Visualizzazione Stampabile
-
aaaaaaaaaah... così mi piace di più! :D
hai provato con qualche trailer scaricato da psn store? e con qualche gioco?
EDIT: per i trailer del psn store, se per te nn è un problema, potresti scaricarti il trailer di ice age 2. nei primi 17-18 secondi del filmato c'è un veloce movimento tra i ghiacci che provoca un forte effetto scia e di microscatti. Potresti testarlo con questo. magari potresti provare a vederlo con e senza il dnm... fammi sapere :)
-
si,si,facci sapere come va coi giochi xbox 360 o ps3!!
Mi sta uncuriosendo molto questo tv!
Ps:supporta i 24p?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex
EDIT: per i trailer del psn store, se per te nn è un problema, potresti scaricarti il trailer di ice age 2. nei primi 17-18 secondi del filmato c'è un veloce movimento tra i ghiacci che provoca un forte effetto scia e di microscatti. Potresti testarlo con questo. magari potresti provare a vederlo con e senza il dnm... fammi sapere :)
Allora: Video Era Glaciale 2
DNM spento: video con molti microscatti
DNM minimo: video con alcuni (pochi) microscatti
DNM massimo: video con ottima fluidità :D
L'effetto scia io non lo vedo, ma potrebbe essere una mia mancanza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
si,si,facci sapere come va coi giochi xbox 360 o ps3!!
Mi sta uncuriosendo molto questo tv!
Ps:supporta i 24p?grazie
NOn ho una xbox360
Ho "solo" una PS3 :D
La qualità mi sembra eccezionale (Demo di GTHD,HEAVENLY SWORD,Ghost Recon2)
Eppoi sto giocando a Resistance che non è niente male ! :eek:
-
Bebe, bene, bene... quindi la differenza si vede con il dnm?
resistance? il mio gioco preferito :D Si vede bene o benissimo?
il mio ID psn è uguale al mio nick, se mi vedi in qualche sessione di resistance non farmi troppo male :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex
resistance? il mio gioco preferito :D Si vede bene o benissimo?
si vede benissimo !:) :)
-
ottimo! acquisto aggiudicato per me!
hai saputo poi come mai il blu ray di the last samurai si vedeva così così?
-
x Wolfalex
non ho avuto tempo di controllare, ma pare che già
tra edizione americana e giapponese del film ci siamo differenze qualitative...:confused:
-
Ciao a tutti Scusate ma i perfect pixel engine e' eglio del pixel plus 3 :confused:
Ciao ;)
-
Il primo è il successore del secondo, quindi IN TEORIA dovrebbe essere migliore.
-
Ma scusate la domanda ma quale e' il miglior modello Philips sia 32" che 37" perche abreve vorrei acquistarne uno.
Grazie Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cavaliere89
se hai visto tutti quegli effetti scia sul d3000, ti consiglio di farti vedere da un bravo oculista, perchè potresti avere seri problemi alla vista.......scherzo! smettila di calunniare ogni volta il d3000, non c'è alcun dubbio che sia fra i migliori lcd 32 sul mercato, se non in assoluto il migliore....non ti inventare difetti che non ci sono e poi gli effetti scia sono presenti in qualsiasi tv lcd, solo che nel d3000(soprattutto) e anche nel philips 9632 sono molto meno visibili
Se c'è una cosa *falsa* è quella di dire che il d3000 è uno di quelli che presente maggiore fluidità nei filmati.
Non è certo il peggiore, ma nemmeno fra i migliori da questo punto di vista.
Dal punto di vista invece della rappresentazione dei colori è un ottimo prodotto ma non superiore al 9632d.
Ti dico solo che prima di ordinare il 9632d, ho testato per bene il 9731d di un mio parente, sono andato a vedere il d3000 al mediaworld e dopo aver notato che i filmati erano molto meno fluidi rispetto al 9731d (ma erano anche meno fluidi rispetto ai samsung 100Hz, gli Sharp 100Hz e gli altri LG, Loewe sempre "100Hz"), ho comprato il 9632d "a scatola chiusa", cioè senza nemmeno averlo visto in funzione, tanto già mi soddisfava il 9731d: e non mi ha deluso, fortuna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Ma scusate la domanda ma quale e' il miglior modello Philips sia 32" che 37" perche abreve vorrei acquistarne uno.
Grazie Ciao ;)
Per il 37 non ne ho idea, dato che mi sono concentrato sui 32.
Per il 32 di philips il migliore attualmente è certamente questo 32pfl9632d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da huels
Se c'è una cosa *falsa* è quella di dire che il d3000 è uno di quelli che presente maggiore fluidità nei filmati.
Non è certo il peggiore, ma nemmeno fra i migliori da questo punto di vista.
Dal punto di vista invece della rappresentazione dei colori è un ottimo prodotto ma non superiore al 9632d.
Ti dico solo che prima di ordinare il 9632d, ho testato per bene il 9731d di un mio parente, sono andato a vedere il d3000 al mediaworld e dopo aver notato che i filmati erano molto meno fluidi rispetto al 9731d (ma erano anche meno fluidi rispetto ai samsung 100Hz, gli Sharp 100Hz e gli altri LG, Loewe sempre "100Hz"), ho comprato il 9632d "a scatola chiusa", cioè senza nemmeno averlo visto in funzione, tanto già mi soddisfava il 9731d: e non mi ha deluso, fortuna.
Ma sai leggere? Io non ho mai detto che il d3000 è uno degli lcd che presentano maggiore fluidità nei filmati, ma lo dico adesso perchè è vero: il 32d3000 è fra gli lcd 32 pollici che presentano maggiore fluidità nei filmati,, se non il migliore per la taglia 32. Ben diverso è testare un tv lcd al negozio e poi a casa. Io a casa ho avuto la possibilità di testare sia il philips che il sony, gli ho confrontati e dalla mia valutazione ne è uscito vincitore il d3000 e non di pochissimo.E poi dire che il d3000 è molto meno fluido dei modelli samsung e sharp(100hz)ecc. è una calunnia bella e buona.Posso solo pensare che tu abbia scritto di impulso e che hai qualcosa contro la sony.Ti contraddici da solo dal momento che hai citato le principali marche(esclusa panasonic)è quindi per te il d3000 è molto meno fluido del samsung,lg,sharp,loewe 100hz?(mai visti hd 32 loewe 100hz, devo rifarmi un bel giretto nei negozi specializzati)Ma cosa ti hanno fatto vedere sul d3000, la moviola della domenica sportiva?E poi ti sbagli , i colori sul d3000 sono superiori, almeno secondo me,retroilluminazione wcg, live colour creation, bravia engine ecc. ti dicono qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cavaliere89
retroilluminazione wcg, live colour creation, bravia engine ecc. ti dicono qualcosa?
di questo passo, lui ti dirà: dnm, pixel plus, clear lcd, e chi più ne ha più ne metta.
tutte cose, che sia per un tv che per l'altro, il più delle volte fanno più danni che guadagni..
questa discussione è pesantemente inquinata da dispute che nulla hanno a che vedere con le prestazioni del tv, cosa che interessa ai più.
intanto, chi ha il sony dirà che è uno spettacolo, chi ha il philips idem...
visto che sono state fatte prove con il 9731, ci potreste dire magari se, e quali differenze ci sono, con il suoi predecessore,e se sono così marcate, così ci facciamo anche un'idea di che progressi si possono fare in un anno
ggr