Visualizzazione Stampabile
-
Se vi prendete la rivista "focus" in abbinamento c'è Jack (o qualcosa di simile) dove si parla di iPhone e dei suoi possibili concorrenti ..... non ho ancora letto l'articolo ma, mi pare di aver visto qualcosa di più bello ed interessante dell'if ...... ;)
ciao :cool:
-
Jack e' una rivista che non mi piace affatto.Vogliono fare i supercompetenti tecnologici,ma almeno la meta' dei frequentatori di questo forum gli mangerebbe in testa,basta vedere come hanno affrontato a piu' riprese i temi HD-Blu-ray-HD-DVD.In piu occupano meta' rivista con servizi di abbigliamento tendenza,che molto c'entrano con l'Hi-Tech.
-
Giangi ti piace molto è ? :D
Comunque ribadisco una cosa.
Il fatto che sulle riviste ed in questo forum se ne parli così tanto (basta vedere quanti interventi ed in quanto tempo ha avuto questa discussione), è già un successo per l'Iphone ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
la prova del frullatore...
Di idioti con la i maiuscola ne ho visti e ne vedrò ancora tanti, ma questo tizio nel video è tra i primi della lista.....:confused:
Molto probabilmente si tratta di un metodo per pubblicizzare il proprio sito web, certo è che youtube sta rincoglionendo la gente a livelli impensabili....:eek:
A parer mio è uno tra i fenomeni più inutili e deleteri del web.....
(vedere come i ragazzini si scatenano nel fare le cose più idiote e metterle in rete....)
Veramente triste.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Molto probabilmente si tratta di un metodo per pubblicizzare il proprio sito web
Difatti e' un video della Blendtec, societa' che produce potentissimi frullatori (Total Blender) e che li pubblicizza tritando le cose piu' disparate...
E' l'evoluzione dello Chef Tony che sega martelli e lattine con i suoi coltelli... :D :D :D
-
Citazione:
E' l'evoluzione dello Chef Tony che sega martelli e lattine con i suoi coltelli...
Peccato che lui nel frullatore non c'entri proprio, altrimenti, quasi quasi....:Perfido: :D
-
La 500 è l'iPod della Fiat :rolleyes:
Questo mentecatto che frulla un iPhone :rolleyes:
L'uso e l'abuso di iQualunquecosa… :rolleyes:
Ecc…
Certo che se tutti quelli che in qualche modo si sono appropriati dell'immagine dei prodotti Apple per i proprio scopi pagassero anche i diritti d'autore ad Apple, il suo fatturato raddoppierebbe come minimo.
Ciao.
-
-
Quasi quasi scommetto una pizza che girmi sarà il primo in italia ad avere un iphone crakkato da usare come ipod....
O come soprammobile....
O come rasoio elettrico...
O come.....:D
-
QUI
una buona recensione...
-
Citazione:
una buona recensione...
ironia, vero?
-
A ognuno il suo
Non è detto che ciò che vale per il mercato americano valga anche per quello europeo (e in misura ancora maggiore per quello italiano).
In America le tariffe flat (sia voce che dati) imperversavano già da molti anni, prima che poi arrivassero anche in Europa: l'Italia è arrivata (come sempre più spesso accade) dopo le calende greche, per di più con offerte molto poco allettanti e spesso ancor meno trasparenti.
Sulla qualità intrinseca del prodotto pochi dubbi, Apple è una garanzia in questo senso; quanto alle prestazioni, tutto dipenderà dalle prospettive tecnologiche. Non mi sembra che attualmente l'UMTS sia una priorità, il 90% dei clienti 3 non lo sfrutta affatto (complice anche una rete a dir poco immatura e frammentata): inoltre, alcuni esperti dicono che sia una tecnologia già superata.
Insomma, io attendo fiducioso il fausto giorno dell'uscita, sono già in fermento!
-
A ognuno il suo
Non è detto che ciò che vale per il mercato americano valga anche per quello europeo (e in misura ancora maggiore per quello italiano).
In America le tariffe flat (sia voce che dati) imperversavano già da molti anni, prima che poi arrivassero anche in Europa: l'Italia è arrivata (come sempre più spesso accade) dopo le calende greche, per di più con offerte molto poco allettanti e spesso ancor meno trasparenti.
Sulla qualità intrinseca del prodotto pochi dubbi, Apple è una garanzia in questo senso; quanto alle prestazioni, tutto dipenderà dalle prospettive tecnologiche. Non mi sembra che attualmente l'UMTS sia una priorità, il 90% dei clienti 3 non lo sfrutta affatto (complice anche una rete a dir poco immatura e frammentata): inoltre, alcuni esperti dicono che sia una tecnologia già superata.
Insomma, io attendo fiducioso il fausto giorno dell'uscita, sono già in fermento!
-
Qui una lista dei bugs... siamo a 68... :eek: :eek: :eek: