Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Forse è meglio spendere 200 euro in più e non pentirsene, che dici? ;)
ciao
i soldi in più o meno non sono un problema tanto non li ho;)
acquisterò a rate su internet in 128 mila rate...
il problema è che non riesco a afarmi piacere il pana dal punto di vista estetico; in più le differenze non sono sostanziali e quell del club lg sono anche molto simpatici... come ben sai :D
-
Chiedo aiuto in questo 3d che mi ha lungamente ospitato perchè sono in crisi: mi è venuta voglia di Philips!!!!!
dunque in sintesi abbiamo:
LG PC1R: buon prezzo (forse arriverei persino a comprarmi il 50")
qualità buona ma neri non così neri
presenza PIP (ci tengo)
buone protezione da burn-in
buon audio
Pana PV60: prezzo non come LG ma buono
qualità dei neri superiore
PIP assente (grave pecca)
assenza protezioni da burn-in
audio più scadente
(da valutare se potrei arrivare al PV 600, ammesso che cambi molto)
PHIL 9631: prezzo più caro
ambilight (mi sembrava poca cosa ma molti ne sono entusiasti)
pixel plus (a me piace molto)
no PIP (grave pecca)
schermo ALIS non risente di burn-in
qualità neri non proprio come Pana ma quasi (dicono...)
buon audio
Confesso che la presenza del PIP mi fa propendere per LG, e come detto forse arrivo a prendere il 50"; altrimenti per lo stesso prezzo c'è Philips che mi attira per il pixel plus, che a me sui DVD piace molto.
Insomma più leggo e più divento indeciso, che è l'esatto contrario del motivo per cui ho iniziato a frequentare questo forum!!!
A questo punto Panamaniaci e LGisti cosa mi dite per riportarmi dalla vostra parte:D
-
sintesi perfetta e vai con l'indecisione:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
Pana PV60: - PIP assente (grave pecca)
audio più scadente
Visto che siamo in un forum che parla di Home Theater, sono due punti assolutamente insignificanti.
- Pippa e pappa servono a vedere il TG insieme ad una televendita? Compra due Mivar da 21". Già un 42" è piccolo, figurarsi con due immagini affiancate...:cry: :cry: :cry:
- L'audio in un HT prescinde dal TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
A questo punto Panamaniaci e LGisti cosa mi dite per riportarmi dalla vostra parte:D
prenditi il pv600, audio migliore del 60 e c'ha pure sto benedetto pip!:D :D
pip,pap,pop....."ne abbiamo sin donde di siffatte ciufole!!":muro:
si scherza è... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Io però non ho ancora trovato un acquirente di LG 42PC1R (quello con una "R" sola) pentito del suo acquisto.
Non ho ancora trovato un acquirente di soglioloni, che abbia dichiarato pubblicamente il suo pentimento.
La sindrome dello scarrafone, contagia al momento dell'acquisto.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
sintesi perfetta e vai con l'indecisione:D
Con i soldi che vuoi destinare alla sogliola modaiola, compri un VPR decisamente meglio del tuo TW10H...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Già un 42" è piccolo, figurarsi con due immagini affiancate...:cry: :cry: :cry:
piccolo?:rolleyes:, vabbè che la tecnologia va avanti troppo in fretta, ma fino a 5 anni fa la gente era ancora con il trinitron da 28",...calma...calma :D
a proposito come navigatore dell'auto cos'hai, un 37" sul tetto? :D :D
-
Citazione:
Visto che siamo in un forum che parla di Home Theater, sono due punti assolutamente insignificanti.
