Puoi linkarmi un sec la lista dei prezzi ufficiali?
Tnx
parlo del Sito... non la lista come quella di Fryend :)
Visualizzazione Stampabile
Puoi linkarmi un sec la lista dei prezzi ufficiali?
Tnx
parlo del Sito... non la lista come quella di Fryend :)
E' normalissimo che i prezzi dei full hd scendano: il 5000EX era un prodotto di nicchia,a tiratura limitata(ne hanno prodotti pochi)e destinato ad un'utenza ristrettissima.Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Inoltre era l'UNICO full hd al plasma sul mercato.
Adesso la concorrenza è serrata,i prezzi dei full hd sono scesi molto: un full hd da 8500€ non avrebbe più nessun mercato(ma nemmeno uno da 6000€ ne avrebbe molto).
TUTTI quelli che hanno visto le tv sono entusiasti: prima di porci tutti questi problemi su basi nulle,direi di aspettare che le tv escano :)
PS: i prezzi li trovi nell'articolo su questo stesso sito.
Non capisco questa frase.....
Per i modelli a piena risoluzione HD con diagonale di 50" e 60" dovremo attendere il prossimo Settembre e in questo caso i prezzi partiranno da circa 4.990 Euro
E dopo dice Per i nuovi Plasma FullHD..........
Non capisco se intendo a piena risoluzione HD che è max 720p 1080i
e FullHD 1920x1080
non riesco sinceramente a capire molto.
Piena risoluzione=full hd.
E' proprio per non ripetere full hd in due frasi di seguito.
A ok.... meglio cosi'.....
Vabbè staremo a vedere anche se per adesso i sospetti sono che costeranno di più...
Poi chi lo sà magari costeranno meno :P ( magari ) :):rolleyes:
Intanto pare proprio che la vga sia limitata a 1280x1024,come detto da myfriend(poco male,comunque).
Io, che non lo uso con PC, poco mi importa :)
A livello di Home TV e arcifantastico :)
E anche Panasonic piangerà assai :)
Gia manco a me importa,attaccarti la ps3 la sopra deve essere un qualcosa di fenomenale.Immagino gia i BR.Speriamo nel costo a questo punto accessibile.
Io lo userei col pc,ma basta usare l'hdmi.
Per l'xbox 360 si usa il component.
Quando lo prendo uso solo HDMI, con Play3 e HDDVD e ovviamente sinto
altro non hi bosgno :)
3 cavi HDMI e ho risolto tutto...
;) Raga io vi dico solo che sti tv saranno davvero fenomenali: Pioneer se l'è presa con calma ma sta uscendo con dei full hd da manicomio( aprezzo umano intendo).
Comunque 3 hdmi e il component che supportano pienamente i 1080 p sono più che sufficienti!!!!
Io conto di poter prendere il 50 full hd tra i 4000-4500 euro: appena uscito sarebbe un gran prezzo per le caratteristiche che ha...
Certo se riusciamo a meno di 4000 faremmo l'impresa(tipo a 3500).....;)
Vedremo cosa riusciremo a spillare
Saluti myfriend
Behh un nuovo pio FHD a 4.000 me lo compro anche a occhi chiusi, ma se si fà il co-buy e ci riusciamo ben venga.... 990 euro risparmiati per prendere un HT migliore o un Sinto migliore....
Tanto ho circa 7.000 per spendere stra Plasma+sinto+HT
Bhe caro Aquilaoro, il mio obiettivo è esattamente quello: almeno un 10-15% di sconto portarlo a casa...
All'inizio di più non credo si potrà ottenere: dopo natale invece penso anche il 20% mah......io non aspetto di sicuro.....:D
Non illudermi eheheh,a parte cio' anche a me interessano solo le hdmi,una cosa solo se volessi attaccare la 360 in component su un pannello cosi grande ci sarebbero scalettature evidenti diciamo nei contorni dell'immagine?Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Caro io non ti voglio illudere: sono convinto che otterremo un bel prezzo e chi mi conosce sa che sono molto determinato e spesso ottengo quello che voglio!!!:D
In ogni caso essere coi piedi per terra è comunque saggio....;)
Partiamo dal presupposto che su sto schermo secondo me queste sono le connessioni ideali:
1) hdmi 1.3 playstation3
2) hdmi 1.3 hd dvd
3) hdmi 1.3 pc o sky hd
1) component xbox 360
1) scart sky sd
2) scart dvd recorder