Ciao Blueworld...
rea già stato detto al post #170... :D
Consegne da Febbraio
Cmq grazie per la segnalazione.....
\Domenico
Visualizzazione Stampabile
Ciao Blueworld...
rea già stato detto al post #170... :D
Consegne da Febbraio
Cmq grazie per la segnalazione.....
\Domenico
ho pagato 28 euro tra dazi e iva
stasera collego e provo il primo dvd al retro sony kdf50 e spero di scrivere al piu' presto.se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono a disposizione
Diamine...
Diamine...
anche tu ad un retro!
prendi memoria sul settaggio dei contrasti che poi, se ne hai voglia, mi spieghi come settarlo.
Karl
Effettivamente ho notato anche io che tende a ritornare NTSC, però nella prova era correttamente impostato PAL. Penso che il problema fosse nella qualità del DVD che stavo vedendo; ad ogni modo in tutti gli altri DVD il problema non si è più presentato.Citazione:
Originariamente scritto da squaletto
Saluti
prendi memoria sul settaggio dei contrasti ......
sono appena tornato e non faccio in tempo a fare tutte le prove. ho solo messo per qualche minuto il gladiatore e la foresta dei pugnali...
che dire..eccezionale gia di default.
la cosa che mi ha piu' impressionato a primo acchitto e' la profondita' quasi fosse un 3d.
ho visto che entrambi i dvd hanno la barra nera sopra e sotto. devo controllare meglio se si tratta dei dvd o del player.
domani provo il test di merighi tempo permettendo
buonanotte:ronf:
:ot:
Ragazzi il mio pacchetto è in Italia
Il sito delle poste lo da come:
lun, 15-01-2007 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
Secondo voi ha già passato la dogana?
\Domenico
hey vorrei le vostre opinioni poi :D
con il prossimo tv full hd ci vorrei mettere questo bel lettorino
[Secondo voi ha già passato la dogana?]
tranquillo Domenico, secondo la mia esperienza ha gia' passato la dogana e oggi lo consegnano....
Arrivato oggi (mi ha avvisato mia moglie) pagato 27,90 dazi
quindi 219 + 27.90 = 249 euro circa in tutto.
Stasera lo accendo e lo collego "provvisoriamente" sper per sabato in una prova più approfondita.
\Domenico
Io ho provato Cars (ho un bambino...) Slevin e Il Negoziatore. Che dire? Bello! Proprio un bel vedere! Si pùo avere di meglio? Sicuramente sì, un htpc ben settato gliele suona probabilmente alla grande, uno scaler di buon livello pure e sicuramente mantiene la stessa fluidità, ma, secondo me, nulla a questo prezzo e con la stessa facilità d'uso! Schiaffi dentro il disco e vaiiiii:D Non si pianta mai!:pCitazione:
Originariamente scritto da 57938370
Difettucci: il macroblocking, che ,se sai dove guardare, fa un pò girare le balle!
Credo del dvd, infatti lo faceva anche a me, ma non con Cars, con cui riempiva tutto lo schermo. Devo anche io provare con Merighi test!Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Alla prossima!!!
Strano, non ho mai visto macroblocking da nessuna parte. La qualità dell'Oppo che mi ha colpito di più è stata proprio la fliudità di immagine, l'assenza di artefatti (sembra di vedere un film in un vecchio crt....).Citazione:
Originariamente scritto da pc74
Come ho gia scritto in precedenza, stai attento a quando accendi il lettore : anche se hai settato Pal, parte ugualmente in Ntsc (con il firmware 1115-A). Hai messo Video2? In Video1 ha un po di scatti....
E' uscita una nuova versione 'ufficiale' del Firmware sul sito americano :ver. 0-1227B.
Dovrebbe migliorare l'uscita Hdmi, e risolvere il problema di accenzione in Ntsc settando l'opzione Video2.
Ieri è arrivato l'Oppo981.
Ho provato I pirati dei caraibi, magdalene e il test di merighi(vecchiaedizione)
Risultati: con Samsung 50 retro hd ready
Una delusione.
I colori sono magnifici e la profondità è disarmante; per gioiere di tutto questo però dovrei guardare delle foto e non dei filmati.
Le immagini lasciano dei strascichi dietro le immagini ed il noise è davvero alto. Ho controllato con il test di merighi ed in effetti sia il pendolo che quello delle barre gialle e bianche non danno ottimi risultati (andava meglio il mio economico Sony s32 in questi due test). Per il noise ho utilizzato il reduction dell'Oppo, -medium- sembrava risolto ma in qualche scena riappariva.
DivX li ha letti tutti e migliora notevolmente la qualità. 100%
Video2
True
Noise R. Med
testato sia in NTSC che in Pal. In tutte le risoluzioni.
Se avete consigli sul settaggio o altro, sono qui.
Ciao a tutti, sono in neofita di questi tipi di lettori. Ho semrpe acquistato dei lettori economici da 30-40 euro. La mia necessità è quella di un lettore DVD, DivX, file ogm e file mkv che non costi eccessivamente (200-250 euro) e che abbia una resa qualitativa buona (non è necessario che sia eccellente). Essendo un lettore da sala non vorrei un htpc perchè la spesa, i tempi di accensione/spegnimento e possibili problemi con driver mi fanno desistere dalla scelta. Mi piacerebbe che avesse integrato anche la possibilità di registrare su DVD, magari un collegamento WiFi o l peggio di rete, o una presa USB per un Hard disk esterno da cui leggere MP3 e filmati. Mi chiedevo se questo modello ha tutte le caratteristiche, perchè mi sembra di aver capito che non abbia nessun tipo di presa USB o di rete (sarebbe stato meglio ma non indispensaible), ma non so se legge i file ogm e mkv... Mi potete aiutare? Ci sono altri lettori che fanno più al mio caso?