Visualizzazione Stampabile
-
mah...assurdo che arancia meccanica sia su 2 hddvd ed è anche deludente nel video...il bluray è 1 disco ed è identico, meglio che arrivi presto il disco da 51gb!
Cmq Shining e 2001 sono ottimi, già questo mi rende felice dell'acquisto sicuro...gli altri non saranno perfetti ma sono dei film indimenticabili, si può chiudere un occhio (e cmq arancia meccanica non sembra male nei primi piano)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E anche questo si sapeva...
Si si, mi ricordo del tuo post ed anche io ero molto ottimista su 2001:
ma fa sempre piacere leggere una conferma certa di quanto, seppur con un buon margine di certezza, ipotizzavi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
gli altri non saranno perfetti ma sono dei film indimenticabili, si può chiudere un occhio (e cmq arancia meccanica non sembra male nei primi piano)
Arancia lo comprerei anche se fosse peggio di The Illusionist. ;)
-
blu ray
Non sono d'accordo sul nuovo taglio del formato:shining,eyes wide shout e full metal jacket sono originariamente in 1.33:1,perchè li hanno fatti a 1.66 e 1.78?
Così si rovina la fotografia voluta dal regista,quindi io mi tengo i dvd standard originali usciti qualche tempo fà che sono ottimi.
-
i film sono stati girati tenendo conto sia del taglio cinematografico, sia del 4/3 per le tv (se guardi i fotogrammi in 16/9 noterai come non ci sono teste o piedi tagliati malamente).
i film al cinema sono usciti il 16/9 quindi penso non sia sbagliato far uscire i film in questo formato, considerando che oggi tutti abbiamo un tv 16/9 (intendo noi appassionati)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
...Così si rovina la fotografia voluta dal regista,...
Voluta dal regista SOLO per l'edizione in home-video ai tempi in cui c'erano solo televisori 4:3 ... non dimenticarlo;)
-
Va bene che quelli di highdefdigest sono di manica larga però... CHI CI RESISTE PIU' FINO AL 7/11?????????????????? :D
Ciao!
Marco
-
Ammesso che sia 7/11...maledizione!!
-
Lieve OT (rispetto al thread):
ma avete notato, su Highdefgigest, la recensione di Hostel 2 che sta poco sotto quella di 2001???
Il video ha preso DUE STELLE! :eek:
Ci lamentiamo per The Illusionist ma questo dev'essere proprio immondo :D
-
Citazione:
.. cerchiamo di non tirarci addosso la :nera:
:D
-
Io credo che aprirò il porcellino (bello grasso, a furia di riempirlo da monete da 2 euro! :D ) e mi regalerò 2001 e Shining (magari posticipando altri acquisti)! Peccato, però, per Arancia Meccania, che è uno dei film di Kubrick che mi piacciono di più... :(
-
Per chi sta male per aspettare "2001" fino al 7 novembre... prendetevi all'estero il BD visto che è la nostra stessa edizione
-
Citazione:
Porca polenta tutte le volte che voglio entrare in questo Thread ho le palpitazioni di qualche notizia di posticipi, rinviii ecc...:p
non ci entro + fino a quando non sono usciti tutti i film uffa:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
non ci entro + fino a quando non sono usciti tutti i film uffa:D
E fai bene, visto com'è andata fino ad ora ... :D :D
-
:D :D Dai poverino,ambasciator non porta pena!Cerchiamo di essere positivi,il 7 avremo i nostri HD Kubrick;)