noooo...mi e' arrivata una email che dice ''il colore nero non e' disponibile al momento.....ci vorra' circa 5 giorni''.......uffa e io che speravo di averlo per il weekend per msmanettare un po'...grrrrr:cry:
Visualizzazione Stampabile
noooo...mi e' arrivata una email che dice ''il colore nero non e' disponibile al momento.....ci vorra' circa 5 giorni''.......uffa e io che speravo di averlo per il weekend per msmanettare un po'...grrrrr:cry:
Chiedo scusa se faccio una domanda da niubbo ma volevo sapere se ha l'ingresso usb...
Dovrei comprare anche io un amplificatore per il mio home thteatre e mi sono imbattuto in questo thread per caso quindi vorrei avere consigli per gli acquisti. Grazie.
il 659 e' privo di ingresso USB
Ciao,
xelaned ma il tuo quando arriva? :confused:
Confermo riguardo all'usb, nessuna connessione, ma ha la porta specifica per I-pod con apposito accessorio.
Ciao
Chiedo perdono per l'OT: Mi consigliate un amplificatore (300/400 euro) con ingresso usb?Citazione:
Originariamente scritto da xelaned
Grazie.
yarin.....non so' che dire.....lunedi scorso mi hanno scritto che il nero non era disponibile ma che entro venerdi' 1 Giugno sarebbe arrivato a loro.....ieri ho inviato una email ma per ora nessuna risposta......spero che entro oggi si sbrogli la situazione...
partito da bolzano.....speriamo arrivi oggi o al max domani.... evaiiiiiiiiiii
Ciao,
certo che te lo fanno proprio sudare questo ampli! :D :D
Ciao
ciao ragassi... in attesa dell arrivo del MIO :D 659 volevo chiedervi se avendo un sistema di casse 5+1 funziona bene (visto che il 7+1 non posso farlo) e dove inserire l'ingresso coaxial visto che non dispongo di uscite ottiche
cioa ciao
Ciao,
lo RX-V659 funziona perfettamente con impianti 5.1, l'YPAO riconosce le casse collegate ed esclude quelle non presenti, quindi vai tranquillo!
Per il coassiale non ti preoccupare ve ne sono 2 disponibili:
http://www.yamaha.co.jp/english/prod...rxv659_rtl.jpg
Ciao
ARRIVATOOOOOOO......e' stato un parto...praticamente
Dopo una giornata persa in cavi...collegamenti e configurazioni...posso dire....FUNZIONA!!!!
Chiedo a chi lo possiede alcune cose:
1) settando l'ampli su min 4 ohm anziche' 8 ho qualche modifica nella potenza sonora? nel volume?
2) con ypao ho configurato e ha riconosciuto il tutto con i 2 back surround....pero' mi sembra che il livello generale dei ''rear'' sia surround che surr.back sia molto basso rispetto ai frontali
3) per ascoltare film in DD quale e' l'impostazione migliore e piu' efficace?
4) purtoppo non ho delle casse specifiche per l'impianto ma utilizzo delle casse recuperate...frontali centrale e surround da stereo (mediamente buone) e due piccole casse per i surr. back....in attesa di casse ad hoc
Il sub invece e' gia' per HT.
Mi chiedo se queste casse possono influire molto sull'ascolto?
Grazie
Ciao,
1) devi settare gli ohm in base alle caratteristiche delle casse, cambia la potenza erogata
2) il livello puoi comunque modificarlo tu dal menu o da apposito tasto (però non ricordo quale), l'ypao imposta il tutto secondo i suoi parametri ma tu puoi intervenire manualmente in qualsiasi momento.
3) partirei mettendo il decoder audio su AUTO e togliendo i DSP, cioè mettendo su STRAIGHT, in questo modo senti il bitstream DD così com'è sul DVD, poi intervieni usanod i DSP CINEMA (tasto 4) e vedi quale ti piace di più e se li preferisci al mix diretto senza DSP.
4) beh...la qualità delle casse influisce sicuramente sulla qualità generale d'ascolto, ma molto più dirtelo il tuo orecchio, che è l'unico vero giudice in queste situazioni.
Ciao
Ottimo thread ... come al solito :D
Sono intenzionato a prendere anche io il 659 (offerta al Mediaworld a 399€). Ma prima due domandine.
Nell'ascolto a due canali come vi sono sembrate le capacita' dinamiche di questo ampli? I 100w rms ci sono? Avete fatto qualche paragone con ampli stereo?
Se dovessi utilizzarlo una volta all'anno per fare una festicciola con gli amici con 4 casse. Come mi converrebbe collegarle? 2 front e 2 rear (settando la modalita 6ch stereo) o tutte e 4 sulle prese front A+B?
Ciao,
per il confronto con un ampli stereo non so aiutarti, per il discorso festa con 4 casse :D direi che la scelta migliore sono le prese a+b.
Ciao
al mediaworld rx 659 costa 599€
quello che viene 399€ è un altro...
...se non ricordo male è un 3XX
sono andato oggi a vederlo! :)