Scusami per le mancate risposte ma ero negli USA per il CES,giro la tua Email al Mio rep. tecnico, ti faccio sapere al piu presto
Ciao
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Scusami per le mancate risposte ma ero negli USA per il CES,giro la tua Email al Mio rep. tecnico, ti faccio sapere al piu presto
Ciao
Paolo
Ciao Paolo, ancora nessuna buona nuova sul frontale con il TFT da 7 pollici ?? E' da un po che non ti fai sentire..:rolleyes:
Il Case con il monitor da 7" wide e già una realtà e qualcuno lo sta già usando per qualche prova :), vi posterò una foto in modo da poter giudicare.
Ciao
Paolo
Posta, posta....
Io ho preso poco tempo fa il Dign 5 e sto studiando qualche integrazione con un monitor 7" su un Lian-Li (non sai quanti te ne ho comprati di Lian-Li).
Una soluzione "ready" su un htpc mi piacerebbe molto...
Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
entro fine di novembre sarà dis. un nuovo frontale con :
Monitor 7" integrato Touchscreen VGA + 3 ingressi Composito
Manopolone per controllo del volume ed altre funzioni assegnabili via sw.
Entro dicembre se ci sarà il mercato che spero, sarà disp. un frontale con 2 unità esterne da 5.25 e regolazione del volume.
Sto cercando di creare uno sportellino apribile per inserire:
lettore 6+1 di card, 2 usb, 1 firewire, Audio in + video in.
avete idea se esiste qualche meccanismo servoassistito di apertura in commercio ??
novità riguardo il nuovo frontale?Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
Il Case con il monitor da 7" wide e già una realtà e qualcuno lo sta già usando per qualche prova :), vi posterò una foto in modo da poter giudicare.
Ciao
Paolo
grazie
io ho mandato una mail per sapere se ci fosse un frontale con 2 slot da 5.25 anteriori x l'"oncinema" ma non mi hanno neanche risposto...come si fa senza masterizzatore??....ce n'é uno della dign con 2 begli slot da 5.25 ma ha un display tondo che non mi piace....per me l'unico difetto di questi case é che con un solo "buco" anteriore non si va da nessuna parte...
si potrebbero mettere almeno di fianco nel caso si volesse preservare l'estetica!:D
(comunque con 2 begli slot a filo tipo dign con oblò tondo non si rovina nulla..) :o
Non è facile seguire un progetto che sta diventando di dimensioni enormi. Ti posso solo dire che a breve ci saranno delle nuove.
ciao
Paolo
beati voi che avete un progetto di dimensioni enormi:D ...vi invidio!...avevo pensato parecchio tempo fa ad una cosa simile ma ovviamente,non avendo una struttura di supporto, l'ho tenuto nella mia mente!:D
mi sai solo dire se é in progetto qualcosa con 2 5.25?...niente di specifico...solo una soffiata!
avevo pensato di affiancare ad un case htpc normale un cubo mini itx per alloggiarvi solo masterizzatore e potenziometro ma c'é il problema della piattina fra dvd e masterizzatore (master\slave) che dovrebbe avere una lunghezza inesistente in commercio:(
ciao!
Scusa ma i case non sono più in vendita singolarmente? Bisogna per forza acquistare il Media Center già assemblato?
allora? :mad:Citazione:
terrys3 ha scritto:
Scusa ma i case non sono più in vendita singolarmente? Bisogna per forza acquistare il Media Center già assemblato?
anche singolarmente
non riesco a trovarli... Nessuno che mi da una mano?
non riesco a trovarli... Nessuno che mi da una mano?
Su BOW non è più in vendita il case AVF-1, purtroppo;)
...quasi quasi ci avrei scommesso le p....e!!!!!Citazione:
erick81 ha scritto:
Su BOW non è più in vendita il case AVF-1, purtroppo;)
Bye bye