Arrivato in mattinata.
Ottimo servizio..... da tenere in considerazione per futuri acquisti.
Visualizzazione Stampabile
Arrivato in mattinata.
Ottimo servizio..... da tenere in considerazione per futuri acquisti.
Arrivato oggi alle 14.30!
Complimenti ancora Giangi67 per la dritta!!!
...... pensare che ancora non acquisto la seconda stagione aspettando una buona occasione.;) :D
Ciao
Sono un pò preoccupato....
ordinato l'11/11, spedito il 12/11 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla (sono trascorsi 7gg lavorativi).
Ho appena mandato una mail a mediadis per avere info.
Che voi sappiate, se il pacco viene smarrito o rubato, me lo prendo in c....
ordinato il 15 arrivato oggi :D
grazie per la segnalazione :)
mandi
Paolo
Arrivato oggi anche a me. Ordinato il 15
Arrivato oggi, con un pò di ritardo rispetto agli altri ma comunque arrivato.Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
Sono felice,mi pare non manchi nessuno all'appello:)
Io faccio veramente fatica a trovare un dvd con la stessa qualita' video di lost.
Almeno per le scene non scure.
Colori saturi ( e non troppo saturi come imho su Transformers) e immagini "taglienti" al punto giusto.
Veramente ottimo.
Ciao ragazzi, anche io sono un appassionato di Lost.
ho visto che molti di voi hanno acquistato il cofanetto della terza stagione con Mediadis grazie alla cortese segnalazione di Giangi; volevo cortesemente chiedervi due cose:
1) si può pagare in contrassegno o è necessaria la carta di credito?
2) a quanto ammontano le spese di spedizione?
Confermate che al massimo in 10 giorni il pacco arriva a casa?
Grazie
Credo che la carta sia indispensabile,quanto alle spese devi vederlo direttamente sul sito.10 giorni e' stata la media piu' o meno di tutti per ricevere il cofanetto.;)
Ciao Giangi, che vuol dire che la carta è indispensabile? Si effettua il pagamento mettendo il numero di carta di credito sul sito? Io pensavo che si potesse pagare alla ricezione del pacco.
Per quanto riguarda le spese di spedizione, non dovrebbero essere le stesse in qualunque parte d'Italia? Quanto avete pagato voi?
Ancora grazie a te e a tutti voi.
O paghi con carta di credito o paghi con paypal che dovrebbe essere piu' sicuro.
Il pacco arriva dal belgio, i costi sono di poco inferiori ai 10€ (mi sembra di ricordare).
CIao
Perfetto Ale,hai detto tutto tu:D
Volevo segnalare che stasera la terza stagione di Lost inizia in chiaro su Raidue, mentre la quarta arriverà su Sky ad aprile. (vi riconsoglio questo sito, per le analisi delle puntate e la seconda parte di The Lost Experience)
Citazione:
Originariamente scritto da Athenaeum
non penso che la quarta arriverà ad Aprile, visto che in america inizia a Febbraio