Però a volere essere onesti non costa affatto il doppio, visto che siamo sulle stesse cifre del Mitsu, e quindi qualche centinaio di € sopra le 3k....
son sempre oltre mille cocozze del vecchio conio, però....
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Però a volere essere onesti non costa affatto il doppio, visto che siamo sulle stesse cifre del Mitsu, e quindi qualche centinaio di € sopra le 3k....
son sempre oltre mille cocozze del vecchio conio, però....
walk on
sasadf
mi è sorto all'improvviso un dubbio per molti banale, sapendo che lo scaler
del tw1000 non è fra i migliori e che molti di noi lo abbinerà alla ps3 e htpc
è possibile far scalare i giochi della ps3 che all'inizio saranno in 720
tramite il pc? credo proprio di si ma non mi tornano i conti con i
collegamenti, cioè: parto dalla ps3 con l'hdmi e entro nel sintoampli,
parto dalla scheda video del pc col dvi e entro nel sintoampli e con
l'uscita ( del sinto) hdmi la collego al vpr... cosi' collegato cosa
succederebbe? audio a parte che collegheroò con la s/pidf tra sinto e
pc... fine o. t.
grazie..
In Italia costa il doppio perchè altrimenti nessuno comprerebbe gli espon 700 e altri, se un full-hd costasse 2000 euro. Ecco perchè il prezzo è stracaricato. Se uno ci pensa a livello di componentistica non c'è nulla di stratosferico che porti a giustificare un prezzo così elevato. Ecco perchè io penso che aspetterò che il prezzo scenda al suo valore reale, anche se soffrirò non poco:cry:Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ragazzi roba da manicomio!!!!!!!!!!!!!
Mi appena chiamato la DHL dicendomi che il Videoproiettore arriva lunedi'!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Praticamente in 3-4 giorni telo mandano!!!!
E poi la signorina della DHL mi ha detto che ci sara' da pagare al corriere 134,00 euro!!!!
Io le ho risposto che chiaramente ci devo aggiungere anche l'IVA e lei mi ha detto che nei 134,00 euro e' compreso tutto!!!!
Sara' vero? Se si, lo pagherei neanche 2300,00 euro!!!!!:sbavvv: :sbavvv:
Oggi ho comprato per l'occasione 3 blu-ray, tra cui OMEN che e' l'unico a certificare il 1080p a 24 frame per secondo (addirittura ha il dts master hd) da far girare con la play 3....ci sara' da ridere.
Tra l'altro mi sono informato bene e so per certo che l'epson supporta i 30 bit (deep color)di profondita' colore tramite HDMI 1.3 cosi' come la play3!
In teoria dovrebbe andare a 30 bit (e non ai canonici 24 bit) e quindi avere MIGLIARDI di colori e sfumature in piu'.
Tutto cio' in TEORIA perche' non ho ancora capito se questo "deep color" deve essere presente sui supporti (in questo caso blu-ray).
Vi faccio sapere al piu' presto!!!
Bye.
pannoc
GRANDE PANNOCCCC
tienici aggiornati.... ;)
quoto e straquoto !!Citazione:
Originariamente scritto da Auran
non è possibile ignorare queste differenze di prezzo!
:sob: ... sarebbe una differenza di prezzo imbarazzante rispetto al mercato italiano .... :ncomment: e ingiustificata a mio avviso.Citazione:
Come spolpare per bene, sui nuovi prodotti, il consumatore italico.
Restiamo tutti in attesa ... :sperem:
Dream
Ma l'elaborazione dei colori non e' a 10 bit?:confused:Citazione:
10bit per colore RGB, quindi 30bit totali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
Ci sono schede PCI che fanno questo lavoro a prezzi molto vantaggiosi.Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Via Software non so se è possibile, e con quali risultati.
Dalle prove che ho fatto sul mio Panny, un filmato 720p lo vedo meglio impostando la risoluzione del PC a 1280x720 e facendo scalare al panny, che non lasciandolo a 1920x1080 con il videoclip scalato dal PC.
Ho usato WinMediaplayer, Mediaplayer Classic e VLC, non so se ci sono altri lettori con un software scaling migliore.
Stesso discorso anche con l'X-Box 360, i trailers 720p scaricati dal Live!, come quello di Pirates of Caribbean e Aeon Flux li vedo molto meglio con la console impostata a 720p.
Anche i DVD la console non li scala per nulla, infatti quando lancio un DVD-Video, passa automaticamete a 576p, qualunque sia la risoluzione impostata dalla Dashboard.
Discorso inverso invece nello scaling dei giochi, dove se la cava molto bene.
Anche quelli renderizzati in 720p, rendono un pelino meglio con la console impostata in 1080p rispetto alla 720p.
Mentre a quanto ho sentito la PS3 non se la cava altrettanto bene, praticamente non scala per niente, fa un semplice resize senza alcuna interpolazione, e in alcuni giochi nemmeno quello! :mad:
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
Anche il downscaling dei Blu Ray da 1080p a 720p pare che sia pessimo, ma questo non è un nostro problema. :D
Si spera che il problema verrà risolto con un'aggiornamento del FW.
ragazzi l'epson arriva il tra il 22 e il 24.
agli interessati arriverà un m.p
a quanto potrebbe ammontare la spesa di spedizione andata e ritorno???
cavolo ma anche il jvc a 5k inizia a far gola....
Se per caso il mio EPSON domani arrivasse con qualche difetto io non lo rispedisco, difatti con i soldi che risparmi puoi benissimo permetterti di portarlo in assistenza a pagamento che alla fine fai prima e a momenti spendi meno.Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Ricordiamoci che si, e' un rischio, pero' io risparmio piu' o meno 1500,00 euro!!!!
Comunque domani vi dico esattamente quanto vengo a spendere alla fine e soprattutto se arriva una macchina valida.
pannoc
Il VPR e' fermo a Bergamo da stamattina alle ore 5:00.
Non capisco perche' nn me l'abbiano consegnato oggi.
Recensione rimandata a domani.:grrr: :grrr: :grrr: :incazzed: :incazzed: :nera:
pannoc
Montato ora.
2278,00 euro chiavi in mano.
Menu a schermo in italiano.
Immagine da prima impressione da paura.
Ho dei grossi problemi con sky hd e con risoluzioni da play 3 a 1080p, mi sa che c'e' il cavo troppo lungo.
A menu' si vede chiaramente la voce "deep color" con i bit annessi e vi anticipo con con la play si gira a 12 bit!!!!(quindi 36 bit), non so se mi spiego!!!
Per ora mi fermo qui, oggi pomeriggio vedo di fare una mini rece.
pannoc