Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto all'amico 55AMG:D
Certo hai messo proprio un inquadratura di Di Marzio che è veramente brutto:eek:
Tornando seri, non ti sembra che il suo volto sia un pochino tendente al rossiccio?Lungi da me criticare era solo un'impressione
Cmq io col decoder Pace HD collegato in HDMI all'ampli Pioneer e qst in HDMI al pannello sono soddisfattissimo della qualità delle immagini:D :D :D
-
Ciao Harlan ;)
In effetti i colori erano un po' tutti un po' troppo "sparati" percui giusta osservazione ;)
-
Per chi ha sempre sognato questo monitor ma ne stava alla larga per via del prezzo proibitivo, forse c'è una buona notizia. No, non lo regalano :D però in un negozio di TO e su un sito di una nota catena di elettronica (Fnac) il 5000Ex viene proposto a 5400 e rotti euro contro 7500/8000.
E' ancora sempre una bella cifra ma un pò più abbordabile :D
-
A Venezia lo ho trovato sui 6.000 euro ultimo pezzo disponibile.
-
L'hai preso? E' da prendere a mio giudizo a quel prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
su un sito di una nota catena di elettronica (Fnac) il 5000Ex viene proposto a 5400 e rotti euro contro 7500/8000.
E' ancora sempre una bella cifra ma un pò più abbordabile :D
8.000,00 euro !!????
:eek:
:rolleyes:
:cry:
:nera:
-
Sì in effetti lo scorso anno costava completo di supporto da tavolo sugli 8.500,oo€
Io se tornassi indietro nel tempo comunque lo riprenderei subito senza dubbi ;)
-
Leggendo l'avvento dei nuovi Kuro forse ho un pochino di rammarico nell'aver comprato il Pio5000Ex, non xchè non sia valido visto che è ancora attualmente il miglior pannello in circolazione e a parte questo è una goduria x i miei occhi!!!
In effetti l'ho comprato a Febbraio e col senno di poi avrei anche potuto resistere qualche mese soprattutto per il prezzo avendolo pagato 8 cocuzze!
Tuttavia se penso alla bellezza delle immagini che quotidianamente mi propina al fatto che sono un malato di videogiochi(Bioshock e Ninja Gaiden a 1080p sono da favola!^^) e che i BR e gli HDDVD sono fantastici non posso che essere contentissimo!
E poi del resto anche se non potrà proprio essere ai livelli dei nuovi plasma rimane cmq un gradino sopra la maggior parte dei pannelli in circolazione!
Quindi lunga vita al 5KEX evviva il 5KEX!!!!:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì in effetti lo scorso anno costava completo di supporto da tavolo sugli 8.500,oo€
Io se tornassi indietro nel tempo comunque lo riprenderei subito senza dubbi ;)
Luca non è che hai la necessità di adottare un fratello ?:D :D
Casomai pianto le tende a casa di Harlan Draka:p
-
Eccomi volevo fare qua il mio 10.000 post.
Questo come piccolo tributo al 5000EX del quale sono tutt'ora soddisfattissimo.
Affermo altresì che se dovessi tornare indietro nel tempo (lo scorso anno) rifarei senza pensarci lo stesso medesimo acquisto.
E questo non puo' che confermare quanto sia felice di questo plasma appunto.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Eccomi volevo fare qua il mio 10.000 post
... sborone che non 6 altro :D
-
Salve a tutti i possessori (e non) di questo splendido monitor, riattivo questa discussione, per sapere se qualcuno conosce la procedura esatta per entrare nel menù di servizio del PIONEER 5000EX.
-
Per chi fosse interessato ho trovato la procedura per accedere al MENU' DI SERVIZIO del PIONEER 5000EX, ma dovrebbe andare bene anche per altri modelli:
1.Lasciare il plasma su OFF (led rosso per intenderci)
2. Premere DISPLAY sul telecomando e aspettare 3 o 6 secondi a seconda del display( io per esempio devo aspettare 6 secondi) e poi premere sempre sul telecomando le frecce in tale sequenza:SINISTRA,SU,SINISTRA,DESTRA ed infine il tasto POWER; a questo punto si accederà al menù di servizio ed usare la freccia GIU per visionare le varie schermate. Per uscire dal menù di servizio premere HOME MENU.
Spero di aver fatto cosa gradita.