Zyxel ci daresti qualche impressione?
Ad esempio sorgenti usate, etc etc.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Zyxel ci daresti qualche impressione?
Ad esempio sorgenti usate, etc etc.
Grazie.
Chiedo lumi a qualcuno se no impazzisco.
Sono indeciso tra il 42LY95 e il 42LF65 ma non c'è verso, neppure chiamando in LG, di sapere quali effettivamente sono le differenze tra i due modelli.
Qualche buon'anima saprebbe illuminarmi e dirmi quali sono 'ste benedette differenze tra i due modelli?
Grazie mille
Per quanto poco affidabile possa essere, hai provato a usare la funzionalità confronta, nel sito LG? ( www.lge.it )
Ciao ;)
Appunto, come dici tu, poco o zero affidabile. Ci sono delle differenze che non capisco cosa significano perché non sono abbastanza competente, forse, e anche sicuramente perché non sono capaci di fare un sito decente che spieghi bene le cose :(Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Come scritto in altro post, mi è arrivato il modello 42LY95 e ne sono completamente soddisfatto!
Come sorgenti uso un dvd recorder sony H750 e PlayStation 3.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tutto funziona alla perfezzione tranne ovviamente i piccoli scatti che si vedono quando in BD vai a 24.
Ma della serie y95 non si riesce ancora a sapere nulla ?
Il primo dovrebbe avere una gestione del colore a 10 bit contro gli 8 bit del secondo. Stando all'affidabile confronto tra i modelli fatto sul sito della LGE italia. In ogni caso attenzione che c'è un'altra (nuova?) serie in giro la LF75 che dovrebbe avere un contrasto, sulla carta, superiore.Citazione:
Originariamente scritto da sinemacula
hi possiede il 37lf65 mi dice se i 1080p li prende su tutti gli ingressi? ci sono scie nie giochi? la tv normale si vede comunque ben?
help :D :D
E l'lf75 qualcuno l'ha acquistato? Ho fatto una ricerca sul forum ma non trovo niente. Se è come il fratello minore hd ready (il 32LB75), non pare male...
ragazzi nessuna news?
io ho comprato ieri da euronics il 37" LG 37LY95, sfruttando la promozione che è ancora valida, anche se presumo sia difficile da trovare, data la scarsa disponibilità (150pezzi in italia) a 799 euro a cui saranno sottratti i 160 euro di contributo statale, direi un buon prezzo, no? :D
purtroppo per il momento l'ho solo provato con la tv analogica e digitale terrestre e sono abbastanza soddisfatto, tra qualche giorno arriva anche la ps3 e saprò dirvi qualcosa in più...
nessun altro ha sfruttato la promozione?
CHE PROMOZIONE è? :eek: :eek: :eek: :eek:
lo stavo per acquistare online a prezzi ben superiori...
fammi sapere
è un sottocosto da Euronics valido fino al 6 gennaio, disponibili 150 pezzi in italia, ma non so quanti ne siano rimasti :DCitazione:
Originariamente scritto da T3NAX