I titoli video ci sono ancora ?
Se mancano è probabile che ci sia stato un problema sull'HDD...e forse deve essere reinizializzato ma dovrebbe dirlo direttamente l'unità...
Visualizzazione Stampabile
I titoli video ci sono ancora ?
Se mancano è probabile che ci sia stato un problema sull'HDD...e forse deve essere reinizializzato ma dovrebbe dirlo direttamente l'unità...
I titoli video delle registrazioni fatte ci sono tutti. Ma come si fa a formattare l' HDD?
Dopo aver cancellato tutti i video dall' HDD mi da 136GB di spazio disponibile invece di 160 quelli che mancano sono forse gli MP3 che avevo caricatoe che non vedo più (forse ne avevo caricati troppi e ha quindi superato il limite di files/directories). Secondo me servirebbe una bella formattazione ma non ho la più pallida idea di come farla. Se può servire ho anche programmato il Logitech 555 come Service remote GGF1381.
Non ricordo quanto è lo spazio disponibile dei 160gb disponibili quando sul disco non c'è proprio nulla ma questa sera lo verifico e ti dico.
Ho pacioccato abbastanza sull'unità ma non ho trovato un modo di formattarlo, l'unica cosa che sono riuscito a fare è la verifica funzionale dell'hard disk facendo il test write/read che ovviamente cancella tutto e di fatto al successivo riavvio ti dice che il disco deve essere inizializzato e quindi andando nel menù config. disco trovi appunto la voce inizializza al posto della classica ottimizza.
A proposito, prova ugualmente ad eseguire l'ottimizza hdd, magari risolve il problema che non ti vede più gli mp3...
Grazie per la risposta. L' ottimizzazione l' avevo fatta ma non avevo avuto alcun risultato. Allora ho preso il toro per le corna................ : ho iniziato una registrazione e poi ho tolto l' alimentazione dal recorder in modo che al successivo riavvio mi ha dato disc err e mi ha attivato la voce Inizializzazione anzichè Ottimizzazione. Bene qualche secondo di inizializzazione, riavviato nuovamete impostati i setting per la GuidaPlus e magicamente in Standby è comparsa la voce EPG e sono comparsi i canali. Ora sto aspettando le 10 per vedere se carica anche le info (sfiga vuole che questa notte mi sia saltata la corrente e niente info della GUIDA). Ultima cosa ora riesco a ricaricare gli MP3.
ore 13
La Guida plus si è aggiornata regolarmente (10.00-1200) ma resta sempre il problema che i canali TSI1 e TSI2 non vengono inseriti tra i canali e quindi non ci sono info.
Se posso permettermi di dare un consiglio io ho impostato il Guide plus per l aggiornamento manuale sul canale MTV in analogico.
Non mi perde un colpo è un orologio solo che mi fa l aggiornamento 2 volte al giorno alle 2 del pomeriggio e alle 3 di notte. ma tanto non ci sono e mi va benissimo uguale.
ciauzz
Se durante il setup del guide+ si imposta manualmente il canale tv analogico di MTV si ha solo il vantaggio che al successivo spegnimento dell'unità, quando poi parte a cercare il canale dati della guide+ è quasi immediato anzichè fare una ricerca su tutti i canali.
Il fatto che scarica la guida solo alle 14 ed alle 03 non dovrebbe essere legato a come è stato impostato il canale del guide+, in quanto gli orari di scaricamento possono essere anche comunicati di volta in volta.
Quando mi funzionava scaricava anche alle 10 di mattino...
EDIT: appunto, anche a Robia ha scaricato alle 10...
Ho verificato sul mio recorder che ha l'hdd vuoto: nella lista titoli da 69 ore disponibili mentre nella parte jukebox dice 150gb liberi.
Io oggi ho caricato un pò di MP3, non tanti come prima (forse circa un 300 MP3), e i dati sono:
lista titoli : 69H 00M
in jukebox : 146.6 GB
Strano però che in lista titoli dia una disponibilità come se non ci fosse caricato nulla.
Purtroppo l'unità in sostituzione del mio recorder non è arrivata...se ne parla la prossima settimana...
Devo dire che proprio non me lo aspettavo da Pioneer che per risolvere un problema ci mettessero così tanto...loro conoscono il problema dal 3 settembre ma l'unità gliel'ho portata l'11 dato che erano carichi di lavoro per via delle vacanze estive...e siamo al 18/10...
Come sapete mi sono ripreso l'unità la settimana scorsa in attesa della nuova ma l'unità la posso usare solo come riproduttore dato che ogni 2 giorni mi tocca resettarla in quanto bloccata su 'update' perdendo quanto presente sull'HDD...
Purtroppo l'unità in sostituzione del mio recorder non è arrivata...se ne parla la prossima settimana...
Avete letto bene, non è un doppio post ma la cruda realtà !
Quanto posso essere soddisfatto del recorder tanto alla 10a sono deluso (per non dire altro...) in merito all'assistenza...
Dovrei verificare se quanto dice la legge in merito al diritto dei consumatori in merito al "tempo ragionevole per la riparazione" non sia stato ben oltrepassato dato che siamo a 53gg di mancato uso del prodotto in base alle sue specifiche...
Come al solito le leggi italiane...quantifica quant'è il "tempo ragionevole", 15gg, 30 gg ? Così non ci sono le solite interpretazioni...
Magari facendo una pseudo causa potrei ottenere un rimborso ma magari mi costa più di avvocato...oppure potrei farla al giudice di pace, che se non erro è gratis...
Scusate lo sfogo...
Nuovo aggiornamento del firmware disponibile sul sito europa di Pioneer:
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...pdate/DVR.html
Queste le novità:
http://files.pioneer.eu/files/suppor...LX60_LX60D.txt
EDIT INIZIO
QUESTA PARTE NON E' PIU VERA LEGGERE IL MIO MESSAGGIO SUCCESSIVO
Ricordo ai possessori che le istruzioni per eseguire l'aggiornamento NON dovrebbero essere quelle indicate sul sito Pioneer ma dovrebbero essere queste:
http://www.pioneer.eu/files/eur/Down...0H530H433H.pdf
EDIT FINE
Lo sfogo è servito...
oggi alle 18 vado a prendere l'unità sostitutiva...speriamo sia la fine di questa telenovela...
CONTRORIDNE
Le vere istruzioni sono quelle citate nel sito, a quanto pare Pioneer ha corretto questa piccola imperfezione.
http://www.pioneer.eu/eur/download.j...hod=attachment
Effettuato l'aggiornamento senza problemi evidenti, smanetto un po' e vi faccio sapere.
Come sono contento...il gioiellino è tornato a casa nuovo nuovo...già montato e riconfigurato...come sono contento...
OT:
e come sono dispiaciuto per gli sfortunati della DStation...io ero uno di quelli che tenne duro prima di ridarla indietro certo che il nuovo fw avrebbe risolto tutto...ora è peggio di prima...sono solidate con tutti loro...
Fine OT
Allora, dietro c'è l'etichetta che è stato costruito a Settembre 2007...il fw presente è:
Version 1.58
SysCon Release 189 Rev. 1.6283.4.122
TunerCon 1.202
Drive DVD-RW DVR-L12X 1.10
Device E2R-FEx 1.0
DTB H 430
DTB S 120
DTB B 13A6
AV Enc ver 3.5.3
certo ora andrò ad installare il nuovo 1.62...