Verissimo!Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Penso che sia uno degli sbagli piu' grossi fatti da sony..
Pero' se hai la catena video giusta fa faville..;)
Visualizzazione Stampabile
Verissimo!Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Penso che sia uno degli sbagli piu' grossi fatti da sony..
Pero' se hai la catena video giusta fa faville..;)
I migliori giochi live in assoluto per me sono:
1-HALO 2
2-GHOST RECON ADVANCED WARRIORS
3-FORZA MOTORSPORT/RAINBOW SIX VEGAS
Il miglior gioco in assoluto mai uscito:
HALF LIFE 2 e seguiti..
Questi sono giochi, altro che gears of war...;)
Allora prima di parlare male di GOW bisogna giocarci in tutte le difficoltà,poi provarlo in live e in multiplayer.............ricordiamoci che GOW è stato sommerso di premi tra cui videogioco del 2006.
Per pannoc.......mi deludi pure tu quando mi dici che GOW non ti piace:D
Per tutti: aspettiamo HALO 3 cosi noi possessori di 360 gli diamo un'altra mazzata in testa alla Sony:D
studia, studia... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da baicin
Le caratteristiche tecniche le ha tutte, ora bisogna vedere se i programmatori saranno bravi a sfruttarle.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Sulla 360 che e' uscita piu di un anno fa ancora non sfruttano l'hw al massimo...
Prendo spunto da quanto faticosamente letto qui:
http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=37771
http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=37773
E approfitto per fare delle mie considerazioni al riguardo, per ora a "bocce ferme", visto che questo discorso da qui a fine maggio(Periodo decisivo per questa "console wars"...), potrebbe subire ulteriori scossoni ed imprevisti, tutti sotto la grande incognita delle vendite sul vecchio continente, e sulla grande incognita delle contromosse pronte da mamma M$, preoccupantemente silente nelle ultime settimane al riguardo(e qui o è tranquilla, o ha in serbo qualcosa, da tirare fuori sul più bello...:Perfido:, diciamo il 22 sera!:fiufiu: )
L'articolo precedente è difficoltoso, scritto in americano "slangatO":mbe:, ma fà capire bene o male che i costi per Sony stanno lievitando troppo ed una base di venduta troppo bassa sta creando seri problemi: gli sviluppatori non trovano economicamente vantaggioso sviluppare per Sony, mentre trovano interessante ed economicamente utile sviluppare per M$ con una base installata di oltre 10milioni di console...:boh:
la cosa che fa specie, è che la Sony ha un'unica speranza per risalire la china: vendere mooolte console nell'unico mercato non aggredito, che poi è un mercato a Lei sempre abbastanza favorevole: proprio per questo, punire questo mercato, offrendo allo stesso una console monca, più brutta, e ad un prezzo maggiorato mi sembra operazione ottusa e poco lungimirante: io non so voi, ma nonostante abbia un VPR FULL HD che URLA dal desiderio di un lettore HD, dopo queste news, credo proprio che la ps3 prodotta per me resterà sullo scaffale del negoziante: e se la stessa cosa verrà fatta da molti di noi, per la Sony la vedo brutta!!:stordita:
Aggiungasi: Xbox360 offre GOW, qualche gioco di macchine, una marea di sottogiochi ed il sistema xbox live: sony offre chiusure, sistema di protezione ultrarompiscatole, aggiornamenti ed instabilità paventate da tutti, e, SOPRATTUTTO, ZERO KILLER APPLICATION ALL'ORIZZONTE: non venitemi a dire MGS4, o altre amenità simili, tipo Final Fantasy 78, perchè non sono questi i giochi che faranno vendere tre milioni di console in un mese per risollevare le sorti di una battaglia davvero in salita.
Ultima speranza, che però non è molto rassicurante visti i numeri in gioco, dell'ordine di qualche decina di migliaia, forse centinaia di migliaia(ma occhio non milioni, i numeri cioè necessari...), sono gli appassionati di HT che continuano cmq a vedere la PS3 semplicemente come il Player BRD meno costoso sul mercato.
Ma sappiamo che l'HT in Europa è un Hobby per pochi volenterosi, non è certo la massa strabordante di OTAKU Cyber gamers che dovrebbe essere l'Hitting target di siffatto oggetto:nonsifa:
Insomma, magari ce la fa la Sony a risalire la china, ma al momento, non la vedo messa benissimo....
walk on
Come non quotarti in toto. :ave:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bye
Mi dispiace ma GOW ha un multiplayer molto partcolare..a me non piace tanto.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Molto meglio Halo 2.;)
Evidentemente non la pensi come altri milioni di utenti che hanno affollato i sever e partecipato a divertentissimi scontri on-line, scalzando il Re (halo2) dalle classifiche dei più giocati. Ma si sa i gusti son gusti...Citazione:
Gow, tra l' altro, permette di farti TUTTA la campagna "single" in due con un tuo amico.
Gow certamente ha le sue lacune (per fortuna, direi) ma sono piccolezze incastonate in un impianto ludico che funziona. Le vendite e la stampa specializzata tutta (cartacea e non) lo confermano.
Intendiamoci, ci sono giochi per 360, che mi divertono cmq di più e cmq la Xbox non è solo Gow... ma voler farlo passare come un giochetto mal riuscito solo grafica (e che grafica!) e niente più mi sembra alquanto riduttivo...
