sasà almeno così hai tempo per organizzare come dio comanda lo sbarco su avs forum :D
dai sasà dai libero sfogo al nuovo progetto come solo tu sai fare !!!!!
deve entrare negli annali :yeah: :yeah:
Visualizzazione Stampabile
sasà almeno così hai tempo per organizzare come dio comanda lo sbarco su avs forum :D
dai sasà dai libero sfogo al nuovo progetto come solo tu sai fare !!!!!
deve entrare negli annali :yeah: :yeah:
Beh, a dire il vero quando ho visto come aveva strutturato Stealth il sondaggio.....:sbavvv:
Adesso capisco cosa intendesse Nordata: semplice pulito lineare... stupendo!!
Viste così una assieme all'altra, fanno davvero un figurone tutte quelle super sale...
Vista quella foto, ho deciso: è il momento di mostrare i leggeri ritocchi anche del mio frontale, soprattutto le targhe ed altri piccoli ritocchi.
Volevo farla dopo il Monster power, così sparivano tutti i cavi....ma non c'è molto tempo....Però stealth, per favore, aspettami!!;)
walk on
sasadf
Signor sì, signore :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quanto tempo ci dai Stealth per abbellire :D e sistemare le foto dei tread? (mettere i fiori freschi sul tavolino :rolleyes: )
Stefano
Quoto Stefano.
Sto allestendo il "Nuovo Faser Theater" : Ho bisogno di qualche giorno anch'io.
A proposito Stealth, il mio nuovo theater dovrà essere spostato nella categoria delle stanza dedicate :read:
Fabrizio
@ mammabella, belfiore
Fate fate :D.
Al più tardi sarà domani sera.
Allora lo sposto già.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Grazie Stealth: A questo punto puoi modificarne il link al NUOVO FASER THEATER
Grazie
Fabrizio
Lo avevo già fatto :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Vero ;)Citazione:
Grande Stealth! Excuse me:ave:
Fabrizio
:nonsifa:Citazione:
NO, ti prego :ave:
Mi serve una settimana, ancora!!
Apriamo tutto lunedì prossimo, dai!!
In questo lasso di tempo riesco non solo ad entrare io con foto migliori, ma Belfiore avrà il suo theater sistemato meglio di come lo è adesso(c'è un paccolone :sofico: in viaggio:Perfido:), ed anche OBI potrà mostrare qualcosa di degno!!
Dai concedici questa finestra:ave:
walk on
sasadf
Io non sono impaziente ma qualcuno qui, di sicuro, lo era... per me va bene :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Certo che il forum "Home theater Club" non è mai stato pieno di vita come in questi giorni. Tutti con la coda di paglia :rotfl:
infatti è stata una iniziativa bellissima, complimenti!:mano:
walk on
sasadf
p.s.:eran circa due anni che pressavo Emidio per fare una cosa simile, ma a me nessun dà + retta :boh:...:rolleyes:
Ho obbligato mio fratello a prestarmi la sua macchina fotografica, così potrò anchio mostrare il mio loculo...:D
Complimenti a stealth82 per il lavoro...
Fabio
Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
da molto tempo aspetto di vedere le foto del tuo localino !!!!
magari NON solo vedere ma anche sentire :D
ciao a presto
Nella prima pagina, stona alquanto il fatto che solo il "WALLACE HOME THEATER" ha tutto maiuscolo...il che non solo stona, ma mi sa di qualcosa di "Moggesco":mbe: :sbonk:
COrreggi anche il "DEEP BLUE THEATER";)
walk on
sasadf