ok l'ho preso stasera!!! Ho fatto un controllo sull'allineamento ed era tutto perfetto!!!
Ora sono a casa e sto rosicando come un cinghiale nepalese perché mi manca il cavo HDMI che ho ordinato via intenet (QED Quinex).
Comunque per quello che ho potuto vedere al negozio durante la prova è semplicemente strepitoso! Colori accesi ma non bruciati nelle alte luci, ottimi neri...una favola! Provato con La Sposa Cadavere e la Fabbrica di Cioccolato in negozio.
Ho collegato il Panny Ax100 al Denon 2930 via component ma non riesco a mandarlo a 625p! Mi arriva a 576p e non riesco a capire cosa devo fare per mandarlo oltre!
Altra cosa...secondo voi è meglio non utilizzare il lens shift?? Nella posizione dov'è collocato lo sto utilizzando, però ho letto sul manuale che il massimo della qualità d'immagine si ottiene quando non si utilizza la correzione. Voi cosa consigliate?
Comunque, sono strasoddisfatto dell'acquisto e non vedo l'ora di vederlo come si deve una volta che mi arriverà il benedetto cavo HDMI!
Ciao e chiedetemi pure qualsiasi cosa! Spero di poter contraccambiare tutti gli aiuti e i consigli che mi avete sempre dato!
Ciao!
F