E qui entriamo nella soggettività più assoluta... oltre che andare OT;)Citazione:
Il miglior gioco in assoluto mai uscito:
HALF LIFE 2 e seguiti..
Dalle origini ai giorni nostri di capolavori ne sono usciti una caterva...
Imho: Shenmue (che conscono in pochi) originariamente nato su Dreamcast e il suo seguito, viene universalmente riconosciuto come una delle perle più "artistiche" dell' intera storia dei vg...
Alcuni giochi hanno creato interi generi... difficile se non impossibile scegliere un nome.
La parte in nero deve essere vista come la cosa più allarmante! No giochi no party...:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
In Europa credo cmq che il lancio sarà un successo. Il brand Playstation è troppo forte da noi.
Ciò non toglie che Sony forte di questo aspetto intenda spremerci come limoni in virtù di questa "fede" (perchè così viene vissuta).
Diciamo che non ripaga con la stessa moneta.
Tenete conte che la versione europea della console oltre a costare di più ed essere monca, sarà disponibile solo nella versione full...
Analizzando la politica attuata da m$ e da sony Vorrei farvi riflettere su alcune coseCitazione:
quando è uscita la 360 quanto costava un lcd ?
lo stesso lcd dopo un anno e 4 mesi quanto è sceso di prezzo ?
molto + di 250 eur (che è la differenza tra la 360 e la ps3)
ma c'è un'altra questione da considerare:
la prima xbox!
praticamente m$ ha abbandonato la xbox e chi voleva "rimanere fedele" a m$ per seguire l'hd ha dovuto acquistare un bel lcd/plasma di cui magari non avrebbe avuto bisogno per vedere la tv ed i dvd...
a meno di non continuare a usare la 360 col composito sul vecchio crt...
ma a quel punto la xbox andava benissimo...
chi invece ( come me ) ha preferito seguire sony ha tranquillamente avuto la possibiltà di continuare a giocare sulla sua ps2 anche fino a natale 2007 a titoli del calibro di :
resident evil 4
kingdom hearts ii
shadow of the colossus
final fantasy xii
dragon quest viii
god of war II
okami
metal gears 3 subsistence
alcune k.a. uscite o che stanno per uscire tra il lancio di 360 e quello di ps3 che (tranne re 4 che è uscito pero per gc) sono esclusive ps2!
certo non hanno la grafica di un gioco next gen ma la grafica è solo un aspetto se vogliamo valutare un gioco nel complesso non è tutto la grafica
non mi sembra che per xbox( la prima) sia uscito un granchè rispetto ai titoli sopracitati, nonostante avesse ancora molto da dire ancora.
A mio avviso, non è stata spremuta a dovere.
adesso che lo stesso lcd lo pago 400 eur in meno....
senza considerare i miglioramenti su questi display
mi ritrovo anche un lettore blu ray che normalmete costa 1000 eur oltre ad aver risparmiato qualcosa tra le 250 in piu della ps3 meno il calo di prezzo del display
questo se consideriamo l'aspetto economico/strategico
poi ognuno fa le sue valutazioni chiaramente
certo poi la differenza la faranno i titoli che usciranno
cosi come la differenza potrebbe farla il servizio online
Su sony sarà gratuito e se potrà competere con il live ( lo spero anche se ho molti dubbi) in questo caso saranno altri 60 eur all 'anno in meno!:eek:
in questo caso considerando 4 anni sono altri 240 eur! praticamente la ps3 gratis! ma ripeto la vedo dura questa cosa anche se non impossibile.
Ragazzi, ho un tv lcd Samsun R7- 40 ", con Hdmi e component.
Ma l' Hdmi della samsung è l'1.3 o no??
Ma tra Hdmi e component c'è solo la differenza che l'hdmi ha anche il segnale audio?? O c'è anche una differenza di qualità video??
La mia futura ps3 la collego alla tv con Hdmi, (e poi per l'audio) e per collegarla al mio Bose(Non ha l'hdmi, solo component)?? uso il coassiale?? o il digitale??
Help!!!!!!!!!
Ringrazio anticipatamente!!!!!!!
Ciao Ligaenzo, ti annuncio che, in italia, al momento non esistono display o VPR con HDMI 1.3.Citazione:
Originariamente scritto da Ligaenzo
Guarda che la play3 funziona con tutte le versioni di HDMI..non solo con la 1.3!
Il component e' un segnale analogico e l'HDMI e' digitale.
Ci sono tanti fattori (che adesso non stiamo ad elencare) che fanno preferire l'HDMI tra cui maggior nitidezza ed assenza di perdite di qualita' data la natura digitale.
La play3 la colleghi senza problemi con il cavetto ottico (tos-link) al tuo bose...e sei a posto.;)
Scusate l'OTCitazione:
Originariamente scritto da cuccitell
Ma non ho ben capito:
è uscito god of war II o deve ancora uscire?
esce il 18 aprile
Ragazzi,
e' appena uscita sul live della 360 la demo multiplayer di Ghost Recon: Advanced Warfighter 2.:D :D
Si gioca fino in 16.;)
Stasera ci si diverte...