speriamo sia la volta buona! non se ne può più di aspettare qualcosa di decente!
non vi nascondo che spero qualcosa pure dalla Pioneer! tipo un full Hd da 42" a prezzo concorrenziale
Visualizzazione Stampabile
speriamo sia la volta buona! non se ne può più di aspettare qualcosa di decente!
non vi nascondo che spero qualcosa pure dalla Pioneer! tipo un full Hd da 42" a prezzo concorrenziale
[QUOTE=robymart]speriamo sia la volta buona!
Ti dirò...considerando i problemi che stanno uscendo sul Sony sono quasi quasi disposto a sopportarmi un leggerissimo banding sullo Sharp!!!!
Dando per scontato che mantenga le caratteristiche promesse :eek:
che è sto banding? la serie attuale ce l'ha?
E' quella che deve uscire che si spera ne sia priva
Mi sa che hai bisogno di un po' di palestra!:DCitazione:
Originariamente scritto da lampadario
Informati sul thread ufficiale Sharp serie XD1E. Ci sono innumerevoli foto che illustrano il famosissimo problema "banding" che affligge i primi modelli di tale serie.Citazione:
Originariamente scritto da Reset
Ragazzi, ci sono novità. Un utente di avsforum.com conferma che i primi modelli della serie D92 (il corrispettivo americano per i nostri HD1E) sono arrivati negli States. Dice che dovrebbero essere spediti ai rivenditori intorno ai primi giorni di Gennaio, si parla del 2. Sembra che ci siamo quasi... ;)
azz. Speriamo allora che a marzo arrivano da noi!!!!:D :D
Vorrei avere la possibilità di acquistarlo prima di marzo:sperem:
[QUOTE=zeropitone]Mi sa che hai bisogno di un po' di palestra!:D
In effetti sono sovrappeso...però mi riferifo all'Hd1e :D
ma se in Usa saranno disponibili a gennaio perchè per l'europa si parla di marzo?
non è troppa la differenza di tempo?
[QUOTE=lampadario]ciao,Citazione:
Originariamente scritto da robymart
parli di quell'effeto "nuvole" che si vede o di altro??
anch'io ci sto ripensando visto che gli Xd1E li cambiano in caso di banding!!
ma ci deve essere molto banding per la sostituzione o anche una cosa quasi impercettibile??
Ehi lampadario...mi sa che hai un problema di quoting piu' che di sovrappeso...;)Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
La versione 42' dell' Hd1E di Sharp non sembra prevista (almeno inizialmente). Si prevede la versione 46' e 52'.Citazione:
Originariamente scritto da nike1899
Ciao.
Per chi vuole approfondire i benefici apportati dall'HDMI 1.3 questo è un lik utile:
http://www.hdmi.org/press/pr/pr_20060622.asp
Ciao.
La versione da 42 pollici si vocifera sia prevista per marzo inoltrato.