e com'è che dicevano tutti di no?? e a microscatti come siamo messi?Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Visualizzazione Stampabile
e com'è che dicevano tutti di no?? e a microscatti come siamo messi?Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Oggi finalmente l'ho visto da Euronicx ed anche vicino ad un PZ700. Erano tutti e due collegati in analogico SD ed effettivamente su quel tipo disegnale il Pana filtra-deinterlaccia e up-scala meglio. poi pero mi sono fatto collegare il Samsung con una fonte HD e devo dire mi è piaciuto molto e le differenze scompaiomo ... anzi forse mi piaceva più il Samsung.
Morale .... tornato a casa l'ho ordinato online ... 2160 compresa la spedizione con garanzia Italiana.
si il prezzo è allettante, xò con sky hd a me è piacuito di +il pana, l'imm era +dettagliata e nn era x nulla scattosa invece il sam sembrava sfocato e poco fluido
si ma bisogna fare differenza tra il pana 700 e il 70 che paragonerei col samsung...
quale euronics??Citazione:
Originariamente scritto da tb14
A Perugia. Per quanto riguarda i motivi per i quali ho scelto il PS50 rispetto al Pz sono :Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
- il pana con il PC non pappa 1:1 e si ferma 1024x769 e per un HTPC è un bel limite.
- Il supporto 24p
- Almeno 400 euro di differenza
Ti confermo che in HD è uno spettacolo! facci sapere come ti trovi quando ti arriva!Citazione:
Non so che dirti. La questione 24p sta mandando in crisi un po' tutte le case. Ora si iniziano a sentire voci fuori dal coro (ossia: qualcuno non li giudica particolarmente meravigliosi sotto questo punto di vista) anche a proposito dei plasma Pioneer, fino ad oggi al di sopra di ogni sospetto. Comunque nella discussione del Panasonic PZ700 si parla ormai da tempo anche del pz70 (con sigla finale "EA") e della compatibilità al 24p. Ciao!Citazione:
Ettore
Bhe ... io sono un fanatico Panasonic che credo faccia degli ottimi prodotti. Il TV che stò cambiando è proprio un CRT Panasonic da 37 pollici ( un vero mastdonte da 70 kg ) e credo che rimpiangerò la sua visione in SD che è spettacolare.
Purtroppo con la serie PZ credo che panasonic abbia fatto un mezzo passo falso e non ho avuto voglia di aspettare la nuova serie che secondo me uscirà presto.
Dimenticavo ... in esposizione insieme al Ps50 ed al PZ7 cerano anche dei LCD ( M86,XD1 ..) con le stesse sorgenti.
Bhe ... penso che gli LCD ne devono fare ancora di strada per raggiongere la qualità dei plasma.
ordinato oggi :D
Citazione:
dipende dall'ambito di utilizzo che ne devi fare.
Chi videogioca molto come il sottoscritto un plasma se lo deve dimenticare.
dimmi in pvt dove e a quanto :DCitazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
io ho sentito dire che per giocare vanno + che bene anche i plasma full hd allo stesso livello degli lcd full hdCitazione:
Originariamente scritto da MRK998
per okkioniblu, hai mp
non esattamente, addirittura sul manuale di istruzione del samsung c'è proprio scritto che non va utilizzato per giocare, anche se poi dovrebbe essere presente la modalità gioco che è un controsenso.Citazione:
Comunque il problema dei plasma è sempre il solito e sempre in agguato e giocarci non gli fa un granbene.