Obi, the BagPiped foot man! :D
Visualizzazione Stampabile
Obi, the BagPiped foot man! :D
Come Materazzi? :what:
:D :D
la mia crisi di astinenza da chat sta raggiungendo livelli inconfessabili, ormai digito a caso sulla tastiera sperando che qualcuno risponda.... Lanzo salvaci!!!
spider ti passo le mie coordinate bancarie, digita un uno seguito da parecchi zeri.... così ti passa la smania da digitazione e fai contento un amico che, dopo il salasso di ieri sera, è molto bisognoso :D :D :D
deduco che ieri sera ti è arrivato il vp30
o sbaglio?
acigna e maurocip se avete qualcosa da chiarivi fatelo in MP.
Come già ricordato, chi scrive in questo thread non è immune da sospensioni (o ban per qualcuno :D ).
Per il momento viene solo tollerato (sempre che poi EmiDio non decida altrimenti).
Paolo
non ho capito cosa viene solo tollerato: il thread? i post? qualche member?Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
sul serio non ho capito
ciao
Certo Paolo,
è già tutto risolto ma, comunque, lasciamo decidere Emidio ;)
Certo che detto da uno a cui ......... non funziona più ................. da molto da pensare ..........:DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
E questo 3d cos'è, una chat? :D
ci si prova, ma qundo siamo in ciat siamo mooooooooooolto peggio!!!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
p.s. lo so, si stenta a crederlo.....:eek:
Dici? :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ciao Mauro, ma come? Non ti si vede quasi più in 3d seri e fai le apparizioni solo in questa pseudo-chat? :nono:
PS: ma non avevate skype, oppure altro?
PPS: ma non siamo un pò fuori dal regolamento di AVM?
PPS2: Non vi sembra un pò troppo "un forum nel forum"? :D
Per forza, se dai una testata tu si sentono i sonagli…anche sott'acqua.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
http://img90.imageshack.us/img90/8674/subcippp5.gif
tempo fa, nell'altro localo, ho finalmente conosciuto me stesso, come girmi ha prontamente evidenziato....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
A parte scherzi, diciamo che posto molto di meno, evitando molti argomenti....
Però ogni tanto qualche cosa scrivo, e non sono solo caxxate, come quelle ben evidenziate in questo 3d.....:D
alla prox