- Pippa e pappa servono a vedere il TG insieme ad una televendita? Compra due Mivar da 21". Già un 42" è piccolo, figurarsi con due immagini affiancate...:cry: :cry: :cry:
- L'audio in un HT prescinde dal TV.
bè, avevo già spiegato altrove il mio punto di vista; su HT, io non ho l'impianto e per ora non ho nessuna intenzione di comprarlo, problemi logistici del salotto, quindi un audio migliore mi interessa, anche se non ne faccio un affare di stato;
riguardo al PIP, è una funzione che uso spesso, ad esempio mi guardo un DVD in attesa di un programma TV che mi interessa, e ogni tanto apro la finestrella per vedere se è iniziato; tu dirai che è una cazzata, ma io dico che per me è un'optional che dovrebbe esserci sempre, mi sembra un po' come quando compri un'auto ben accessoriata e poi il finestrino va su e giù con la manovella. Sì, certo, quello che conta è avere un buon motore, però dà un po' fastidio spendere i soldi e non avere quel piccolo accorgimento.
Devo dire che sono sorpreso comunque nel vedere quanti ottimi TV non hanno questa opzione, pensavo davvero fosse ormai comunissima.
-
Certo che di costruttivo i tuoi post hanno ben poco. Odi i pannelli al plasma? Non capisco perchè scrivi nel forum dal titolo:
TV e display al plasma Forum dedicato a discussioni su TV e monitor con tecnologia al plasma a definizione standard e HD-ready
:rolleyes:
Lascia cuocere noi poveri mortali nel nostro brodo plasmico in attesa che tutti noi si abbia la possibilità di avere a disposizione una sala dedicata all'home theater con vpr e quant'altro. Io miserrimo per il momento ho solo il mio soggiorno e non capisco perchè dovrei ritenermi un modaiolo solo perchè cerco di avere un pannello con diagonale più grande possibile compatibilmente con la mia situazione "logistica" e avere comunque una visione quantomeno discreta. Mah..
-
Citazione:
Con i soldi che vuoi destinare alla sogliola modaiola, compri un VPR decisamente meglio del tuo TW10H...;)
PERFETTO...
IO NON CI AVEVO PENSATO E ORA MI FARAI ULTERIORMENTE ESSERE INDECISO. :confused: :D
a PARTE GLI SCHERZI LO SO CHE LA TUA IDEA E' OTTIMA MA IN REALTA IN QUASI UN ANNO IL VPR L'HO USATO SOLO PER I MONDIALI ED UN PAIO DI FILM...SONO PURE PIGRO NEL TIRAR GIù LO SCHERMO;
LA STANZA POI NON E' DEDICATA E CON SEMPRE UN PO' DI LUCE CHE NON FA RENDERE BENE IL VPR ANCHE SE E' SOLO UN ECCELLENTISSIMO SUPER STUPENDO TW10H:D
NON LO USEREI TANTO IL VPR QUANTO IL TV PERCIO' VORREI INVESTIRE SUL PLASMONE
CIAO E GRAZIE
-
Citazione:
penso che saresti capace di comprare prima un vpr e poi costruirci una casa attorno per adattarla ad esso :rolleyes: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Certo che di costruttivo i tuoi post hanno ben poco. Odi i pannelli al plasma? Non capisco perchè scrivi nel forum dal titolo:
TV e display al plasma Forum dedicato a discussioni su TV e monitor con tecnologia al plasma a definizione standard e HD-ready
:rolleyes:
Lascia cuocere noi poveri mortali nel nostro brodo plasmico in attesa che tutti noi si abbia la possibilità di avere a disposizione una sala dedicata all'home theater con vpr e quant'altro. Io miserrimo per il momento ho solo il mio soggiorno e non capisco perchè dovrei ritenermi un modaiolo solo perchè cerco di avere un pannello con diagonale più grande possibile compatibilmente con la mia situazione "logistica" e avere comunque una visione quantomeno discreta. Mah..
GIUSTISSIMO
-
Micio, scrivi in minuscolo per favore, altrimenti sembra che tu voglia gridare e non esporre il tuo pensiero. ;)
PS Grazie per il quote.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
piccolo?:rolleyes:
E' piccolo per parlare di Home theater!