Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Sicuramente è colpa del TV
La profondità te la può dare solo un CTR.
:cry:
ormai son luoghi comuni questi ... :O
con tutto il rispetto , questa sinceramente è un'affermazione risibile ...
sono pieno di crt , e direi che il mio sony kve 29 pollici "regge"tranquillamente il confronto con il tuo Mivar :p ma nn raggiunge il dettaglio e la profondità d'immagine del mio tv in sign a 1080i ...
http://img236.imageshack.us/img236/2407/bikini1lr3.jpg
http://img321.imageshack.us/img321/217/bikini2lb4.jpg
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.
Giusto per trasparenza te lo voglio dire.
Non è così che si scrive in un foru, secondo me. :)
Mi associo a luipic e già che ci sei segnala, oltre a quello di Plastictree, anche i miei post sullo stesso argomento, perchè non solo sono d'accordo con lui ma dico le stesse identiche cose e con lo stesso tono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Comunque il messaggio di plastictree era veramente simpatico e non vedo il motivo per cui sia stato segnalato da Ninja... voglio dire, stiamo tra persone (più o meno) adulte.
Se ci siamo "permessi" di esprimerci con te forzando simpaticamente la mano è perchè intuiamo che sei una persona di spirito. ;) Credo che quello di Ninja sia un eccesso di zelo, che non va mai applicato in nessun campo, senza dimenticare che i moderatori avranno sicuramente seguito la nostra discussione e capito che non c'era nulla di astioso nei tuoi confronti da parte nostra. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Originariamente inviato da Plastictree
Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo?
Questa affermazione, invece, mi sembra meno simpatica.
stupida, oltre che ignorante, direi.
-
fortuna che avevo chiesto di darci un taglio...
Chi ha visto i concerti su NEXT, ha per caso il decoder collegato ad un impianto HT? (mi auguro di si...).
La qualità del suono merita?
-
Citazione:
Chi ha visto i concerti su NEXT, ha per caso il decoder collegato ad un impianto HT? (mi auguro di si...).
merita merita...
-
Citazione:
Moltissimo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
quelli che con un plasma vedono saturno quando è bel tempo
Quando danno programmi di astronomia su Next. Hai ragione a riguardo del bel tempo, infatti in caso di forte temporale l'immagine si perde
-
secondo voi quanto tempo terranno i documentari in rotazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
secondo voi quanto tempo terranno i documentari in rotazione?
fino a settembre !?! :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quando danno programmi di astronomia su Next. Hai ragione a riguardo del bel tempo, infatti in caso di forte temporale l'immagine si perde
la mia frase era generica.....curioso che ti sia sentito di rispondermi.
significativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
fino a settembre ?
Mi sa proprio di sì :(
Io aspetto anche quelli di astronomia speriamo ne facciano.
Comunque se rimane in rotazione Bikini dest.... non è che vada poi male :D
-
La domanda del secolo :D
I programmi che vedete su NEXT sono, secondo voi e/o secondo le fonti ufficiali di Sky, girati con videocamere HD o semplicemente upscalati, magari con apparati decorosi? Scusate il dubbio, ma se proprio devo fare un investimento in tecnologia HD (parlo per conto di Sky o chi per lui), con tutta la programmazione possibile ed immaginabile... lo utilizzo per riprendere puppeeculi di Bikini Destination???
-
cosa vuoi dire, non capisco...
comunque i programmi di next sono decisamente originati in HD e non upscalati. Gli unici upscale ci sono a volte durante i promo (es: promo di national geographics hd tra un programma e l'altro di next).
Non e' una fonte ufficiale, solo attenta osservazione dello schermo.
mb
-
Citazione:
Scusate il dubbio, ma se proprio devo fare un investimento in tecnologia HD (parlo per conto di Sky o chi per lui), con tutta la programmazione possibile ed immaginabile... lo utilizzo per riprendere puppeeculi di Bikini Destination???
Bikini destination, così come gli altri documentari e concerti in onda su nexthd e natgeohd, non é ripreso direttamente da sky.
E' materiale nativo in hd già esistente da un bel pò: i nastri dvhs di bikini destination esistono da 4 o 5 anni credo.
Ciao
Luigi