Citazione:
Originariamente scritto da oziorrinco
Fà che sia nero...fà che sia nero....:p
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da oziorrinco
Fà che sia nero...fà che sia nero....:p
Mi unisco alla preghiera sul nero :D
Speriamo si sbrighino
Questo è il MySky-HD (da loro si chiama SkyHD Digibox) che ha Sky in Gran Bretagna, nero e argento
http://img443.imageshack.us/img443/8780/skyhd002sm1.jpg
Nero,argento o viola che sia,la gente non ne puo' piu' di aspettare.Comunque,come ho gia' detto in passato,l'importante e' che registri in HD,io da questi di Sky non mi sorprenderei piu' di nulla.
Concordo in pieno con Giangi...qualsiasi colore basta che si possa registrare l'HD e sopratutto non avere problemi!!!
Fa che sia come quello inglese...
Fa che sia come quello inglese...
Se lo fanno viola, piuttosto compro il sony betamax che vendono nel mercatino... :D
Bye, Chris
Mi piace quello in foto... e speriamo anche che abbia una ventola silenziosa.
Ma perchè dubitate del fatto che registri in HD? che myskyhd sarebbe sennò?
:p
nero cavolo il bianco pace che ho adesso è un pugno in un occhio e poi in verticale.....!!!
sbrigatevi sky cribbio
Quello che nn capisco è perchè non hanno preso il MySkyHD inglese e lo hanno adattato per funzionare con la card Italiana, visto che funziona bene da diversi anni.:confused:
Un saluto N67
Semplicemente perchè avrebbero immesso sul mercato un apparecchio di buona qualità in netto contrasto rispetto a quella ciofeca dello Skybox. Considera che Sky Italia non ha la priorità della soddisfazione del cliente ma solo fornire un servizio approssimativo in termini di qualità. Quindi non aspettiamoci un concentrato di tecnologia con questo Mysky:mad:
Infatti io non prendero' mai lo SkyBox HD. Il vero problema e' che ad oggi non c'e' ancora un decoder HD completo ..... speriamo nei prossimi due mesi ... qualcosa dovrebbe uscire ....
Ecco un' altra foto del modello inglese, quella che ho postato prima era un jpeg molto compresso
http://img213.imageshack.us/img213/10/skyukun2.jpg
Questo modello inglese è MOLTO carino.
Probabilmente è già stato detto ma non ricordo o non ho letto. Si sa di che marca è ?
E' un ThomsonCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie Pyo ;)
Ma Sky in generale, non aveva acquisito Amstrad?
Mi sorge un cattivo sospetto :)