è una cosa vergognosa, dopo ogni partita mi toccano i 15 minuti di effetto neve per toglierlo. Davvero troppo evidente.
Visualizzazione Stampabile
è una cosa vergognosa, dopo ogni partita mi toccano i 15 minuti di effetto neve per toglierlo. Davvero troppo evidente.
Se vedeste l'angolo inferiore destro del mio plasma, tra logo rai e TG1, vi mettereste paura: i film in 16/9 sono una tortura :cry: :cry:
A suo tempo non sono bastate 50 ore di pionwas per eliminare quella roba, magari gli do un'altra ripassata a breve :rolleyes:
Finalmente si sono decisi ad eliminare la maledetta "farfalla tecnologica" della rai :muro:
Finalmente un logo trasparente, come quelli mediaset, era ora!!! :rolleyes:
già peccato che sky non si decide a far il logo in trasparenza o che ruota di angolo...
possiedo un panasonic px80 da un paio d'anni, e apparte le prime ore di rodaggio non ho mai fatto particolare caso alla ritenzione delle immagini.
si è vero, a volte cè, ma non ha mai fatto niente per eliminare i logo " stampati " temporaneamente, tanto vanno via da soli dopo un pò.
cè chi si fa troppi problemi con sta cosa, così come quelli che non dormono la notte se la loro cpu lavora a 45 invece di 40 gradi, o chi lascia in carica la batteria del cellulare 8 ore invece di 4.
basta non stare 3-4-5 ore di fila con loghi fissi tutti i giorni, e i nostri plasmoni non danno problemi permanenti
Oggi sono cambiati i loghi di skycinema e sky sport. Quelli di sky cinema sono un pò piu grandi ma piu trasparenti e meno luminosi... quelli di sky sport invece mi paiono peggio di prima (e sono anche piu grossi)
si ma sono leggermente grigiastri ed è un bene finalmente spero che a fine mondiale di calcio siano tutti così
speriamo che in sky si siano svegliati su questo aspetto
a me sembrano meno invasivi quelli nuovi!!
i nuovi loghi di sky cinema sono decisamente migliori dei precedenti, finalmente trasparenti; certo se cambiassero anche quelli dei canali MondialHD nn farebbero una lira di danno :rolleyes:
Quelli dei canali mondiale non li cambieranno perchè tanto dall'12 luglio verranno eliminati...;)
...si, è vero, i canali verranno eliminati, ma i loghi rimarranno per sempre sul mio pioneer dato che mi sono visto tutte le 54 partite HD trasmesse fin'ora...
..Forse in Sky hanno assunto uno con cervello che ha finalmente bandito quei loghi scandalosi di prima....
..e allora dai, mettici ancora un briciolino di materia grigia ed eliminami anche i loghi degli SKY Mondiale.... per le 10 partite che rimangono...
Mauro
te lo posso garantire non verranno cambiati.....
Molto belli imho i nuovi loghi dei canali cinema,con Sky stilizzato tipo UK.
Finalmente!!! Ci voleva così tanto??? Come si dice ...meglio tardi che mai... ma pur sempre colposamente e ingiustificatamente in ritardo, perfino la vecchia rai li ha preceduti. :( :( :(
ciao,
fil
Esagerato! Le ho viste tutte anch'io col mio Pioneer ma non s'è stampato nulla, dai... con l'introduzione della funzione orbiter ti ci devi proprio mettere d'impegno per stampare un plasma che non sia in rodaggio.Citazione:
Originariamente scritto da amerio
Sui nuovi loghi: il livello di trasparenza è decisamente meglio di quelli precedenti, anche se i migliori loghi dei canali cinema sono quelli di Sky Deutschland e Sky UK, dove non ci sono loghi sui canali cinema. Vorrei capire perché solo la divisione italiana di Sky ha responsabili marketing che impongono la presenza del logo fisso sempre e comunque sui nostri canali per brandizzare l'utenza, quando immagino che l'utenza ormai sia adeguatamente brandizzata (visto che la soglia di abbonamenti è superiore a quella di quasi tutte le altre filiere di Sky, UK esclusa)... Boh, mi sembra la classica questione da terzomondismo televisivo (siete abituati alla mer.. sugli altri canali, sorbitevi pure il finto hd senza avvisi e il brand sempre presente sui canali), ed il fatto che la svolta innovativa (che lascerà questi loghi per almeno i prossimi 2-3 anni) non abbia contemplato la possibilità di togliere i loghi sui canali cinema mi sconforta alquanto.
Sui loghi sportivi si può fare meglio, ad esempio alternando la scritta "diretta" a quella del logo dell'emittente (come fa la RAI che alterna il logo dell'emittente a quello della testata giornalistica coinvolta) anziché aggiungendo la scritta al logo fisso e creando più "volume". Se poi ci facessero il piacere di essere pure onesti e di mettere il logo HD solo ai programmi che lo sono veramente... :rolleyes:
Bye, Chris