CONDIVIDO!!!Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Anche io ho avuto modo di ascoltarli ed è proprio per la pulizia e precisione del suono che ho scritto nel precedente post "neutro/frizzante.
Visualizzazione Stampabile
CONDIVIDO!!!Citazione:
Anche io ho avuto modo di ascoltarli ed è proprio per la pulizia e precisione del suono che ho scritto nel precedente post "neutro/frizzante.
Ci mancherebbe,siamo qui apposta per prendere e dare consigli;) .Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Sono d'accordo con te che più sali di categoria,e più hai, e guai se non fosse così...
Io il 4306 non l'ho ascoltato,per cui non dubito delle tue parole. Però non è sempre così: vedi lo Yamaha 2700, top dei sintoampli di tale casa, con un prezzo di listino di quasi 2000 euro, che non fa neanche 50watt.
Io ho ascoltato qualche Denon di qualche generazione fa, e ti assicuro che mi avevano schifato assai,erano piatti così _______________________:rolleyes:
Per quel che riguarda Onkyo,proprio non riesco a concordare :eek: :confused: :D , io lo trovo estremamente pulito e rifinito,e dal suono tutt'altro che caldo, pensa che come diffusori ho Chario, che sono calde e pastose. Io ho un 702,che è una bomba, ma sinceramente l'804 mi stuzzica parecchio.Purtroppo non l'ho mai ascoltato,e temo che non regga il confronto con il mio:rolleyes: :p
sui denon se la metti in questo modo allora sono d'accordo con te ma come eri partito era un offesa per tutti i denonisti e non, è logico che su le uscite di sinto di una serie c'è sempre qualcuno che va male qualcuno che va malissimo ma qualcuno che suona anche bene, e qualcuno che suona benissimo. quindi che il suono denon era piatto e senza emozioni mi sembava troppo ma troppo visto che non avevi neanche detto quale denon avevi ascoltato aggiungo se poi di categoria bassa questo la dice tutto, poi io ho parlato dei denon l'esempio dello yamaha mi è di conforto ma tu avevi toccato i denon ed io ti ho risposto che ti stavi sbagliando.Citazione:
per l'onkyo con le tue casse che sono caldo e pastose dici che il suono è pulito e rifinito ma anche il suono caldo è pulito e rifinito quindi non ci vedo nulla di strano, anzi un' altro esempio il suono yamaha va verso gli alti e gli acuti ma anche il suono yamaha è pulito e rifinito.
io penso che alla fine conta il suono che uno ha nelle proprie orecchie e nei propri gusti andiamo d'accordo con un sinto della stessa marca ma con casse completamente diverse, le mie neutre ma verso gli alti e acuti e l'onkyo me le addolcisce le tue calde e pastose te le ravviva quindi vedi.............anche se per mio gusto e suono delle mie orecchie (consigliato da tecnici della canton in germania e l'impianto è stato studiato con i tecnici "amici"di cherubini a roma) che onkyo marantz e harman kardon sono neutri verso il suono caldo. io mi sono fidato della loro esperienza e penso non si siano sbagliati però il mondo è bello perchè vario e i gusti e gli ascolti sono strettamente personali.
saluti siryard.
piccolo particlare... i nuovi onkyo vengono continuamente rimandati su onlinestore!!!! :cry:
prendere iun marantz 7001 a sto punto, ma non a 1200 euro... :rolleyes:
ops che strano...
mancano ancora 7-10 giorni all' arrivo in italia
:mad: :mad: senza ironia però,
visto che sono quelli del sito che mi dicono "arriva domani" da una settimana.
te lo dicono che arriva domani..
non vogliono sicuramente perdere una vendita
poi, io lo dico per te non mi viene niente in tasca
ok :)
ps i giorni che hai detto sono attendibili? se sì aspetto ....
secondo il mio negoziante che ha parlato con tecnofuturo i giorni dovrebbero essere quelli
sto aspettando anche io che arrivi
Comunque, girando in rete, onlinest**e ha i prezzi più bassi anche dei negozi tedeschi.
beh.. mi sembra che il sito dei ribelli abbia stesso prezzo/17 giorni per la consegna...Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
[un po' OT]: qualcuno ha mica mai avuto problema dai ribelli ?
Strano perchè è vero che Onlinestore è da considerarsi molto serio (ho preso lì i ltoshiba Xe1 visto che in negozio non esisteva), ma di solito è anche quello leggermente più caro. Poi probabilmente dipenderà dal prodotto.
Ma trovarli in negozio è impossibile per ora o a breve?
I nuovi onkyo dovrebbero essere commercializzati in italia agli inizi di luglio,e possibilità di preordine per i primi esemplari
ma il sito dei ribelli è onlinesto... ?Citazione:
qualcuno ha mica mai avuto problema dai ribelli ?
perchè lo chiamate dei ribelli ?
beh... non dovremmo citare siti di vendita online su questo forum per cui ho cammuffato io il nome di un sito di vendita online. Ti mando il link in PM. Premetto però come nel mio post precedente che non avendo esperienza diretta di acquisto non potrei consigliarlo...Citazione:
Originariamente scritto da lambu