Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Pigro!! :D ---->> Link
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Pigro!! :D ---->> Link
ok, ora è troppo tardi temo, chiamo domattina
Ciao ragazzi,
confermo al mia presenza al roma high end...saro insieme ad un amico, putroppo però non sarò dei vostri la sera...
...al massimo facciamo merenda insieme.
Ci vediamo li sabato....tanto quando riconosco quel losco figuro di sasa....trovo anche gli altri presumo.
Ciao
A sabato allora;)
Io verrò la mattina con la mia primogenita Marzia,un'occhiata alla mostra e poi la porto alle giostre,più di così non posso.:(
Leggo solo ora ..... :mad:
Ma cazzarola .. possibile che ogni volta ce ne' una ?? :rolleyes:
Che zzzz di organizzazione ???
Stavo postando che sarebbe venuto anche Tiziano !
Ma allora come siamo messi ??? :confused:
C'e' questo:
http://www.ristorantelalupa.it/home.html
Ho telefonato adesso e c'e' ancora disponibilita' ... fanno anche pizzeria e il locale e' logisticamente favorevole, a un passo dal raccordo anulare.
Per la precisione e' due sole uscite dopo quella "Aurelia".
Credo si impieghi non piu' di 15 minuti dall'albergo dell'hiend ed e' nella stessa zona del ristorante appena sfumato.
Se siete d'accordo nel pomeriggio vado a prenotare per 26 persone.
Io ci ho mangiato per la comunione di mio figlio ed e' andata bene, quando ci passo vedo che e' sempre pieno.
Non posso esprimermi pero' sulla qualita' della pizza ma a questo punto abbiamo poco tempo a disposizione.
Per me ok.
Raga' .... non pretendo che tutti e 26 mettiate un vostro commento ma, allo stato attuale, con solo me e Obi non me la sento di sbilanciarmi nella prenotazione.
Fatemi sentire sicuro di quello che faccio, nel tardo pomeriggio ci passo e vorrei avere la vostra approvazione. Denghiu ;)
ciao epimember il ristorante sarà anche bello ma sai cosa vuol dire di sabato sera alle 20,30 andare fino a via delle vigne??? Apocalyps NowCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
possibbile che non troviate un ristorante o pizzeria che vada bene a tutti nei dintorni del hi end ce ne sono un macello. io purtroppo non posso occuparmi dell'organiz. perchè fino a giovedì lavoro come un forsennato e purtroppo di venerdì non porenoti nulla....Approposito ma non si era detto di spendere massimo 20€ ??? No perchè al ristorante la lupa te lo sogni al massimo ci mangi 2 antipasti, una bottiglia di cocacola e una di acqua
Be' .... e' a meno di 1 (uno) km dall'altro ristorante e le strade adiacenti sono tutt'altro che trafficate, parlo per esperienza anche lavorativa.Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
La stessa cosa non si potrebbe certo dire del centro di Roma il sabato sera ... che Iddio ce ne scampi e liberi!
Dall'Hiend si prende il raccordo e si esce alla Pisana o alla Magliana.
Ma se si vuole si possono fare strade interne assolutamente poco trafficate, tipo via di Bravetta.
In entrambi i casi in meno di 15 minuti siamo al ristorante!
Ho chiamato adesso per qualche prezzo, per telefono non si puo' essere precisi.
Mi ha detto che, escluse le bevande, una pizza con antipasto a scelta stiamo sugli 11/12 euro a cranio.
Quindi con le bevande dovremmo stare dentro ai 20 euri, a meno che non vogliate uscire completamente sbronzi :D
conosco la zona e il posto è vicino e facilmente raggiungibile dalla mostra.
per la qualità non so.
mi rimetto a voi,
per me va bene
:(
Che ne dite di arrivare a una definizione?
Questa storia è peggio dell'organizzazione di un matrimonio.
Facciamo così: per me va bene tutto (pizza compresa), basta che il posto sia almeno a livello di decenza.
Poi vedete voi.
Obi ... io attendo l'approvazione di almeno una decina di partecipanti per andare dal ristoratore e prenotare.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Per adesso ne ho ricevute 3+1 (la mia), nelle tre c'e' quella di Giapao che mi ha chiamato al tel.
OK,Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
non so' bene se Paola sara' dei ns, ma eventualmente dovrebbe esserci un amico.
diciamo 2 oppure 3. spero basti... ;)