Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Ciao a tutti, mi spiace, ma questa volta non posso essere presente con voi venerdì, ma andrò di sabato.
Come mai pagate 10€ a testa quando il biglietto in arcadia, è sempre lo stesso invariato di 6.50€ più un euro per la prevendita/assegnazione posto in sala??
Un saluto
Rou
Citazione:
L'importo del biglietto che io domani corrispoonderò anticipando i soldi di TUTTE le prenotazioni è di Euro 8,5 quindi indicativamente (domani avrò la conferma) spese comprese mi dovete inviare Euro 10 cadauno! per sicurezza e per non impazzire vi comunicherò in allegato il mio fax per inviarmi la ricevuta del versamento effettuato.
Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Citazione:
rouge ha scritto:
Ciao a tutti, mi spiace, ma questa volta non posso essere presente con voi venerdì, ma andrò di sabato.
Come mai pagate 10€ a testa quando il biglietto in arcadia, è sempre lo stesso invariato di 6.50€ più un euro per la prevendita/assegnazione posto in sala??
peccato Rouge mi avrebbe fatto molto piacere rivederti :(
p.s. per il biglietto credo che il sovrapprezzo sia per rifondere a Striker le varie spese per gli accrediti (da quanto ho capito paga una commissione per ogni transazione in ingresso/uscita sul suo conto e se oltre ad anticipare i soldi per 80 biglietti deve anche sobbarcarsi la spesa di 40-50 transazioni - senza dimenticare il lavoro di organizzazione che ha svolto - sarebbe una beffa non trovi)
Ad ogni modo i 10€ del biglietto sono la spesa minore per chi, come me, viene da "lontano" :p
Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Citazione:
rouge ha scritto:
Un saluto
Rou
Ehm.. ora però rispondo eh!!!
...perchè i "biglietti" che ho già pagato da una settimana costano 7,5 io per ricevere gli accrediti sul conto pago 1,5 e sono andato e tornato dall'arcadia 4 volte in un mese per convincerli che noi eravamo i +belli i +fighi e che... (mò ve lo dico...!!!) i posti centrali dovevano darli a NOI e non allo Staff di Radio DJ o Fujitsu Siemens che avrebbero fatto carte false per averli (ho visto i Fax!!!), che li volevano proprio e solo per Venerdì!!!
...eppoi perchè ora devo convincere mia sorella, mia cugina e due mie modelle a venire xchè ho dovuto prepagare tutti gli 80 posti che avevo riservato...
...pena perdere quelli di fila 10!
... può bastare come giustificazione di un tale "sovrapprezzo"?!?
P.S. Arcadia per ORDINE DIRETTO di Warner Bros non ha a disposizione NESSUN OMAGGIO per Matrix2...
Quindi anche il sottoscritto ha pagato il BIGLIETTO!
Ora non stressatemi più con cavolate del genere, visto che il mio socio (ridendomi dietro...!!!), è andato a Sharm El Sheik al mio posto a fare la Regia per la convention della H3G; e io sono rimasto per conoscere Voi! ( e per non tirarvi il "bidone" visto che cè chi si fà centinaia di km per il puro gusto di "stare insieme"...)
...però il 25 vado anch'io in Egitto!!!
...hehehe i biglietti aerei per fortuna si possono spostare! :D :D :D
in Fede.
Paul:)
EVENTO Pomeridiano Ragno D'Oro
Allora...
molti di voi mi hanno fatto un sacco di complimenti per l'idea dell'Evento pre-Arcadia che inoltre ci risolve il problema logistico di ritrovarci prima per chi arriva da lontano ad orari diversi
MA...
a parte due o tre "temerari"
( http://www.avforum.it/showthread.php...7&pagenumber=2 )
che si sono offerti di portare le proprie apparecchiature per effettuare gli smanettamenti...
tutto tace!!!
Da solo e con solo tre giorni non è che posso fare i miracoli... tra l'altro causa un grosso contratto di lavoro preso "al volo" ho tutto il mio staff tecnico, socio compreso all'estero!
Io VORREI che qualcuno mi "promettesse" di portare il proprio proiettore (li hanno fatti piccoli apposta!)od il proprio DVD Player!!!
Sasadf tu DEVI portare sto Philips eh!
io ci metto un DLP Focus che ho in test ma che cosa è una prova comparativa senza X1, Z1 e Panny 300???
( che io non ho mai visto in azione e sarei veramente curioso di vedere insieme!!! )...
Sono già in sbattimento per avere due teli decenti ed un pò di audio!!!
NON FATEMI IMPAZZIRE anche per il materiale!!!
Attendo "qualche" riscontro!
Paul:)
Re: Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Citazione:
Striker ha scritto:
... può bastare come giustificazione di un tale "sovrapprezzo"?!?
Hei Rouge, com'è che quando organizzavi tu all'Arcadia per gli amici del forum non ti facevi la cresta?
Ragazzo mio non avevi capito proprio nulla... :p
P.S. Una banca che chiede commissioni sui soldi che entrano?? Io ero rimasto che il bonifico era a pagamento sì, ma per chi lo fa, non certo per chi lo riceve :)
Re: Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Ciao Striker, ti prego di controllare perchè ieri mattina, seppure con molto ritardo, ho effettuato il pagamento e ti ho inviato il fax 2 volte. Il pagamento è per 2 biglietti e precisamente per me e amorfo
23) Av-joe
24) Amorfo
Citazione:
Striker ha scritto:
...eppoi perchè ora devo convincere mia sorella, mia cugina e due mie modelle a venire xchè ho dovuto prepagare tutti gli 80 posti che avevo riservato...
Se pago i loro biglietti posso sedermi tra loro??? saranno sicuramente i posti migliori e più desiderati dell'intera sala!!:D :D
Re: Re: Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Citazione:
viganet ha scritto:
Hei Rouge, com'è che quando organizzavi tu all'Arcadia per gli amici del forum non ti facevi la cresta?
Ragazzo mio non avevi capito proprio nulla... :p
P.S. Una banca che chiede commissioni sui soldi che entrano?? Io ero rimasto che il bonifico era a pagamento sì, ma per chi lo fa, non certo per chi lo riceve :)
certo che questa polemica sui biglietti mi ha veramente scocciato!!!!
E poi Viga, NON fare il Genovese!!
10 Euro, solo?!?
per quello che ha fatto Striker, io senza spiegare un cavolo, avrei chiesto 15 Euro a Biglietto...
LA PROFESSIONALITA' SI PAGA, caro mio...
o Vuoi fare come il 90% dei miei clienti che vengono a Studio, e , convinti di aver ragione, credono che a me, a pagare deve essere lo Stato o quello "che c'ha torto"?!?
ciao
sasadf
p.s.:eppoi c'è anche la mia percentuale da calcolare:D :D ( SCHERZO!!Così ho anticipato il primo fesso, termine assolutamente non riferibile a chi ha già mosso appunti sul prezzo:rolleyes: , che farà questa osservazione:D :rolleyes: )