FACCIAMO CHE NON HO PARLATO DI PREZZO PER NON POLEMIZZARE ,MA INVECE CHE HOMECINEMASOLUTION FARA' IL POSSIBILE PER ACCONTENTARE I SUOI CLIENTI .
Simone
Visualizzazione Stampabile
FACCIAMO CHE NON HO PARLATO DI PREZZO PER NON POLEMIZZARE ,MA INVECE CHE HOMECINEMASOLUTION FARA' IL POSSIBILE PER ACCONTENTARE I SUOI CLIENTI .
Simone
ecco questo post mi sembra piu umano:DCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Dai dai Simone vedi di mettere in riga il tuo contatto, se lo prendiamo ad un prezzo onesto, sono convinto che lo piglia pure sasa;)
Ciao
Mimmo
Cominci con le risposte allora! :pCitazione:
Capisco, che non lo ha ancora tra le mani x poterne valutare pro e contro ma....in via teorica, dovrebbe essere un'evoluzione del HD10K (dal costo "x tanti proibitivo"), o giusto un compromesso rapportato alla qualità/prezzo?:confused:
Grazie!
Difficile dirlo, bisogna aspettare che arrivi, ma le premesse ci son tutte
per essere un vincente! Quando il buon Simone lo esporrà nella sua stupenda sala HT trarremo le giuste conclusioni ;)
Per ora è inutile discutere sul prezzo, non avrebbe senso.
Max.
Lo capisco, che sarebbe una cosa alquanto "strana", ma non credo sia l'unico a pormelo "il dilemma"!!;)
p.s. male che vada, ciò provato prematuramente..:p
Bene bene, le notizie promesse sono arrivate, spero che i Forumiani ci sia la possibilità di prenotare sin da subito il JVC (e provare...)
Sono convinto peraltro che Simone farà il possibile per accontentarci..:D
Ciao
FINALMENTE:eek: :D ......grande Simone;) ,ottime notizie allora,daltra parte con un nome come il mio non potevi che dare buone notizie:D .Citazione:
non è che potrei essere tra quei.....e pochi altri.....del 15 di gennaio:D ,sono quello che sta sbavando di più:eek: ,infatti avevo già contattato anche il tuo collega Vignini un paio di settimane fa in merito al JVC .
Mi raccomando tienici informati per la demo,....in quanto CONSIDERAMI ISCRITTO....anche se fino a Perugia...io sono di Biellla..un bel po più a nord:( azzz..
Simone:)
Io arrivo da Campobasso!:D
Un posto anche per me!!!!
settimila per me sarebbe troppo. magari li vale tutti ma resta troppo.
si sa che versione di hdmi monterebbe?
Passi a prendermi?Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Ovvio vengo anche io
Ciao
Mimmo
Scusa Simone,ma cosa intendi per versione ottimizzata?:wtf: ,cioè sarà uguale con processore video dedicato(in questo caso non mi interessa dato che ho già un videoprocessore),o sarà diverso in molti aspetti come macchina, o altro....dato che molto probabilmente lo ordinerò non appena sarà disponibile...non vorrei fare l'acquisto per poi pentirmi subito dopo,per non aver aspettato un altro po per una versione migliore....anche se già così non ce la faccio più:D .Citazione:
Potresti farci un pò di chiarezza...anche brevemente,te ne sarei grato;)
Ciao
Citazione:
Tradotto,vuol dire che farai un buon prezzo agli AMICONI del forum?:eek: :DCitazione:
MA INVECE CHE HOMECINEMASOLUTION FARA' IL POSSIBILE PER ACCONTENTARE I SUOI CLIENTI
Scherzi a parte spero che potremo trovare un buon accordo su un eventuale co-buy per gli affamati come mè di questo ottimo HD1;)
Ciao
Se la forchetta di prezzo 6000--7000 venisse confermata non capisco la politica della JVC Italia.
Negli altri paesi dell'Europa continentale, sopratutto nel Nord Europa sembrano essere già state fatte offerte e conclusi precontratti sul riferimento di un prezzo di listino di 6500€.
Se sta così io mi chiamo fuori fin da subito.
Il proiettore non perde il suo "appeal" e la sua validità anche a 7K di listino, ma non sono d'accordo con queste scelte, personalmente poi io sono fuori budget e quei 500€ in più preferirei darli in beneficenza piuttosto che alla JVC Italia.
E' sottinteso che continuerò a curare il 3d e a dare una mano ogni volta che sia possibile.
francis
Considerami iscritto. sto anche in piedi e ...non sporco :DCitazione:
Parliamone............quando vuoi.Citazione:
Saluti
Stefano
Simone Berti, mi metto in lista anche io......e rilancio: cominciamo a raccogliere adesioni per ipotizzare un megaordine di HD1 con un megasconto? :D