Purtroppo: post 941Citazione:
Originariamente scritto da Acenet
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo: post 941Citazione:
Originariamente scritto da Acenet
vorrei comprare il lettore in questione ma come faccio per aggiornarlo? devo aggiornarlo sia con la versione 1.3 e poi 1.5 o possa usare direttamente la 1.5 (che comprende anche la 1.3?)? grazie
@ manu75
Vai con l'1.5, l'ultimo firmware comprende anche i precedenti.
Scusate ma come faccio a fare l'aggiornamento dato che non ho disponibile una ADSL ? Scrivo una mail alla Toshiba ?
Mik
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho appena montato l'adls a casa e ho provato fare l'aggiornamento, l'unico dubbio è che non ho dovuto settare praticamente nulla...
Dove posso verificare quale versione di firmware è presente sul lettore??
Grazie a tutti in anticipo
Il Portoghese
Vai su setup\general\maintenance\update. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Sono andato li per fare l'aggiornamento ed è partito il download ma non indicava nessuna versione. Adesso verifico subitoCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Mi dice: update 1.5/T20T
Prima era 1.1.
Quindi dovrei avere aggiornato?
Grazie per la risposta notturna...
Il Portoghese
Tra la scritta update e la richiesta di continuare la procedura, io come versione ho la 1.5/T20TCitazione:
Sei a posto, è aggiornato ;)Citazione:
Ciao Matteo
Grazie Sesa!Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Aggiornato correttamente.
Il Portoghese
Ho letto che legge anche gli h264, qualcuno ha provato ? funziona ?
legge anche il formato x264 ?
Graaaazie
Scusate, non riesco ad aggiornare il mio E1 che ha il firmware 1.2 instalalto. E' collegato al router normalmente, dhcp on, però quando lancio l'update mi dice che non c'è alcun server disponibile. Suggerimenti?
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande:
1) il mio ampli non ha ingressi HDMI. Mi piacerebbe avere qualche vostro parere sul comportamento dell'uscita audio digitale ottica. Che mi sapete dire, si sente bene?
2) anche l'E1, come l'XE1, ha il selettore sul frontale per attivare le uscite a definizione standard? Comunque suppongo non ci siano problemi a collegare tale lettore ad un tv CRT (mi interessa perché vorrei vedere i contenuti extra su tv senza "sprecare" ore di lampada del vpr).
Grazie!
Allora :
1) Dall'uscita ottica le traccie in DDPlus e DDTrue HD vengono convertite in
DTS ( non so a che bitrate ) e per quanto mi riguarda funziona egregiamente, forse rispetto al lettore DVD che ho il volume è un pò più basso.
2) l'E1 non ha il selettore frontale e la SCART non l'ho mai provata, ma penso si comporti come il component che quando trova un DVD "protetto" manda direttamente l'uscita a 480p/576p, quindi ne deduco che faccia altrettanto con la SCART ma a 576i/480i.
Mik