Adesso un attimo di pausa poi vi "interrogherò"
in sede opportuna su diffusori ed altro per "completare"
l'opera.
Non ho ancora capito quando siamo tutti inviatati da
Fede???:boh:
Visualizzazione Stampabile
Adesso un attimo di pausa poi vi "interrogherò"
in sede opportuna su diffusori ed altro per "completare"
l'opera.
Non ho ancora capito quando siamo tutti inviatati da
Fede???:boh:
Sabato ... corrente mese .... alle 23.30 per problemi logistici ...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Mueves
ciao ..:cool:
è una burla nee !!
Dunque, avrei delle domandine per voi:
ho comprato un DTT della Fenner (35€ , sempre meno 20% :D ) per verificare se si vedesse meglio dell'analogico. Mi pare proprio di si, però ho due problemi:
1 alcune emittenti (Italia 1, Rai 2, Canale 5) ogni tanto vanno a scatti, sia video che audio. Che vordì?:wtf:
2 non riesco ad utilizzare più il sintonizzatore della tv. Ho provato con il cavo antenna passante in tutte le posizioni, ma senza successo. Sapreste darmi delle risposte?
Per ora mi fermo qui, ma più avanti vi chiederò dell'altro (DVI-HDMI).
Intanto grazie.
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Fabio!!!! Iafaccio!!! Com'è che non vi si è visti oggi?!?:p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Calma, calma che io il 5 maggio lo ricordo ancora :cry: :cry: :cry: .Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Aspettiamo il momento giusto per, eventualmente (sgrat, sgrat) gioire.
Paolo (un nerazzurro incallito)
Se cambi la firma ti aiutiamo...:p ... :D .....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Eddai, fammela tenere un pochino, poi prometto che la cambio. ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Se vanno a scatti appena hai cambiato canale nessun problema (basta che duri al massimo un paio di secondi e che non capiti spesso). Facci sapereCitazione:
Non riesci ad utilizzare più il sintonizzatore della tv in senso assoluto oppure dopo che hai collegato il DTT? Credo la seconda... nel senso che se elimini il passaggio dal DTT tutto torna a posto, giusto?Citazione:
Hai seguito per benino le istruzioni del manuale?
1 Il problema degli scatti persiste un po' su tutti i canali. Mi pare di aver letto che potrebe essere un segnale troppo forte, necessitando di un attenuatore. Ma magari sto dicendo una vaccata.
2 Chiaramente non funziona più il sinto del tv quando il cavo arriva dal DTT.
Intanto grazie per la risposta.
Paolo
trovati entrambi i modelli della prandini, uno a 60 euro (mod. 507) e l'altro a 120 euro (mod. 512)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
mi sa che prendo il modello piu' caro perche' lo trovo assolutamente geniale e troppo comodo!!!
il problema e' che temo non vada bene per il PC1R e che si debba passare al modello 515 :cry:
infatti la foratura del pannello posteriore del tv e':
1) 60x40
o
2) 64x10
voi che ne dite??? :confused:
ciao a tutti,
ho finalmente collegato quello spettacolo di tv che abbiamo comprato :D e sono rimasto sbalordito... che bello!!!
ora qualche domanda:
1) ho collegato il dvd in RGB (in attesa del cavo HDMI) e ho notato che l'immagine si sposta continuamente di pochissimo a sx e poi a dx... continuamente... che roba e'? probabilmente il segnale in uscita dal dvd non e' settato correttamente... :eek:
2) chi mi da durata e parametri per un corretto rodaggio??? :confused:
che figata il PIP tra le sorgenti!!!
grazie!!!
Io ho comprato questo
http://img125.imageshack.us/img125/8273/titankg5.th.jpg
Adesso sono un po' preso dalla sistemazione di tutto....tv.....Home-Theater....lettore Dvd.....Dreambox.....
Ci ho messo 4 ore per far passare in una canalina 2 cavi: uno Sat e uno analogico..........cavi grossi e canalina piccola (14mm) :D
Appena ho finito posto una foto :eek:
Ciao
ma non ti eri preso un LG????:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gigo979
Dai, sto scherzando....:p
Una curiosità.
Sono stato l'unico :doh: che ha aperto il cartone da sopra scoprendo, dopo!, che bisognava sfilarlo dall'alto?
Un'altra cosa.
Sono io così stordito :stordita: da averci messo un po' a capire come girare il piedistallo.
Bah, mi sa che la spasmodica attesa abbia lasciato degli strascichi. :wtf:
per maggior precisione, se collego il DSS in RGB, quindi sulla stessa scart, non avviene piu' il fenomeno prima descritto... ritengo quindi sia un'impostazione del lettore dvdCitazione:
Originariamente scritto da Stuka78