Visualizzazione Stampabile
-
Confermo tutto tranne "Ultraviolet" , non che sia malvagio, ma dato che per scelte registiche e' stato apportato un effetto "sharpness" su quasi tutto il film, lo eviterei, si rischia di dare una valutazione sbagliata alla propria catena video, dato che trattasi di primo titolo da vedere.
Invece consiglierei questo ----> qui
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Confermo tutto tranne "Ultraviolet" , non che sia malvagio, ma dato che per scelte registiche e' stato apportato un effetto "sharpness" su quasi tutto il film, lo eviterei, si rischia di dare una valutazione sbagliata alla propria catena video
Invece consiglierei questo ---->
qui
ciao
Però così valuti male il Sw dato che in Vc1 sono pochissimi:D :D :D
-
Citazione:
Invece consiglierei questo ---->
qui
L'articolo linkato dice che è migliore la versione HD-DVD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gen
....qualcuno ha già potuto visionare questo titolo? mi sa che non avrò tempo di vederlo nemmeno il prox week end:(
Allora finito ora di visionare X-Men 3, che dire? Mi sembra di scrivere sempre le stesse cose, di certo molto meglio di un dvd, di certo molto peggio di un HD-DVD......forse uno tra i meno peggiori fra i Blu, però ancora non ci siamo :mad:
(tra l'altro molto rumore video per la prima volta)
Jimbo
-
Mi sa che qui : http://avplay.avforums.com/index.php?showreview=8644 avevan ragione allora :rolleyes: E' Usa ma tanto il master è lo stesso di certo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
di certo molto peggio di un HD-DVD......
Sai che novità :D .
Ciao
Luigi
-
Volevo segnalare un caricamento eccessivamente lento (ma proprio lento!!!) del menu di Behind Enemy Lines con il lettore Samsung. A un certo punto pensavo che il lettore proprio non ne volesse sapere di leggerlo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Anche la navigazione all'interno del menù è lentissima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Volevo segnalare un caricamento eccessivamente lento (ma proprio lento!!!) del menu di Behind Enemy Lines con il lettore Samsung. ...
Ho letto in una recensione che è proprio una "caratteristica" del disco: anche sul panasonic è lentissimo...
-
Citazione:
Confermo tutto tranne "Ultraviolet" , non che sia malvagio, ma dato che per scelte registiche e' stato apportato un effetto "sharpness" ....
ciao
Casomai un effetto "flou" che ammorbidisce i dettagli dell'immagine (non sharpness) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Potresti iniziare con L'era glaciale 2...
Mi servirebbe di sapere, per un altro utente su un altro thread, che codec usa l'Era Glaciale 2 Blu-ray, grazie.
-
Ieri sono stato al M....world e ho visto una cosa strana: c'erano in vendita dei titoli in Blu-ray in strane confezioni, per tutti i titoli la retrocopertina era identica, cambiava solo la descrizione del film, inoltre riportava la scritta "film masterizzato in blu-ray".
A qualcuno è capitato di vedere una cosa simile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
... che codec usa l'Era Glaciale 2 Blu-ray, grazie.
mpeg 2
però va molto bene:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Ieri sono stato al M....world e ho visto una cosa strana: c'erano in vendita dei titoli in Blu-ray in strane confezioni, per tutti i titoli la retrocopertina era identica, cambiava solo la descrizione del film, inoltre riportava la scritta "film masterizzato in blu-ray".
A qualcuno è capitato di vedere una cosa simile?
Oddio ... i primi tarocchi??:D
Spero proprio di no ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Volevo segnalare un caricamento eccessivamente lento (ma proprio lento!!!) del menu di Behind Enemy Lines con il lettore Samsung.
Confermo,e' una cosa davvero estenuante:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gen
mpeg 2
Grazie: strano, nell'area Htpc del forum c'è un utente con Sony 202xl a cui non va tale Blu-ray, e il supporto Sony dice che è perché non è ancora disponibile il codec software corretto...ma se è Mpeg2 mi suona strana la cosa.