credo si riferisse al fatto che ti basta una uscita hdmi, mentre il vp50, come il vp30, ha anche le uscite rgbvh utili per i CRT
e poi il vp20 non monta di serie la card ABT, e nemmeno il vp30, devi pagarla e installarla a parte
Visualizzazione Stampabile
credo si riferisse al fatto che ti basta una uscita hdmi, mentre il vp50, come il vp30, ha anche le uscite rgbvh utili per i CRT
e poi il vp20 non monta di serie la card ABT, e nemmeno il vp30, devi pagarla e installarla a parte
Grazie Spider
Ma ci sono anche VPR solo analogici con VGA e Component, quindi per esempio in questo caso il VP50 non solo sarebbe meglio, ma si riuscirebbe a mappare il VPR 1:1 :eek: e da qualsiasi sorgente? Anche dalla Playstation? :D (scherzo non mi sognerei mai di attaccarla con tale catena :D ) ma era per fare un esempio limite.
No, il deinterlacer ABT ( a livello, se non meglio del Realta ) e' standard nel VP50 ed opzionale sia sul VP30 che sul VP20.Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Il VP20 costa un bel po meno .......Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma ... sulla scheda c'e' scritto addirittura...Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
"POWERED By ABT" :confused:
http://www.dvdo.com/pro/pro_isvp20.php
..e poi te lo fan pagare a parte? mah.. sempre piu strano sto' mondo elettronico .
Cioe' , l'ABT e' il suo punto di forza e te lo fan pagare a parte ..... .ari' boh :(
ABT è anche il chip che si occupa dello scaling (e di tutte le funzioni accessorie connesse allo scaling..)Citazione:
Citazione:
io mi son rifatto a quanto messo in vendita a listino da videosell.
VP20 1590 iva inclusa
Scheda ABT 540 iva inclusa
Totale 2130 Euro Totali
Meno di 400 euro dal Vp 50...:mbe: :nono:
walk on
sasadf
Ah ecco mi credevo.. infatti a Microfast se fai caso ho parlato di "scaler abt" senza sapere che nel VP 20 c'era ABT anche per il deinterlaccio.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Va be, se cerchi lo trovi alla meta' in Usa pur considerando Iva, dazio e trasporto ....Citazione:
Infatti di serie su VP20 e 30 per il deinterlaccio ci trovi il vecchio SIL504 mentre come scaler si usa l'ABT ....Citazione:
Citazione:
vabbuò:nono:
c'hai sempre ragione tu....:rolleyes:
walk on
sasadf
p.s.: quello che ci risparmi di soldi, ce lo rimetti di fatica, di stress, di attesa, e di rinuncia totale alla garanzia europea.....(così ti offro sponda per una tua nuova replica!!:angel: :ciapet: )
Quoto in toto.Citazione:
PAROLE SANTE!!
Sasa, il tuo ragionamento non fa un baffo. Il fatto è che qui stiamo parlando di un lettore dvd (il Denon DVD-A1XV) che nonostante abbia detrattori e estimatori è incotrovertibilmente (che parolone ..) una macchina *epocale*.Citazione:
Voglio dire: è il massimo che la tecnologia DVD può dare, almeno sul versante video in macchine stand-alone e non ci sarà di meglio, un po' perchè il limone ormai è bello che spremuto ma anche e soprattutto per l'arrivo dei famigerati "nuovi formati". Insomma, chi si porta a casa un Denon DVD-A1XV oggi, a prescindere dal prezzo che lo pagherà e visto l'immenso parco DVD di tutto il mondo, ha sicuramente una macchina dalle prestazioni top che si godrà per sempre, non un qualcosa che finirà in garage, almeno finchè rimarrà anche un solo singolo DVD (o SACD o DVD-A) nella propria collezione.
Vorrei sbagliarmi, ma tra 30 anni il DVD-A1XV verrà venduto su Ebay a prezzi "da collezionista", mentre tutti gli altri, ottimi per carità, lettori finiranno dritti dritti nella pattumiera.
My 2 cents,
Luigi
P.S. Lo sapevate, no, che il DVD-A1XV come molti altri lettori Denon è dezonabile da telecomando senza upgrade firmware? Sull'ultimo (o penultimo) numero Di Tutto Digitale c'è la procedura: fatto e funziona alla grande, legge tutte le aree senza problemi e senza casini firmware.
Ottima notizia ma il tutto digitale di cui parli è di settembre con copertina blu ?;)
La procedura è già nota da tempo su tutti i forums europei..
To make the Denon DVD-2910, 3910 and A1XV play DVDs from all regions:
1. Ensure there is no disc in the player.
2. Power off using the front panel On/Off button (not standby).
3. Press and hold Open/Close, Play and Skip Reverse (I<<).
4. Keep the above buttons held and Power-up the player using the On/Off button, holding the above buttons until the player's name disappears from the front panel.
5. Wait until the player finishes LOADING and the front panel of the player shows 0:00:00.
6. On the remote handset, press in sequence; 7 3 1 9 4 6 2 8
7. The unit should enter standby mode. On the front panel of the player, press the Standby button to turn the player back on.
8. To confirm the update, press on the front panel Stop and Skip Forward (>>I). The front panel should briefly display “Region_A2”. If not, then repeat the process 1-7 above.