, daresti qualche impressione anche nell'altro topic? tnx ;)
-
Ammesso è non concesso che vegano distribuiti qui in Europa anche i tagli inferiori al 52'', rimane però al questione aperta riguardante il 1080@24p: se è vero che la serie F9 "risolve" il "problema" del "livello del nero", non è detto che questo risolva la questione dei microscatti.
La mia paura è spendere molti soldi per alcune pur fondamentali ed apprezzatissime caratteristiche e poi perderci perché ne mancano altre altrettanto importanti.
-
Non credo che la gestione del 24p sia diversa da quella degli M86.
Occhio anche alle demo,fatte apposta per far risaltare solo i lati positivi delle tv.
-
bè Batman B. ho visto la scena della Batmobile che scorazzava per la città e microscatti nn ne ho visti. Cmq per dovere di cronaca, nalla saletta Kuro con il 60FHD il loro BD e il sinto ampli lx70, non è che i microscatti fossero spariti del tutto, quindi alla prova pratica non è stato come mi aspettavo:rolleyes:
-
Posso sbagliare,visto che batman begins l'ho visto solo una volta,ma mi pare che nelle scene sulla batmobile i panning laterali lenti fossero pochi o nessuno,quindi è normale che non ci fossero i microscatti(il che non implica che ci debbano essere,lo sottolineo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Visto al TAV oggi...
che dire, mi ha favorevolmente impressionato, bei colori un nero davvero nero
Rispetto al tuo W2000 la differenza e' sostanziale? te lo chiedo perche' sto valutando l'acquisto del W3000 (che forse hai anche visto al TAV?). Grazie mille
-
Ecco secondo me oggi comprare un LCD FHD avendo già un LCD sempre Full non conviene affatto. Oramai la tecnologia con le lampade più di tanto non potrà tirare fuori. Certo qualche miglioramente c è sempre ma adesso io aspetterei gli LCD a LED. La samsung con la serie F96 ha tirato fuori un prodotto molto valido e al di la delle cifre che spara nel contrasto la visione è superiore alle varie serie M e F.
-
ma il 46 quando uscirà? e quanto verrà a costare piu' o meno?
-
Non si sa nemmeno se uscirà(molto probabile che esca l'anno prossimo,insieme al 40",però per ora non si sa nulla),impossibile rispondere alle altre domande.
-
Quindi non si può sapere come si comporta questo nuovo F96 con il 24p :(
Ma porca pallettaaaaaaa
-
Si comporterà come gli M86/F86,non credo che l'elettronica sia diversa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Quindi non si può sapere come si comporta questo nuovo F96 con il 24p :(
Si comporta almeno così:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...alibration.php
leggete in fondo alla pagina...
e qui nelle conclusioni...
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...Conclusion.php
Penso che M F e F96 si comportino bene con il 24p per le varie testimonianze di possessori di serie M che hanno fatto parecchi test e anche per il review dell' F86 fatto su HDTVTEST (links sopra) da gente secondo me molto affidabile!
-
Bisogna vedere, insomma, credo e spero che abbiano cambiato qualcosa anche dell'elettronica, altrimenti il PIO mi aspetta dietro la porta.
-
Se pretendi il miglior trattamento possibile sul 24p,allora puoi optare solo per i pioneer,gli F96,a livello di elettronica,non sono diversi dagli F86(i manuali,a parte il led smart lightning ed i 100Hz,sono identici).